Ho già risposto dietro, vattela a leggere.Maurizzio33 ha scritto:santoku commenti per l'ultima prestazione della roma? Cosa mi dici in proposito
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Maurizzio33
- Bannato
ora cerco,vedremo... cosa hai interloquito in proposito...Santoku ha scritto:Ho già risposto dietro, vattela a leggere.Maurizzio33 ha scritto:santoku commenti per l'ultima prestazione della roma? Cosa mi dici in proposito
Vedremo? Ma che minacci? Ma chi sei scusa?Maurizzio33 ha scritto:ora cerco,vedremo... cosa hai interloquito in proposito...Santoku ha scritto:Ho già risposto dietro, vattela a leggere.Maurizzio33 ha scritto:santoku commenti per l'ultima prestazione della roma? Cosa mi dici in proposito
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:La bile.Lonewolf ha scritto:A noi d'orgoglio, agli altri di bile.scb ha scritto:Nonostante tutto e tutti, mi riempie ancora d'orgoglio quello scudo lì, pochi cazzi.Antonchik ha scritto:
Sai quando mi resi conto che scorreva a fiumi ovunque, attorno a noi?
La sera di Istanbul.
Fecero cortei per strada per festeggiare la nostra sciagurata sconfitta. Credo che la cosa mi renda meno amaro il ricordo di quella serata infame. Perchè realizzai, come mai mi era successo prima, che se festeggiano (non ridacchiano, ci starebbe, festeggiano proprio) la tua disfatta, hanno il fegato marcio per quello che sei. Pieno di bile.
dici?
so solo che mi sono fatto tante seghe dalla goduria quella sera...

in pace

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fuffella in conferenza stampa ha lasciato intendere che il prossimo anno vuole una rosa più forte. Conoscendo i marchigiani prevedo siluramento, come successe con Pretelli quando disse che "Facciamo fatica" su tre competizioni. Cuadrado al Barcellona per 30/35 milioni per prendere un tris di Tanque Silva e Bolatti.
Comunque annata fallimentare. Terzo posto perso già a febbraio, coppa italia inculati in finale giocando senza punte, coppa uefa inculati dalla juve. Si è rotto anche Neto, non convocato col Sassuolo, e continua il mistero Gomez che parlando a Skyfo ha detto che vuole il massimo dal mondiale. Mi chiedo come farà ad andarci avendo giocato una sestina di partite...
Comunque annata fallimentare. Terzo posto perso già a febbraio, coppa italia inculati in finale giocando senza punte, coppa uefa inculati dalla juve. Si è rotto anche Neto, non convocato col Sassuolo, e continua il mistero Gomez che parlando a Skyfo ha detto che vuole il massimo dal mondiale. Mi chiedo come farà ad andarci avendo giocato una sestina di partite...
Ultima modifica di Paperinik il 05/05/2014, 21:36, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Neto è una fortuna per voi che si sia fatto male ...Paperinik ha scritto:Fuffella in conferenza stampa ha lasciato intendere che il prossimo anno vuole una rosa più forte. Conoscendo i marchigiani prevedo siluramento, come successe con Pretelli quando disse che "Facciamo fatica" su tre competizioni. Cuadrado al Barcellona per 30/35 milioni per prendere un tris di Tanque Silva e Bolatti.
Comunque annata fallimentare. Si è rotto anche Neto, non convocato col Sassuolo, e continua il mistero Gomez che parlando a Skyfo ha detto che vuole il massimo dal mondiale. Mi chiedo come farà ad andarci avendo giocato una sestina di partite...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Santoku ha scritto:Neto è una fortuna per voi che si sia fatto male ...Paperinik ha scritto:Fuffella in conferenza stampa ha lasciato intendere che il prossimo anno vuole una rosa più forte. Conoscendo i marchigiani prevedo siluramento, come successe con Pretelli quando disse che "Facciamo fatica" su tre competizioni. Cuadrado al Barcellona per 30/35 milioni per prendere un tris di Tanque Silva e Bolatti.
Comunque annata fallimentare. Si è rotto anche Neto, non convocato col Sassuolo, e continua il mistero Gomez che parlando a Skyfo ha detto che vuole il massimo dal mondiale. Mi chiedo come farà ad andarci avendo giocato una sestina di partite...
...e il tedesco può tornare a fanculo in germania!!!
brutta testa di cazzo irriconoscente.....

p.s papero,se aspetti i braccini che spendano...bonaaa...parole tante si...ma per il resto...

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E chi cazzo è meglio, Rosati? Basettoni Lupatelli? Un tempo c'era tradizione di grandi portieri, ora invece...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
a me le maglie della lazio storiche, o per me storiche (prima degli anni 2000) non mi piacciono, mi sembrano tagliate male e calzate maleSantoku ha scritto: Queste son belle. Per me quella più bella della Lazio è quella del Banco di Roma, per capirci quando giocava Beppe Signori
ho a casa una maglia replica di quella del -9 di Fiorini & C. e a parte che mi è enorme non essendo una L da uomo (l'unica che ho trovato) è veramente larga di spalle e vita, anche per un uomo
a me della roma piace questa

ci vedrei bene Ciani

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Maurizzio33
- Bannato
beh carissimo il mio santoku,questa risposta ti fa onore,ma non esclude il coinvolgimento non solo dei calciatori,ma anche di qualcun altro....Santoku ha scritto:
Secondo me De Sanctis si è venduto la partita. Sul primo gol si vede bene che tira la mano indietro ... sul terzo respinge male (secondo me volontariamente) il pallone sui piedi del giocatore del Catania.
Sul Chievo sinceramente non me la sento di dissentire, perchè al Torino hanno annullato un gol regolare e non hanno concesso un calcio di rigore netto.
analizziamo cosa è realmente successo nella partita Catania -Roma per chi pulltroppo non avesse visto questa vergognosa giornata di calcio nostrano...
1* gol:Totti prova un dribbling al limite dell'area del catania e perde palla dando inizio al contropiede catanese;dodo non interviene per fermare l'azione(era già ammonito,quindi fin qui ok),l'azione si sviluppa e Izco punta l'area giallorossa.
Castan invece di intervenire in anticipo(rischiando al massimo un giallo)temporeggia,consentendo il passaggio a Berghessio.
Combinazione del Catania e gol(De Sanctis si tuffa ma all'ultimo ritrae la mano con uno strano movimento)
2* gol: Manovra a centrocampo della Roma;Taddei sbagli un passaggio semplicissimo,ripartenza catania,Romagnoli non interviene in anticipo(ma era già ammonito,quindi ok),passaggio in area e tiro di izco imparabile.
3* gol:Rinvio di De Santis,palla rasoterra.
De Rossi sporca il pallone regolandolo al Catania(nella tre quarti giallorossa),cross per Capuano(Dodo sbaglia il movimento in copertura),tiro di Capuano e De Santis respinge centralmente provocando il tap in di Berghessio.
4* gol:Tiro di Barrientos imparabile(ma Maicon non va in pressione e lo lascia indisturbato di calciare).
caso strano de santics toglieva le mani su ogni tiro...ma in molti dicono che abbia convinto anche gli altri giocatori a giocare in maniera improponibile...
Ricordiamoci che il caro de sanctis non è nuovo in queste cose,a Napoli insieme al suo socio Aronica le vendevano puntualmente le partite,ora bisogna domandarsi se questa partita verrà presa in considerazione in futuro...In molti ipotizzano che la Roma avrà non pochi problemi se dovesse uscire fuori qualcosa...io mi auspicio che verranno fuori queste combin che fanno,che sono la vergogna del nostro calcio.Soprattutto coloro che volgono lo sguardo dall'altra parte e fanno finta di non vedere...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Voci su internet dicono che che Gomez al momento della consegna della medaglia si è scansato rifiutandosi di farsela mettere al collo e prendendola invece in mano.katmandu69 ha scritto:Santoku ha scritto:Neto è una fortuna per voi che si sia fatto male ...Paperinik ha scritto:Fuffella in conferenza stampa ha lasciato intendere che il prossimo anno vuole una rosa più forte. Conoscendo i marchigiani prevedo siluramento, come successe con Pretelli quando disse che "Facciamo fatica" su tre competizioni. Cuadrado al Barcellona per 30/35 milioni per prendere un tris di Tanque Silva e Bolatti.
...e il tedesco può tornare a fanculo in germania!!!
brutta testa di cazzo irriconoscente.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s papero,se aspetti i braccini che spendano...bonaaa...parole tante si...ma per il resto...

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Oddio queste così non mi sono mai piaciutehellen ha scritto:a me le maglie della lazio storiche, o per me storiche (prima degli anni 2000) non mi piacciono, mi sembrano tagliate male e calzate maleSantoku ha scritto: Queste son belle. Per me quella più bella della Lazio è quella del Banco di Roma, per capirci quando giocava Beppe Signori
ho a casa una maglia replica di quella del -9 di Fiorini & C. e a parte che mi è enorme non essendo una L da uomo (l'unica che ho trovato) è veramente larga di spalle e vita, anche per un uomo
a me della roma piace questa
http://www.passionemaglie.it/wp-content ... 010-11.jpg
ci vedrei bene Ciani

Delle vostre intendevo questa e quest'altra ... diciamo che quella della Umbro in generale mi sono sempre piaciute, ma di tutte le squadre non sono le vostre. La Puma così così, la Macron non si può guardare

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Queste sarebbero veramente strepitose. Bellissime.hellen ha scritto:mi sembra che sia un fake, non me la ricordo e sembra fatta al pc da qualche tifoso
a volte i tifosi al pc fanno di quella maglie bellissime
una volta o visto questa, con il logo Lazio anni 80
bellissima
Anche la seconda della Roma, fake o meno, è molto bella.
Effettivamente, senza sponsor sarebbero tutte più belle (Cagliari e Bologna sarebbero molto più belle senza quelle scritte oscene).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Carissimo Maurizzio33 avere il tuo pieno appoggio mi fa sentire un uomo migliore, ma non è da me scendere nello specifico di ogni singolo passaggio.Maurizzio33 ha scritto:beh carissimo il mio santoku,questa risposta ti fa onore,ma non esclude il coinvolgimento non solo dei calciatori,ma anche di qualcun altro....Santoku ha scritto:
Secondo me De Sanctis si è venduto la partita. Sul primo gol si vede bene che tira la mano indietro ... sul terzo respinge male (secondo me volontariamente) il pallone sui piedi del giocatore del Catania.
Sul Chievo sinceramente non me la sento di dissentire, perchè al Torino hanno annullato un gol regolare e non hanno concesso un calcio di rigore netto.
analizziamo cosa è realmente successo nella partita Catania -Roma per chi pulltroppo non avesse visto questa vergognosa giornata di calcio nostrano...
1* gol:Totti prova un dribbling al limite dell'area del catania e perde palla dando inizio al contropiede catanese;dodo non interviene per fermare l'azione(era già ammonito,quindi fin qui ok),l'azione si sviluppa e Izco punta l'area giallorossa.
Castan invece di intervenire in anticipo(rischiando al massimo un giallo)temporeggia,consentendo il passaggio a Berghessio.
Combinazione del Catania e gol(De Sanctis si tuffa ma all'ultimo ritrae la mano con uno strano movimento)
2* gol: Manovra a centrocampo della Roma;Taddei sbagli un passaggio semplicissimo,ripartenza catania,Romagnoli non interviene in anticipo(ma era già ammonito,quindi ok),passaggio in area e tiro di izco imparabile.
3* gol:Rinvio di De Santis,palla rasoterra.
De Rossi sporca il pallone regolandolo al Catania(nella tre quarti giallorossa),cross per Capuano(Dodo sbaglia il movimento in copertura),tiro di Capuano e De Santis respinge centralmente provocando il tap in di Berghessio.
4* gol:Tiro di Barrientos imparabile(ma Maicon non va in pressione e lo lascia indisturbato di calciare).
caso strano de santics toglieva le mani su ogni tiro...ma in molti dicono che abbia convinto anche gli altri giocatori a giocare in maniera improponibile...
Ricordiamoci che il caro de sanctis non è nuovo in queste cose,a Napoli insieme al suo socio Aronica le vendevano puntualmente le partite,ora bisogna domandarsi se questa partita verrà presa in considerazione in futuro...In molti ipotizzano che la Roma avrà non pochi problemi se dovesse uscire fuori qualcosa...io mi auspicio che verranno fuori queste combin che fanno,che sono la vergogna del nostro calcio.Soprattutto coloro che volgono lo sguardo dall'altra parte e fanno finta di non vedere...
Ovviamente se a commettere "un errore" è il portiere viene subito a galla la falla ...
La Roma non è scesa in campo a Catania.
Colpa delle dichiarazioni di Garcia che ha detto che il campionato era finito?
Mancanza di stimoli visto l'obiettivo raggiunto?
Stanchezza?
Forse un favore perchè ci serve un giocatore del Catania? (tutti scarsi!)
Per fare un dispetto a qualcuno? A chi?
Perchè effettivamente il Catania è stato superiore?
Perchè De Sanctis si è giocato 1 alla better?
Perchè è stata solo una fatalità?
Perchè non volevamo correre il rischio di far festeggiare la Juventus all'Olimpico?
Bho, non lo sapremo mai ...

io dopo la stagione "parmacotto"
ho sviluppato un allergia agli sponsor
oppure quando le squadre romane giocavano in europa con lo sponsor
Assitalia

[Scopri]Spoiler

oppure quando le squadre romane giocavano in europa con lo sponsor
Assitalia

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...