Sicuroscb ha scritto:Dopo la prima notte a letto con questa, dubito che mi sveglierei. Scorpacciata di sorca fino a morirne
Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Letterine, letteronze, paperine, veline e vaccame vario.
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Se non bestemmio..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
l'ultima è 10 volte meglio, non scherziamo, ragazzi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
leggenda narra che qualcuno qui ci sia passato....Philip ha scritto:Io ho esordito in questo forum proprio con questa sorca colossale......che gattona......ma ve lo immaginate cosa vorrebbe dire vivere insieme ad una così??? La mattina ti svegli per andare a lavoro, ti giri e ti trova una così accanto al letto.......mah......profAN ha scritto:![]()
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- theinvoker
- Storico dell'impulso
troppo donnona. La Moreira decisamente meglio!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Partendo dal presupposto che anche io (forse) preferisco la Moreira, dire che è 10 volte meglio di una Gnocca così mi sembra fuori dal mondo! Avessi la possibilità di passare la notte con una di loro non starei neanche a scegliere, andrei in camera e chi trovo trovo ...... tanto poi per guardare insieme la TV una vale l'altra, no?! 

La via più breve tra due cuori è il pene
la Moreira mi fa lo stesso effetto di Laura Barriales: in teoria due belle ragazze ma le trovo...nemmeno antipatiche ma proprio assolutamente insopportabili appena aprono bocca con quei loro modi infantili da ochette sceme e i broncetti e le faccine manco fossero bambine di sei anni. Ricordo che una volta c'era Pino Insegno vicino alla Barriales che non riuscendo a trattenersi le chiese proprio perchè parlasse in quel modo. Perchè davvero d'accordo che i programmi che fanno sono sciocchezze per intrattenere ma quando è troppo è troppo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Quindi tu con loro ci parleresti?simon88 ha scritto:la Moreira mi fa lo stesso effetto di Laura Barriales: in teoria due belle ragazze ma le trovo...nemmeno antipatiche ma proprio assolutamente insopportabili appena aprono bocca con quei loro modi infantili da ochette sceme e i broncetti e le faccine manco fossero bambine di sei anni. Ricordo che una volta c'era Pino Insegno vicino alla Barriales che non riuscendo a trattenersi le chiese proprio perchè parlasse in quel modo. Perchè davvero d'accordo che i programmi che fanno sono sciocchezze per intrattenere ma quando è troppo è troppo.
riconduce paperissima sprint vero?Philip ha scritto:...del resto, anche con una così, ma cosa vorresti di più dalla vita???
Ainette è un schianto ma ha lineamenti da "negra" e bisognerebbe apprezzare fino in fondo il genere per preferirla a una meravigliosa mulatta come la Moreira. Per me Juliana tutta la vita.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
simon88 ha scritto:la Moreira mi fa lo stesso effetto di Laura Barriales: in teoria due belle ragazze ma le trovo...nemmeno antipatiche ma proprio assolutamente insopportabili appena aprono bocca con quei loro modi infantili da ochette sceme e i broncetti e le faccine manco fossero bambine di sei anni. Ricordo che una volta c'era Pino Insegno vicino alla Barriales che non riuscendo a trattenersi le chiese proprio perchè parlasse in quel modo. Perchè davvero d'accordo che i programmi che fanno sono sciocchezze per intrattenere ma quando è troppo è troppo.

da twitter pochi minuti fa
- Drugo
- Veterano dell'impulso
La Moreira vince a mani (e solo quelle) basse 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- Maurizzio33
- Bannato
una delle più porche in assoluto rimane melissa satta
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
La Nargi sbaraglierebbe il campo, peccato non si spogli per niente..spreco totale una così seria