Squirto ha scritto:quale blog?Ortheus ha scritto:Ringrazio dio (minuscolo,rigorosamente,minusco) di avermi fatto trovare questo Blog.
Sei pignolo, oggi, Squirto?...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si:Lord Zork ha scritto:Sei pignolo, oggi, Squirto?...
ehm... a Roma ci vivo, si'... ma ti prego, non scambiarmi per romano...Lord Zork ha scritto:Beh, a Roma non è che il terreno sia molto argilloso-calcareo...
che è convinto di avere una lunga mazza fino a quando non vede quella di Nacho Vidal.bacco ha scritto:1 che è convinto di avere una lunga scala fino a quando non vede quella del vicino.
ma guarda che sfacciato! eh eh ehLord Zork ha scritto:Allora la prossima volta che avró la fortuna di poter scendere a Roma, oltre che a THE ANSWER, chiederó ospitalità pure a te!
Squirto ha scritto: ma guarda che sfacciato! eh eh eh![]()
saró lieto di averti come mio ospite, zork...
lo so io, cosa voleva il monsignore in cambio...Lord Zork ha scritto:Squirto ha scritto: ma guarda che sfacciato! eh eh eh![]()
saró lieto di averti come mio ospite, zork...
stattento, che parlo sul serio...
Peró devi abitare in una zona comoda coi mezzi.
Parlando di lavoro, Termini sarebbe l'ideale.
Parlando di dolce vita, non mi dispiacerebbe intorno alla casa di Dante.
Una volta (avevo 18 anni e stavo cercando di lavorare a Roma) un monsignore mi aveva offerto un attico in pieno centro, ed un lavoro in RAI...
Come vedi, sto ancora a Milano...
se metti una camicia a quadrettoni dovresti essere a posto..Ortheus ha scritto:(sempre piu' onorato di Cotanti "Padrini")
PS: Il Prossimo spettacolo di Jessica che si svolgera' o a Roma o a Milano (comodo per i voli da e per la mia Isoletta) vorrei proprio vederlo e FARMI riconoscere come Forumista....
![]()
![]()
![]()
[/b]