Lonewolf ha scritto:nik978 ha scritto:io son arrivato con fiori e chanel..... non conta?
dai in quel contesto del video (a proposito hai capito la storia del facial?) vale come uno zaffiro a venezia!
che è una stronzata sono più che d'accordo.. rispetto a 15 gg fa mi sta prendendo un po meglio infatti.
Ma direi anche no, Nik. Con lo zaffiro a Venezia c'entra una beneamata tega.
Te con i fiori e il pacchettino Chanel nel merdaio di Pattaya, sembri un tedesco in sandali e calzini bianchi in Alaska...
e' stata una forzatura voluta da me. consapevolmente..
Ieri andava tutto bene e pensavo di fare un passo a fine mese con, finalmente, tutto messo in chiaro.
Ma questa notte lei ha cancellato il suo profilo da Line, che usavamo per comunicare. senza spiegazioni e senza avvisaglie......
sono stanco.. lo ammetto. sono veramente stanco....
Ho alcuni ragazzi italiani che hanno messo le vacanza in dei giorni apposta perche' ci sono pure io...sono riuscito a creare del bel feeling con alcune ragazze.
Insomma avrei tutto per divertirmi laggiu', ma ovviamente andando anche non per lei avrei sempre l'ansia di beccarla (i posti sono quelli....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.