e zozze...donegal ha scritto:Le Brigate Rozze...
uscire con una guercia.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mitica dony
"trovo di cattivo gusto uno che sventola banconote mugugnando"
by svetlana zoccolova ( vedi intervista
)

"trovo di cattivo gusto uno che sventola banconote mugugnando"
by svetlana zoccolova ( vedi intervista

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Veterano dell'impulso
chi sarebbe?balkan wolf ha scritto: by svetlana zoccolova ( vedi intervista)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
grande mister T!!!cangaceiro ha scritto:un altra frse mitica di Mister T quando parlava con casalone per andare a puttana a Bratislava, casalone non sapeva esattamente come dialogare con le troie slovacche quando il mio amico se ne esce così:
"....Ma che c'è da parlare???è il mestiere più antico del mondo!!Io ti do i soldi e tu mi dai la fica...."
perche non lo inviti sul forum??
potrebbe dare lezioni a molti ...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
- cangaceiro
- Bannato
credo che ne parleró a Mister T e sento se vorrà entrare con questo nick name su questo forum, nella vita Mister T è un peronaggio davvero unico, uno che ti fa schiantare e nei locali di lap fa quello che nessuna mente con un pó di razionalità farebbe, è stato un mio maestro se oggi ho questa considerazione qui sul forum è grazie a lui....
il tuo maestro DEVE iscriversi su SuperZeta di diritto...cangaceiro ha scritto:credo che ne parleró a Mister T e sento se vorrà entrare con questo nick name su questo forum, nella vita Mister T è un peronaggio davvero unico, uno che ti fa schiantare e nei locali di lap fa quello che nessuna mente con un pó di razionalità farebbe, è stato un mio maestro se oggi ho questa considerazione qui sul forum è grazie a lui....

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cangaceiro
- Bannato
Venerdì sera dovevo uscire con la guercia ma mi chiama un mio amico fidanzato che è riuscito ad organizzarmi un uscita con una studentessa di psicologia classe 81, quindi venerdì sera usciamo in 6, dove gli unici maschi siamo io ed il mio amico poi c'era la sua fidanzata e tre sue amiche tra cui la psicologa. La psicologa l'avevo notata un sabato ad una festa di compleanno alla Discoteca Meccanó. Avevo pregato il mio amico di fare un uscita per conoscerla meglio dato che in disco non era facile. Insomma andiamo al pub mi metto davanti a lei la faccio ridere e riesco ad ottenere il numero di cell., ma la vedo dura:
1 perchè si dice che pur essendo molto carina e mi sembra neanche timida non ha mai avuto un ragazzo ed il mio amico neanche un cazzo
2 dice che è esigente
3 mi ha parlato di un tizio che ci sta uscendo adesso.
qualcuno dirà la guercia? beh gli ho detto una balla che andavo questo venerdì a una cena per salutare un mio amico parà che parte per l'Iraq, cosa vera ma che è successa Mercoledì sera, lei si inkazza e sabato per ripicca non esce e in questi giorni non si è fatta viva, cazzo ero sicuro di chiavarla alla fine rimango a bocca asciutta.
Per quanto riguarda la psicologa non so se aspettare a chiederle di uscire oppure se di rivederla in gruppo + avanti ma credo che le faró la telefonata dichiarazione ma non mi servirà a nulla credo sono abbattuto.
...ha delle labbra da pipe proprio 
1 perchè si dice che pur essendo molto carina e mi sembra neanche timida non ha mai avuto un ragazzo ed il mio amico neanche un cazzo
2 dice che è esigente
3 mi ha parlato di un tizio che ci sta uscendo adesso.
qualcuno dirà la guercia? beh gli ho detto una balla che andavo questo venerdì a una cena per salutare un mio amico parà che parte per l'Iraq, cosa vera ma che è successa Mercoledì sera, lei si inkazza e sabato per ripicca non esce e in questi giorni non si è fatta viva, cazzo ero sicuro di chiavarla alla fine rimango a bocca asciutta.
Per quanto riguarda la psicologa non so se aspettare a chiederle di uscire oppure se di rivederla in gruppo + avanti ma credo che le faró la telefonata dichiarazione ma non mi servirà a nulla credo sono abbattuto.

le hai fatto leggere i tuoi topic su SuperZeta?cangaceiro ha scritto:mi metto davanti a lei la faccio ridere

- cangaceiro
- Bannato
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cangaceiro ha scritto:...squirto questo è compito suo metti foto con lo sguardo di Ze Maria.

be', dai, non è cosi' male... ahahahahah

- cangaceiro
- Bannato
cosa mi hai ricordato...cangaceiro ha scritto:la guercia si da il borotalco addosso, lo sentii anche in un altra ragazza anni addietro e mi fa piuttosto skifo non mi piace il borotalco!!!a voi piace?

- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
canga , se continui cosi, non tromberai mai, ma perdi anche la possibilità¡ di un bel pompino...e ti rimane solo la sega o la motosega...

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)