Pimpipessa ha scritto:magari ha riflettuto e non le andava di inizare uan storia con l'amico del suo ex marito,
magari la serata è stata si bellina , ma non è scattata la scintilla
magari ha scoperto che più del tempo o delle vacanze non avevate punti in comune
magari il tipo con cui usciva e aveva litigato si è rifatto vivo e lei si è resa conto che stava facendo una cazzata
mille i motivi che possono aver portato a questo...se però sei curioso un messaggino di richiesta spiegazione ( carino , non menoso ) sei autorizzato a mandarglielo
magari è piena di sfoghi in faccia e ha vergogna a farsi vedere
o i pupi sono in dissenteria
con l' età mi sto facendo negativo
ma quindi??
io non l' ho più chiamata si è fatta sentire lei
vuole tenere il legame, risposarme no ma due materassate si
a proposito de analisi..ultimamente me vengono in mente i dubbi del liceo a filosofia:
la vita è un sogno?
e se impazzisco?
e poi le paure tipo film Matrix o Truman Show, tutto architettato ? già sappiamo la nostra fine etc etc
e vado un pochetto in ansia e me ossessiono
è normale farsi 'ste domande da adolescente brufoloso? e andare in ansia? o sel efanno tutti?
Vasco Rossi ha scritto:a proposito de analisi..ultimamente me vengono in mente i dubbi del liceo a filosofia:
la vita è un sogno?
e se impazzisco?
e poi le paure tipo film Matrix o Truman Show, tutto architettato ? già sappiamo la nostra fine etc etc
è normale farsi 'ste domande da adolescente brufoloso? e andare in ansia? o sel efanno tutti?
Vasco, cioosapevo che finivi così.
Nun è a prima vorta che fai ste domande...
Visto che n'sisti te vojo da n'consijo: potresti provà a legge Rudorf Steinere
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Vasco Rossi ha scritto:a proposito de analisi..ultimamente me vengono in mente i dubbi del liceo a filosofia:
la vita è un sogno?
e se impazzisco?
A me è successo quando ho fumato molte canne. Sul serio, la storia del truman show ad esempio mi è successa paro paro.
Ti sconsiglio di farti molte canne a questo punto, fortemente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
la vita è un sogno?
e se impazzisco?
A me è successo quando ho fumato molte canne. Sul serio, la storia del truman show ad esempio mi è successa paro paro.
Ti sconsiglio di farti molte canne a questo punto, fortemente.
ma è ovvio che sono ipotesi del cazzo
ma è normale farsele?
magari da pischello si ma nn sono più un pischello
Ma perché, c'è un'età per farsi certe domande? Anzi è proprio nell'età adulta che andrebbero fatte perché se fatte da ragazzini e poi abbandonate appena compiuta la maggiore età sai che generazione adulta da schifo...ecco perché l'italia è un popolo di servi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Martedì andrò a farmi prescrivere il medicinale...non sono ipocondriaco ma ho un po' timore, non ho mai preso farmaci in vita mia ed i miei timori sono basati sui problemi che queste porcherie chimiche potrebbero dare, anche a lungo termine, esempio intossicazioni al pancreas. D'altronde alternative non ce ne sono...spero perlomeno che sia roba blanda e che abbia una breve posologia...mi chiedo se sto facendo la cosa giusta...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Martedì andrò a farmi prescrivere il medicinale...non sono ipocondriaco ma ho un po' timore, non ho mai preso farmaci in vita mia ed i miei timori sono basati sui problemi che queste porcherie chimiche potrebbero dare, anche a lungo termine, esempio intossicazioni al pancreas. D'altronde alternative non ce ne sono...spero perlomeno che sia roba blanda e che abbia una breve posologia...mi chiedo se sto facendo la cosa giusta...
per pancreas e fegato no problem
le emozioni però dovremmo viverle.....
con lo yoga hai provato?