I LOVE SILVIO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Chico
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da Chico »

Bè, se credi alle panzane che ti rifila Berlusconi, chissà  che quante te ne hanno rifilate gli Ungheresi!!!

A parte gli scherzi, ti consiglio educatamente di informarti un pó sulla situazione giudiziaria del cavaliere.
Leggiti il libro di Travaglio, tanto se sei convinto che sono falsità  la tua fede non vacillerà .
Controlla l'autenticvità  dei documenti citati (Travaglio ha raccolto SOLO documenti)e forse vedrai che di menzogne ce ne sono poche.
Non dico che dopo tu non debba più essere di destra, ma almeno prenderai un pó più con le molle quanto ti racconta il cavaliere. D'altronde bisogna prendere con le molle TUTTO quello che dicono i politici, no?

Ma il discorso è troppo lungo per farlo in un sito del genere...

Ergosum
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da Ergosum »

Io posso prendere per buono tutto o nulla. Travaglio chi è, la verità  incarnata?
E se fosse veramente vero e provato, perchè la magistratura non lo arresta o lo condanna?
E perchè dovrei credere a Travaglio e non a Berlusconi?
perchè la gente non crede a Travaglio e invece crede a Berlusconi, provate a chiedervelo ogni tanto.
Io guardo le cose concrete, non la dietrologia e la cultura del sospetto.
Solo quando la magistratura lo avrà  contannato in terzo grado riterró Berlusconi colpevole e non perchè lo dice Travaglio.
E poi voi pensate che la sinistra con tutte le proprietà  che ha, le cooperative, gli immobili che possiede, provengano tutti dal ricavato delle lotterie delle feste dell'Unità ?
Pensate veramente che chi ha rubato sta solo da una parte , mentre l'altra è candidamente innocente su tutto?
Sapete invece che ci sono documenti che dicono che il PCI si è finanziato con i soldi del PCUS dell'unione sovietica (ricordo che a quel tempo era un paese nemico), e frequentato assiduamente dall'onorevole Cossutta e D'Alema.(grandi patrioti)
perchè nessuno di voi parla di queste cose?
Vi interessa solo il libro di travaglio?
Lui è un santo perchè parla male di berlusconi, io e la maggioranza degli italiani siamo invece dei mafiosi non è vero?
La verità  è che il berlusca da fastidio a molti apparati di stato, a chi vive alle spalle dello stato , a certi interessi che sguazzano nel quieto vivere e nelle non riforme della sinistra.
Ma da adesso la musica cambia.
ora si lavora e si parlerà  molto meno.
Almeno noi.
Parliamo invece di cose concrete, quelle a cui gli italiani interessano. Se ci riuscite peró....
NB: Io in Ungheria ci lavoro da molti anni e con un grande successo, la tua ironia Cico è fuori luogo.....

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi

#48 Messaggio da Chico »

[quote]
In data 2001-05-17 15:40, Ergosum scrive:
Io posso prendere per buono tutto o nulla. Travaglio chi è, la verità  incarnata?
E se fosse veramente vero e provato, perchè la magistratura non lo arresta o lo condanna?

Perchè casualmente è diventato un parlamentare al momento giusto ed è diventato pressochè intoccabile. Comunque ha giudizi in corso anche in Spagna e Svizzera...che dici saranno tutti giudici comunisti anche lì????

E perchè dovrei credere a Travaglio e non a Berlusconi?

Perchè travaglio edita documenti autentici che puoi verificare, Berlusconi parla e basta e spesso senza accettare repliche.

perchè la gente non crede a Travaglio e invece crede a Berlusconi, provate a chiedervelo ogni tanto.

Me lo chiedo spesso. Che dici il fatto che Berlusconi ha speso 7 volte quanto ha speso la sinistra per la campagna elettorale ed ha tre televisioni e vari giornali al suo servizio c'entrerà  qualcosa??

Io guardo le cose concrete, non la dietrologia e la cultura del sospetto.

No, tu guardi quello che vuoi vedere. Prova a essere un pó più oggettivo.

Solo quando la magistratura lo avrà  contannato in terzo grado riterró Berlusconi colpevole e non perchè lo dice Travaglio.

Bè, l'ha già  dìichiarato colpevole varie volte (corruzione alla guardia di finanza), ma i reati sono andati in prescrizione. Il che vuol dire che è stato stabilito con certezza che lui è colpevole ma non puó scontare la condanna perchè è passato troppo tempo da quando ha commesso il reato. Non è difficile far passare i reati in prescrizione se si è un parlamentare...

E poi voi pensate che la sinistra con tutte le proprietà  che ha, le cooperative, gli immobili che possiede, provengano tutti dal ricavato delle lotterie delle feste dell'Unità ?

No, gran parte vengono dai tuoi luoghi comuni.

Pensate veramente che chi ha rubato sta solo da una parte , mentre l'altra è candidamente innocente su tutto?

Questo no. Ma se uno di sinistra ruba o dice una cazzata cerco di analizzare la cosa in modo oggettivo e se è necessario lo critico e infamo. La politica non è una squadra di calcio che tifi anche se perde.

Sapete invece che ci sono documenti che dicono che il PCI si è finanziato con i soldi del PCUS dell'unione sovietica (ricordo che a quel tempo era un paese nemico), e frequentato assiduamente dall'onorevole Cossutta e D'Alema.(grandi patrioti)
perchè nessuno di voi parla di queste cose?

Perchè è stato dimostrato che erano falsi clamorosi.

Vi interessa solo il libro di travaglio?
Lui è un santo perchè parla male di berlusconi, io e la maggioranza degli italiani siamo invece dei mafiosi non è vero?

Bè, se ti viene il dubbio è già  qualcosa...

La verità  è che il berlusca da fastidio a molti apparati di stato, a chi vive alle spalle dello stato , a certi interessi che sguazzano nel quieto vivere e nelle non riforme della sinistra.

ahahahahaahahaahahahah!!!

Scusa, non ho resistito.

Ma da adesso la musica cambia.
ora si lavora e si parlerà  molto meno.
Almeno noi.
Parliamo invece di cose concrete, quelle a cui gli italiani interessano. Se ci riuscite peró....

Come quelle del primo governo Berlusconi?? Dieci leggi in dieci mesi di cui una sulle TV, una per togliere le manette al fratello ed una per sgravare la fininvest di centinaia di miliardi di tasse.
Concretissime, non c'è che dire.

NB: Io in Ungheria ci lavoro da molti anni e con un grande successo, la tua ironia Cico è fuori luogo.....

Bè se hai sentito il bisogno di aggiungere "con successo" ti meriti proprio Berlusconi...

Ma finiamola qui, ok???

Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-17 20:23 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da mig21 »

volevo dire a ergosum sei mai stato ad una festa nazinale dell`unita`?beh ti auguro che almeno una volta tu ci sia stato,devi sapere che ogni ogni persona che vedi lavorare negli stand soprattutto i ristoranti sia cuochi che camerieri lavorano gratis..........gli immobili e le alytre cazzate che hai detto i d.s. ce l`hanno solo con i soldi delle lotterie?rifletti.......e vediamo se siete capaci voi di organizzare una tale grandiosa e super organizzata festa......soprattutto vediamo quanti di voi vanno a lavorare gratis........

Ospite

#50 Messaggio da Ospite »

OTTIMA E ESAUSTIVA LA TUA RISPOSTA CHICO. MI FA PIACERE ERGUM, CHE NON CI CHIAMI PIU' TUTTI COMUNISTI, COMINCI A CAPIRE FORSE! GIUSEPPE SBARRA NOTO VIDEOTECARO DI MILANO, CHE APPENDE I CALENDARI DI MUSSOLINI NEI SUOI NEGOZI (QUI TUTTI LO CONOSCONO), SI RIFIUTA DI VOTARE DESTRA IN QUANTO ANCHE LUI PENSA CHE QUESTA DESTRA SI E' VENDUTA ALLA MAFIA. POI IO HO SEMPRE SENTITO COMUNISTACCI AMMETTERE TRANQUILLAMENTE DI AVER PRESO SOLDI DAI RUSSI, AMEN. IL PROBLEMA NON E' QUELLO (LA DC LI PIGLIAVA DAGLI AMERICANI), IL PROBLEMA E' CHE LA CIA, E' PROVATO CHE C ENTRI NELLE STRAGI (PIAZZA FONTANA E P.ZZA DELLA LOGGIA)! ORA, A ME CHE UN PAESE NOSTRO ALLEATO, AMMAZZI I MIEI CONCITTADINI DA VERAMENTE TANTO TANTO TANTO FASTIDIO, E QUELLO MI SEMBRA UN BEL PROBLEMA!!! DETTO QUESTO: BERLUSCONI NON C ENTRA UN CAZZO CON DESTRA O SINISTRA! LUI E' MAFIOSO, CREDE SOLO NEL DENARO NEL POTERE E NELLA PREPOTENZA!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da Scorpio »

Teo, Chico, Eros vi apprezzo perchè dimostrate di pensare e ..quando dico questo dico tutto! Ergosum, smettila di darci dei maleducati! L'arroganza è di Berluskoni e degli "sgarbi" e craxi vari che gli hanno fatto compagnia, quelli che vogliono sempre aver ragione! Ti sei dimenticato di come si è comportato con Santoro (uno che non mi è simpatico... e kiudo la parentesi)? Ha IMPOSTO ai suoi di non andare alla trasmissione ma ha telefonato in diretta! La seconda volta gli ha tirato un bidone clamoroso! E questo sarebbe uno che mantiene le promesse?
Comunque, ció che mi rattrista è la dabbenaggine degli italigliani, sì proprio itagliani, (non sanno + scrivere ormai e nenache leggere), talmente imbecilli che la sinistra non ha trovato di meglio che candidare Cicciobello Rutelli! Uno che prima di fare il sindaco non ha mai fatto 1 cazzo di niente in vita sua..anche se .. sembra che sia stato uno dei migliori sindaci di Roma... (non ci voleva poi molto ..pensate a Giubilo...).
Dunque, e la triste conferma l'ho avuta constatando come i meno abbienti qui a Torino, abbiano votato x uno che ha riempito di manifesti il paese ..( sai quanti condomini hanno rifatto a spese dello Berluska sponsor le facciate dei condomini??) e non hanno avuto la minima, ripeto minima, valutazione sulle spese sostenute in queste ultime sue campagne elettorali credendolo quasi 1 filantropo ke agisce x puro disinteresse!!
Parliamoci kiaro! Gli itagliani (che sono poi la maggioranza degli Italiani) si meritano berluska, rutelli, dipietro, bertinotti veltroni bossi e cazzoni vari..
Un'ultima nota x Ergosum! Ti 6 dimenticato qual'è stata la prima decisione contro la criminalità  del governo berluska del '94? Emettere 1 decreto (il cosidetto "salvaladri") durante la semifinale di Italia-Bulgaria , quella che ha fatto uscire DiLorenzo, e la feccia residente nei ns.i carceri!
Anche Borsellino era MSI ma non era un mafioso, come di destra lo sono Montanelli, Travaglio, Elio Petri (che è il primo titolare del libro di Travaglio). Qui si tratta di 1 deliquente, arrogante e privo di buon gusto !! (Non dirmi che sei rimasto estasiato dall'agiografia che ha spedito a noi tutti)?
http://www.kaosedizioni.com/catalogo_tv ... affari.htm
vai un pó su questo sito!!! Non c'è nè, Travaglio, nè Luttazzi, nè Montanelli... peró potresti trovare Ligresti, Sindona... etc...

Ergosum
Primi impulsi
Primi impulsi

#52 Messaggio da Ergosum »

Sentite, replicare ai soliti luoghi comuni che continuamente tirate fuori ormai da anni,
dimenticamdo i veri problemi della gente, che la sinistra oltre a non risolvere, ha accentuato, lo trovo inutile.
Continuate pure fra di voi
Intanto NOI GOVERNIAMO l'Italia saldamente per 5 anni, e, leggendovi, penso per molto ,ma molto di più.
La lezione che vi ha dato la gente sembra proprio che vi sia servita.....egoisticamente mi dico: MEGLIO
Vinceremo a mani basse anche le prossime elezioni e le prossime ancora.
Travaglio conta per voi di più di 19.000.000 circa di persone, che hanno CHIARAMENTE DECRETATO IL GIUDIZIO, che vale di più di mille TRAVAGLI.
Già , ma voi direte che la gente è stupida.
Qui sta la differenza.
Buona continuazione
Ci risentiamo fra 5 anni a commentare la nostra ennesima VITTORIA

Ergosum
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da Ergosum »

Sorry....
CORREZIONE
La lezione della gente NON VI SIA SERVITA

Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#54 Messaggio da Teo »

Caro vecchio amico ergosum, hai ragione, non c'è che dire, avete vinto quindi avete ragione. Noi sbollita la rabbia non possiamo fare niente altro che vigilare su quello che farete e cercare di limitare i danni se ci sarà  possibile, che questa situazione duri x 5 anni.... bhè.....lo dirà  il tempo. Che tu lavori in Ungheria da 6 anni già  dimostra che ci andavi da prima del governo di pseudo-sinistra e dunque non come dicevi in un precedente post dove facevi intendere che gli industriali erano costretti ad andare all'estero per la cattiva politica del governo!! Gli industriali da SEMPRE fanno solo ed esclusivamente il proprio interesse!!
Sono proprio curioso di vedere adesso con il Governo da te prediletto se tornerai con i tuoi stabilimenti in Italia!!!! Tu come tutti i tuoi colleghi andrai dove potrai pagare meno e guadagnare di + indipendentemente dal tipo di governo che c'è!! E per fare solo ed esclusivamente i tuoi interessi ti fai anche passare per benefattore!! In ungheria vivevano anche prima che arrivasti tu con i tuoi colleghi e vivranno anche dopo che ve ne sarete andati dopo averli sfruttati!! Nei paesi dell'Est con in quelli dell'Ovest io ci vado da molto prima dei tuoi 6 anni e ho potuto fare il confronto e poi è inutile che perda ancora tempo a parlare con chi ancora considera l'Unione Sovietica dei tempi andati come un "Paese Nemico" sei rimasto alla guerra fredda?? Gli USA di Paese Amico cos'hanno??
Te lo ha ricordato Eros e io ti aggiungo OGGI anno 2001 gli alleati USA non usano Echelon per spiare e trarne vantaggi a scapito dell'Europa??? Paese amico, esattamente come è amico degli Italiani Berlusconi!!!

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi

#55 Messaggio da Chico »

Bè, mi pare che con Ergosum non cisia nulla da fare (è una cassa di risonanza di luoghi comuni), quindi lascerei perdere.
Un'unica precisazione per Eros (e grazie per gli apprezzamenti alla mia risposta) anche Mussolini e alcuni vertici del fascismo avevano stretti rapporti con la mafia. Non so se hai mai sentito parlare della vicenda del "Prefetto di ferro" (ci hanno fatto anche un film con Giuliano Gemma e Claudia cardinale)..

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Chico il 2001-05-18 15:20 ]</font>

Ogni abuso verrà  punito
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da Ogni abuso verrà  punito »

Caro Ergosum, come avrai potuto notare qui sei l'unico pro Berlusconi e soci. Non voglio entrare nel merito delle tue spettacolari cazzate sciorinate una via l'altra a cui altri amici hanno già  ampiamente replicato. Dico solo una cosa...Visto che sei in una tana di comunisti PERCHE' NON TI LEVI DAI COGLIONI?

Frequenta i Forum di Forza Italia e ora via, altrimenti veniamo a mangiare i tuoi bambini!

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da Chico »

No, "ogni abuso". Non sono d'accordo con te. Ergo ha tutto il diritto di pensarla come vuole ed anche il diritto di stare qui e dire la sua(sempre se rispetta le comuni regole di educazione di tutti i forum, ovviamente). Ci mancherebbe che poi siamo noi a comportarci da fascisti!!!

Ospite

#58 Messaggio da Ospite »

OGNI ABUSO SEI MATTO? COMUNQUE ERGO BASTA VEDERE QUI QUANTI HANNO VOTATO PER BERLUSCONI, PER RENDERSI CONTO DI QUANTI ITALIANI LO HANNO VOTATO! SKORPIO, NON MI PIACE CHI DISPREZZA TUTTI, A ME RUTELLI PIACE E PIACE TANTO, MA CHI VOLETE VOI? CHI VI VA BENE? STALIN?
ERGO, VEDI E' GIA' INIZIATA L INFORMAZIONE BERLUSCONIANA; MIA MAMMA IL GIORNO DELLE ELEZIONI: "EROS IL POLO HA PRESO IL 75% DEI VOTI"! IL 75%? MA SE HA IL 45!! MA CHI LO HA DETTO?
"FEDE"! INIZIAMO BENE

sonia
Primi impulsi
Primi impulsi

#59 Messaggio da sonia »

E' da quando non mangiamo più i bambini che non ce ne va più bene una!!!!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: sonia il 2001-05-19 00:47 ]</font>

Chico
Primi impulsi
Primi impulsi

#60 Messaggio da Chico »

[quote]
In data 2001-05-19 00:45, sonia scrive:
E' da quando non mangiamo più i bambini che non ce ne va più bene una!!!!!!!

Quelli sì che erano bei tempi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”