Clash of the Tits [tettone esagerate e (forse) naturali]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: Clash of the Tits [tettone esagerate e (forse) naturali]
Sarah Nicola Randall è davvero spettacolare. Di viso mi piace molto e poi ha una tipologia di seno molto bella, grande ma che sta su che è un piacere. Avercene.
Ewa Sonnet rulez !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Gia citata Christy Marks?

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sempre che siano "naturali al 100%" e che non ci siano dei "rinforzi".Termopiliano ha scritto:Sarah Nicola Randall è davvero spettacolare. Di viso mi piace molto e poi ha una tipologia di seno molto bella, grande ma che sta su che è un piacere. Avercene.
Non sto parlando di silicone o plastica o roba simile ma so che ci sono delle tecniche per "riempire" un seno già grosso di suo attraverso l'inserimento di sostanze di vario tipo.
Ad esempio un seno grosso tende ad essere cadente è vero ma grazie a questo tipo di tecnica può stare su che è un piacere o perlomeno avere più "volume".
Vabbè alla fine sapete cosa vi dico? Godiamoci ste tette e basta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
C'è un topic su di lei: viewtopic.php?f=2&t=24794&hilit=Christy+Marksbenx ha scritto:Gia citata Christy Marks?[Scopri]Spoiler
Diciamo che non è stata particorlamente apprezzata... in questo forum piace di più la bellezza "normale" ma questo topic l'ho creato apposta per essere "un'isola felice".
Diciamo però che in linea di massima la gran parte degli utenti non dice di no quando ha di fronte un bel paio di "bombe" naturali...
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sarah Nicola Randall è ufficialmente la mia preferita nel genere delle modelle "pinup"...

Ce anche Leanne Crow che è molto intrigante. Tra l'altro ho scoperto che le due modelle britanniche sono coetanee. Ad occhio Sarah Randall appare molto più giovane di Leanne.

Ce anche Leanne Crow che è molto intrigante. Tra l'altro ho scoperto che le due modelle britanniche sono coetanee. Ad occhio Sarah Randall appare molto più giovane di Leanne.
A me sembrano finte...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Entrambe sono del 1988 per cui hanno all'incirca sui 26 anni...Termopiliano ha scritto:Sarah Nicola Randall è ufficialmente la mia preferita nel genere delle modelle "pinup"...
Ce anche Leanne Crow che è molto intrigante. Tra l'altro ho scoperto che le due modelle britanniche sono coetanee. Ad occhio Sarah Randall appare molto più giovane di Leanne.[Scopri]Spoiler
Sono meritevoli è vero ma lo stile "pin-up" non mi piace granchè per via del massiccio uso di Photoshop che si fa, vorrei vedere una loro foto senza "trucchetti" vari.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Un'altra "pinup" molto interessante è September Carrino (statunitense classe 1987)...