OT: facciamo i sentimentaloni!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
San Valentino?Per me un giorno come un`altro,infatti non ho la morosa e come in quasi tutte le occasioni festive ho lavorato....ma sicuramente ho contribuito anche io dando alloggio a quelle 7-8 coppiette che beate loro festeggiavano alla grande...e`un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo...non vi faccio pena? 

-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Sono arrivato in ritardo come al solito (eh Fabri..tu ne sai qualcosa.... eh eh).
Sono qui con Anna Moù a festeggiare in differita ... ah noi pendolari dell' amore (Matt e Vivya e chissà quanti altri..).
L'agenzia matrimoniale VI vedo che incomincia a dare i suoi frutti, a quando una maxy ammucchiata ?
Sono l'ultimo dei romantici...
Un bacio a :
Fabrizio, Tamina, LaCivetta, Denis Martì, Axel (il tirapacchi) Braun, Leo Salemi, Maurizio Liberti, DocJ, Sarah, Confessor, THEANSWER, Maxxx, Maya, Nat e Sergio, Mig 21, TEO, e tutti quelli a cui rompo le palle...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-17 19:47 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-17 19:50 ]</font>
Sono qui con Anna Moù a festeggiare in differita ... ah noi pendolari dell' amore (Matt e Vivya e chissà quanti altri..).
L'agenzia matrimoniale VI vedo che incomincia a dare i suoi frutti, a quando una maxy ammucchiata ?
Sono l'ultimo dei romantici...
Un bacio a :
Fabrizio, Tamina, LaCivetta, Denis Martì, Axel (il tirapacchi) Braun, Leo Salemi, Maurizio Liberti, DocJ, Sarah, Confessor, THEANSWER, Maxxx, Maya, Nat e Sergio, Mig 21, TEO, e tutti quelli a cui rompo le palle...
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-17 19:47 ]</font>
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2002-02-17 19:50 ]</font>
..ringrazio e contraccambio anche se non è più il giorno dell'amore...ma non dovrebbero esserlo tutti i giorni dell'anno????
A tutti ed in particolare a
Tamina (la prima...un caso?)
Debora
Nova
Sarah
Vivya
Natascha (ultima..ma veramente per caso)
Fabrizio
the answer
Axel
Denis
Matt
Mesh
mig21
kronos (che non conosco ma del quale condivido idee)
e poi mi sono stancato e quindi a TUTTIII
A tutti ed in particolare a
Tamina (la prima...un caso?)
Debora
Nova
Sarah
Vivya
Natascha (ultima..ma veramente per caso)
Fabrizio
the answer
Axel
Denis
Matt
Mesh
mig21
kronos (che non conosco ma del quale condivido idee)
e poi mi sono stancato e quindi a TUTTIII