uscire con una guercia.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

donegal ha scritto:Le Brigate Rozze...
e zozze...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

mitica dony :-) :-) :-)

"trovo di cattivo gusto uno che sventola banconote mugugnando"

by svetlana zoccolova ( vedi intervista :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da Julio taylor »

balkan wolf ha scritto: by svetlana zoccolova ( vedi intervista :-) )
chi sarebbe?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da Julio taylor »

cangaceiro ha scritto:un altra frse mitica di Mister T quando parlava con casalone per andare a puttana a Bratislava, casalone non sapeva esattamente come dialogare con le troie slovacche quando il mio amico se ne esce così:
"....Ma che c'è da parlare???è il mestiere più antico del mondo!!Io ti do i soldi e tu mi dai la fica...."
grande mister T!!!
perche non lo inviti sul forum??
potrebbe dare lezioni a molti ...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da cangaceiro »

credo che ne parleró a Mister T e sento se vorrà  entrare con questo nick name su questo forum, nella vita Mister T è un peronaggio davvero unico, uno che ti fa schiantare e nei locali di lap fa quello che nessuna mente con un pó di razionalità  farebbe, è stato un mio maestro se oggi ho questa considerazione qui sul forum è grazie a lui....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:credo che ne parleró a Mister T e sento se vorrà  entrare con questo nick name su questo forum, nella vita Mister T è un peronaggio davvero unico, uno che ti fa schiantare e nei locali di lap fa quello che nessuna mente con un pó di razionalità  farebbe, è stato un mio maestro se oggi ho questa considerazione qui sul forum è grazie a lui....
il tuo maestro DEVE iscriversi su SuperZeta di diritto... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#172 Messaggio da cangaceiro »

Venerdì sera dovevo uscire con la guercia ma mi chiama un mio amico fidanzato che è riuscito ad organizzarmi un uscita con una studentessa di psicologia classe 81, quindi venerdì sera usciamo in 6, dove gli unici maschi siamo io ed il mio amico poi c'era la sua fidanzata e tre sue amiche tra cui la psicologa. La psicologa l'avevo notata un sabato ad una festa di compleanno alla Discoteca Meccanó. Avevo pregato il mio amico di fare un uscita per conoscerla meglio dato che in disco non era facile. Insomma andiamo al pub mi metto davanti a lei la faccio ridere e riesco ad ottenere il numero di cell., ma la vedo dura:
1 perchè si dice che pur essendo molto carina e mi sembra neanche timida non ha mai avuto un ragazzo ed il mio amico neanche un cazzo
2 dice che è esigente
3 mi ha parlato di un tizio che ci sta uscendo adesso.

qualcuno dirà  la guercia? beh gli ho detto una balla che andavo questo venerdì a una cena per salutare un mio amico parà  che parte per l'Iraq, cosa vera ma che è successa Mercoledì sera, lei si inkazza e sabato per ripicca non esce e in questi giorni non si è fatta viva, cazzo ero sicuro di chiavarla alla fine rimango a bocca asciutta.
Per quanto riguarda la psicologa non so se aspettare a chiederle di uscire oppure se di rivederla in gruppo + avanti ma credo che le faró la telefonata dichiarazione ma non mi servirà  a nulla credo sono abbattuto. :( ...ha delle labbra da pipe proprio 8)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:mi metto davanti a lei la faccio ridere
le hai fatto leggere i tuoi topic su SuperZeta? :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#174 Messaggio da cangaceiro »

ah una cosa la guercia per intendersi ha lo sguardo come Ze Maria ci pensavo ieri quando guardavo il mulatto...squirto questo è compito suo metti foto con lo sguardo di Ze Maria.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da dada »

cangaceiro ha scritto:ah una cosa la guercia per intendersi ha lo sguardo come Ze Maria ci pensavo ieri quando guardavo il mulatto...
:DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

secondo me rischi di indisporre la guercia

Immagine

e non è prudente :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:...squirto questo è compito suo metti foto con lo sguardo di Ze Maria.
Immagine

be', dai, non è cosi' male... ahahahahah :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#178 Messaggio da cangaceiro »

la guercia si da il borotalco addosso, lo sentii anche in un altra ragazza anni addietro e mi fa piuttosto skifo non mi piace il borotalco!!! 8) a voi piace?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da Squirto »

cangaceiro ha scritto:la guercia si da il borotalco addosso, lo sentii anche in un altra ragazza anni addietro e mi fa piuttosto skifo non mi piace il borotalco!!! 8) a voi piace?
cosa mi hai ricordato...

Immagine

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#180 Messaggio da pazza poli »

canga , se continui cosi, non tromberai mai, ma perdi anche la possibilità¡ di un bel pompino...e ti rimane solo la sega o la motosega... :lol: :lol: :lol: :lol:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”