Ho detto ce ne fossero di più, non che fossero tutte! Il mondo è bello perchè vario ed è bene che vi siano una molteplicità di caratteri, bellezze e modi di vivere .... se la categoria fosse unica per tutti qualsiasi atto sarebbe stardardizzato e monotono, anche il sesso libero e sfrenato. E non esisterebbero di conseguenza le 2 categorie invise a Valentina. L'archetipo (ogni tanto parlo difficile) rappresentato da Valentina è rarissimo, e questo a mio avviso è un peccato.Kowalski ha scritto:Ovviamente il discorso che fa Valentina non dovrebbe valere solo per lei, ma ad esempio anche per la tua fidanzata e, perchè no, parenti di primo grado. Sempre convinto che la sfera sessuale dei maschietti etero sessualmente attivi sarebbe migliore in questo modo? Soprattutto la tua sfera sessuale, con una fidanzata che la darebbe a tutti tranne che a quelli ricadenti nelle categorie Valentiniane 1) e 2) sarebbe migliore? La mia no.Salieri D'Amato ha scritto:Ce ne fossero più di ragazze che la pensano come te, sicuramente il mondo sarebbe migliore, soprattutto per quanto riguarda la sfera sessuale dei maschi etero sessualmente attivi.
Kowalsky, ci hai provato