hulk_ ha scritto:Confessor ha scritto: Splendide le ragazze dell'est ma le italiane sono quasi sempre orrende, gonfiate come canotti e anziane.
A proposito di ragazze dell'est,visto che non se ne è ancora parlato,vorrei ricordare la pornostar ungherese Victoria Swinger,applauditissima,per me la più bella del mi-sex.Applauditissima,fortunato chi è salito sul palco con lei.Ricordo anche la tedeschina Luna che al termine del suo show ha lanciato in mezzo al pubblico qualche copia del suo DVD della TLV
Carissimo Hulk,
Sono d'accordo con te, (e con l'amico Confessor, che saluto), veramente molto carine entrambe!
A me ha intrigato molto la 18enne italo-tunisina dello stand ParadiseClubPrivè, se non mi sbaglio si faceva chiamare AMIRA.
Tu che sei un grande esperto e frequentatore di locali potresti per caso darmi una mano per sapere in che locale posso trovarla, mi piacerebbe molto fare un bel privè con questa debuttante.
Io ho avuto modo di scambiare solo una paio di battute con lei, e mi ha detto che ha lavorato al Bikini di Opera (aggiungendo che si è trovata bene), all'Harem di Fiorenzuola e un altro paio che non ricordo......
Abita a Milano ma preferisce lavorare fuori.
Se riesci a sapere qualcosa, (rispondimi anche in privato, se preferisci), ti sarei molto grato, in ogni caso saluti e a presto.
Andamento :jelly13: