argenis71 ha scritto:evviva il m5s sono fiero di esserne 1 sostenitore
un intervento un' ammonizione,
aspettiamo il secondo post
tornatene a giocare col sapientino della clementoni che e al livello del tuo intelletto...adesso ti do il permesso di bannarmi,ma solo su mia autorizzazione,ok!?!
argenis71 ha scritto:evviva il m5s sono fiero di esserne 1 sostenitore
un intervento un' ammonizione,
aspettiamo il secondo post
tornatene a giocare col sapientino della clementoni che e al livello del tuo intelletto...adesso ti do il permesso di bannarmi,ma solo su mia autorizzazione,ok!?!
Pensavo dovessi prima fare un referendum tra i tuoi neuroni.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ciao a tutti...mandrake e mandrakina, appena arrivati....speriamo di trovare nuovi spunti ed esperienze da questo forum...le premesse sono davvero interessanti...
Un bacio a tutti
mandrake63 ha scritto:ciao a tutti...mandrake e mandrakina, appena arrivati....speriamo di trovare nuovi spunti ed esperienze da questo forum...le premesse sono davvero interessanti...
Un bacio a tutti
demone ha scritto:ciao tutti sono il demone e complimenti per il forum spettacolare!
Buonasera a tutti i forumisti, sono Nico, seguo questo forum da un po' di tempo ma mi sono iscritto solo ora. Sono sicuro che mi divertirò in questo forum!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)