Nonostante tutto e tutti, mi riempie ancora d'orgoglio quello scudo lì, pochi cazzi.
A noi d'orgoglio, agli altri di bile.
La bile.
Sai quando mi resi conto che scorreva a fiumi ovunque, attorno a noi?
La sera di Istanbul.
Fecero cortei per strada per festeggiare la nostra sciagurata sconfitta. Credo che la cosa mi renda meno amaro il ricordo di quella serata infame. Perchè realizzai, come mai mi era successo prima, che se festeggiano (non ridacchiano, ci starebbe, festeggiano proprio) la tua disfatta, hanno il fegato marcio per quello che sei. Pieno di bile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Sai quando mi resi conto che scorreva a fiumi ovunque, attorno a noi?
La sera di Istanbul.
Fecero cortei per strada per festeggiare la nostra sciagurata sconfitta. Credo che la cosa mi renda meno amaro il ricordo di quella serata infame. Perchè realizzai, come mai mi era successo prima, che se festeggiano (non ridacchiano, ci starebbe, festeggiano proprio) la tua disfatta, hanno il fegato marcio per quello che sei. Pieno di bile.
Quindi quelli che festeggiano le tue sconfitte e improntano la propria esperienza da tifoso nell'analizzare i tuoi misfatti, raggranellare soddisfazioni dalle tue vicessitudini è tutte queste cose brutte che scrivi.
Bisogna che me lo segni da qualche parte.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Poco da aggiungere a quanto scritto da Anton.
Solo sogni. Berlusconi che vende il Milan. Il ritorno della Fossa.
Realisticamente? Nulla. Il pesce puzza dalla testa...
Lonewolf ha scritto:Opinione personale e forse sbagliata, ma credo che una maglietta bella, semplice e in linea con la tradizione, sarebbe già un passo avanti per un club. Raramente ricordo magliette di merda e al contempo vincenti.
Mi intrometto brevemente nel discorso maglie bianche, anche per me sono le migliori, bianco più colori sociali. Quella del Cagliari di quest'anno (commemorativa dello scudetto) mi piace troppo, ma senza sponsor sarebbe stata ancora meglio (come quella della Roma dell'anno prossimo). Tra l'altro leggevo che la Lega, vista la forte connotazione regionale della squadra, ci consente in deroga di mettere sulla seconda maglia la bandiera in sostituzione dello stemma societario.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Finalmente in rete il quinto episodio di "Federico Buffa racconta i mondiali"
Questa volta tocca a Messico '86...
« La tocca per Diego, ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due, tocca la palla Maradona, avanza sulla destra il genio del calcio mondiale. Può toccarla per Burruchaga.. sempre Maradona.. genio, genio, genio.. c’è, c’è, c’è… goooooooooool… voglio piangere.. Dio Santo, viva il calcio.. golaaaaaazooo.. Diegooooooool.. Maradona.. c’è da piangere, scusatemi…Maradona in una corsa memorabile, la giocata migliore di tutti i tempi…aquilone cosmico! Da che pianeta sei venuto? Per lasciare lungo la strada così tanti inglesi? Perché il Paese sia un pugno chiuso che esulta per l’Argentina…Argentina 2, Inghilterra 0!»
le maglie con la fascia sono bellissime
la migliore è quella del rajo, sia la prima bianca che nella seconda
in italia mi sembra che ci siano belle simili oltre quella del cagliari, una del bologna
quella della riomma è un fake
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Non sapevo che fosse un fake...che peccato, sarebbe stata fantastica!
Vero, anche il Bologna ha la maglia bianca con la striscia, molto molto bella. Anche in questo caso lo sponsor non ci sta a fare nulla secondo me, però capisco le società, stare senza sponsor vuol dire almeno 2-3 milioni di euro in meno di guadagni. La cosa che non capisco è perchè lo stemma è storto...cazzarola, un po' di attenzione e metterlo al centro della striscia no eh?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
mi sembra che sia un fake, non me la ricordo e sembra fatta al pc da qualche tifoso
a volte i tifosi al pc fanno di quella maglie bellissime
una volta o visto questa, con il logo Lazio anni 80
bellissima
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:mi sembra che sia un fake, non me la ricordo e sembra fatta al pc da qualche tifoso
a volte i tifosi al pc fanno di quella maglie bellissime
una volta o visto questa, con il logo Lazio anni 80
bellissima
Se fossero quelle sarebbero veramente belle! Personalmente lo sponsor non lo metterei mai su una maglia.
Queste son belle. Per me quella più bella della Lazio è quella del Banco di Roma, per capirci quando giocava Beppe Signori