remy mi è sempre piaciuta e votata tranne se c'è la divina ovvio
manca il terzo, un certo forumista con l'ex avatar "keep calm and remy on" che in realtà magheggiava x far vincere la bimbominkia
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
GIRONE 13 Le 5 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : FRANCESCA LE
JUELZ VENTURA
MADDY O'RILEY
STOYA
WHITNEY WESTGATE Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
CAPRI ANDERSON
ELLA MILANO
HOLLY WEST
NATALIE MOORE
NIKKI HUNTER
NOELLE EASTON
RILEY EVANS
VERONICA RODRIGUEZ
GIRONE 14 Le 5 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : BROOKLIN CHASE
RILEY REID
SHEENA SHAW
TORY LANE
ZOEY MONROE Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
ABBEY BROOKS
IRINA BRUNI
JEWELS JADE
LYLA STORM
PAIGE TURNAH
SOPHIE LYNX
VANILLA DEVILLE
VERUCA JAMES
GIRONE 15 Le 5 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : AJ APPLEGATE
ASA AKIRA
NICOLE ANISTON
SKIN DIAMOND
VALENTINA NAPPI Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
ANA FOXXX
ANASTASIA MORNA
CAMERON CANADA
DILLON HARPER
JASMINE BLACK
JESSICA BANGKOK
KRISSY LYNN
TARA LYNN FOXX
GIRONE 16 Le 5 momentaneamente qualificate in ordine alfabetico : ANIKKA ALBRITE
CASEY CALVERT
JESSA RHODES
LEXI BELLE
MISCHA BROOKS Le non-qualificate al momento in ordine alfabetico :
ALLIE HAZE
BRIANNA BROOKS
EVA KARERA
EVILYN FIERCE
JESSICA NYX
LINDSEY OLSEN
TIFFANY DOLL
YURIZAN BELTRAN
per molte le distanze sono molto strette tanto che in un girone persino la terzultima con una manciata di preferenze può passare il turno.
poche "volano" ma attenzione, ai fini della fase successiva conta tutto
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:remy mi è sempre piaciuta e votata tranne se c'è la divina ovvio
manca il terzo, un certo forumista con l'ex avatar "keep calm and remy on" che in realtà magheggiava x far vincere la bimbominkia
dai Dell riprenditi...è passato un anno ormai...fattene una ragione...
Remy ha sempre fatto parte dello squadrone del mio cuore
Ricordo che in un breve periodo diventai campione d'Italia con la Juve e campione del Fwp con Holly.... quando lo ripeterai con Sheena e sopratutto con l'Inter...?? ghghghgh
dell ha scritto:remy mi è sempre piaciuta e votata tranne se c'è la divina ovvio
Ricordo che in un breve periodo diventai campione d'Italia con la Juve e campione del Fwp con Holly.... quando lo ripeterai con Sheena e sopratutto con l'Inter...?? ghghghgh
(TVB )
calciopoli 2006
figopoli 2013
ehiehiehi!!! voi dimenticate chi era il supporter n. 1 di holly!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ah, e sono molto contento del recupero di zoey monroe
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)