Philip ha scritto:Effettivamente non volevo essere troppo crudele ma quella è la fine che rischia di fare....lei continua a tirare la corda ma un giorno rischia che le si spezzi tra le mani e allora sarà difficilissimo farla recuperare......
Sono convinto che una sera in discoteca, quando sarà abbastanza fradicia d'alcol (perchè lo è pure spesso...), un gruppetto di ragazzi la prendono, la portano in bagno e la sistemano a dovere.....solo allora imparerà la lezione.........ora si fanno prendere dall'euforia della popolarità ma è un giochino rischioso perchè, è vero che ci sono tante checche a giro, tanti fumi e niente arrosti, ma c'è anche gente malata davvero al cervello che non ci mette niente a castigarla come merita.......
Poveri genitori.........(poveri???...).....
Le parti in
neretto sono quelle in cui non sei riuscito bene a camuffarti.
Le teenagers puttanelle secondo me ti fanno paura, principalmente perché ti fanno tirare il cazzo e la cosa non ti va a genio.
Dico a te per le discutibili valutazioni e giustificazioni che sopra ti sono
sfuggite riguardo ad un eventuale stupro di gruppo. Conunque molti "utenti indignati" di questo topic credo condividano questa filosofia di pensiero.
Mi ecciti -> scoparti mi è socialmente/moralmente impossibile -> copriti o fatti stuprare, troietta
Se tutto ciò non corrisponde alla tua persona, cosa ovvia e palese, cosa mi è mai saltato in mente, ti faccio solo notare che quelle parti in
neretto sono un po'
schifosette. Ma si tratta solo di banalissimo
"neretto su forum", cosa vado mai a pensare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)