[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Evviva, abbiamo vinto
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
prima del derby la riconferma di Maiazzardi era certa mentre quella di Clarenz improbabile.....dopo questi 90 minuti. non dico che si sono invertite le posizioni, ma ci siamo vicini....
cmq derby di una pochezza desolante, spettacolo deprimente ( quanto mi manchi Genny.....
)
cmq derby di una pochezza desolante, spettacolo deprimente ( quanto mi manchi Genny.....

Ultima modifica di Ciuccio il 04/05/2014, 22:54, modificato 2 volte in totale.
Ciuccio ha scritto:c'erano diversi buoni motivi per perdere a Cataniazio ha scritto:Fossi nella Federcalcio allerterei l'ufficio inchieste su Roma, Catania e Chievo.
le dichiarazioni di ieri di Garcia molto sospette prendono atto di un qualcosa accaduto a Roma. Se han mollato o han deciso di dare una mano al Catania non saprei.
idem a Chievo per autogol su salvezza/qualificazione coppa.
- togliere lo sfizio agli juventini di festeggiare domani a fine match
- evitare infortuni a un mese dai mondiali contro avversari con il sangue agli occhi
- rimpinguare le tasche di diversi tifosi/amici vicini alla squadra con l'1 handicap
ps : appena rientrato...ho letto che non mi sono perso niente sul primo tempo del derby....
scansamose 2
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Gran bel derby.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
se mandavano la nazionale cantanti in mondovisione piuttosto di questa roba era megliozio ha scritto:Gran bel derby.
tra ieri ed oggi bel biglietto da visita x il calcio italiano
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Real Madrid - Valencia 2-2
Secondo gol di CR7 pazzesco come sempre ...
-
- Impulsi avanzati
Siete un po' maliziosi, per quanto nei primi due punti elencati da Ciuccio credo che un fondo di verità ci sia, sul terzo non saprei: oggi ho visto la partita, e non credo ci sia stato del dolo nella prestazione (zio, mi sa che ci confondi con i cioci).zio ha scritto:scansamose 2Ciuccio ha scritto:c'erano diversi buoni motivi per perdere a Cataniazio ha scritto:Fossi nella Federcalcio allerterei l'ufficio inchieste su Roma, Catania e Chievo.
le dichiarazioni di ieri di Garcia molto sospette prendono atto di un qualcosa accaduto a Roma. Se han mollato o han deciso di dare una mano al Catania non saprei.
idem a Chievo per autogol su salvezza/qualificazione coppa.
- togliere lo sfizio agli juventini di festeggiare domani a fine match
- evitare infortuni a un mese dai mondiali contro avversari con il sangue agli occhi
- rimpinguare le tasche di diversi tifosi/amici vicini alla squadra con l'1 handicap
ps : appena rientrato...ho letto che non mi sono perso niente sul primo tempo del derby....
Semplicemente la squadra ha mollato mentalmente, complice anche l'uscita in conferenza stampa di Garcia (mi auguro che oggi si sia reso conto che a Roma è meglio evitare certe dichiarazioni). Dopo che per tutto il campionato si diceva che la prossima era la partita da non sbagliare, questi non la sbagliavano, nonostante vedessero gli avversari vincere in tutti i modi possibili.
In tutti i casi, noi romanisti, non possiamo che ringraziare questi ragazzi e il loro allenatore per la magnifica ed inaspettata annata che ci hanno regalato. Oggi abbiamo perso contro una squadra tanto ostile quanto modesta, ma non me la sento di criticarli, dopo una stagione col record di punti della tua storia per questioni di campanilismo. Capisco che i giocatori con l'approssimarsi dei mondiali non abbiano voluto rischiare le gambe; in fondo che gliene frega delle antipatie da tifosucci beceri?
Il campionato comunque non è finito, anzi, la partita contro la Juve la considero, per diverse ragioni, come la prima del prossimo anno.
P.s. Mi congratulo con i tifosi juventini per la vittoria finale, non chiedetimi di estendere i complimenti alla loro società perché proprio non ce la faccio.
P.p.s. Tanti auguri al tifoso napoletano ferito negli scontri di ieri.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
tacco kungfu incredibile al 91esimoSantoku ha scritto:Real Madrid - Valencia 2-2

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vittoria meritata siglata dal migliore in campo per distacco: Nigel De Jong...una bestia.
Per il resto partitaccia dal punto di vista tecnico con un'Inter che non si capisce come faccia ad essere là (manco noi, per carità, ma sti qua sono indecenti quanto noi).
Sempre più con Clarence che stasera ha cambiato modulo, giocando con Taarabt tra le linee, tre in mezzo (Poli, De Jong, Montolivo) e Kakà vicino a Balotelli, che si è visto solo per i calci da fermo.
Fuori Honda, andandogli in culo ai giappo che hanno fatto berna per guardarsi la sfida col pigmeo Nagatomo.
Bon...andiamo avanti così, ma piuttosto di arrivare sesti, meglio non arrivare proprio.
P.S.: mi piacerebbe sapere cos'è scattato in Constant che ha giocato un partitone. Male, molto male De Sciglio.
Ah...Galliani ha esultato.
Per il resto partitaccia dal punto di vista tecnico con un'Inter che non si capisce come faccia ad essere là (manco noi, per carità, ma sti qua sono indecenti quanto noi).
Sempre più con Clarence che stasera ha cambiato modulo, giocando con Taarabt tra le linee, tre in mezzo (Poli, De Jong, Montolivo) e Kakà vicino a Balotelli, che si è visto solo per i calci da fermo.
Fuori Honda, andandogli in culo ai giappo che hanno fatto berna per guardarsi la sfida col pigmeo Nagatomo.
Bon...andiamo avanti così, ma piuttosto di arrivare sesti, meglio non arrivare proprio.
P.S.: mi piacerebbe sapere cos'è scattato in Constant che ha giocato un partitone. Male, molto male De Sciglio.
Ah...Galliani ha esultato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Fenomeno.Ciuccio ha scritto:tacco kungfu incredibile al 91esimoSantoku ha scritto:Real Madrid - Valencia 2-2
Alieno.
Mostro.
- super_super
- Storico dell'impulso
nelle ultime 2 giornata nella liga può succedere di tutto e all'ultima c'è barca-atletico
Ronaldo ha fatto un gol pazzesco che giocatore mamma mia, spero che lui e Carletto siano gli eletti a portare la decima a Madrid

Ronaldo ha fatto un gol pazzesco che giocatore mamma mia, spero che lui e Carletto siano gli eletti a portare la decima a Madrid
Sottoscrivo.Santoku ha scritto:
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
- Maurizzio33
- Bannato
tutta colpa di mazzari punto...al 60* si stava riscaldando kuzmanovic,ma andasse ad allenare i procioni in tangenziale che è meglio,ma come cavolo si fa,semplice ha detto ragazzi si gioca per il pareggio,ed ecco una inter che ha giocato di mierda,poi becca il primo gol e su che fa i cambi,ma ormai è tardi,vergogna per una partita di pessimo livello,ha meritato il milan perché ha giocato meno peggio ed ha trovato il gol.
una vergogna...
una vergogna...
Erano tre anni che non vincevamo un derby.
Squadra di merda, partita di merda, tutto quel che volete.
Ma io resto dell'avviso che se gli si danno un minimo più di chance, Clarence può far benissimo.
Grazie Culonio.
Squadra di merda, partita di merda, tutto quel che volete.
Ma io resto dell'avviso che se gli si danno un minimo più di chance, Clarence può far benissimo.
Grazie Culonio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Con la sconfitta di stasera nel derby di stasera l'Inter rischia seriamente di uscire dalle coppe.
Potrebbe succedere per la prima volta (credo) che non ci sia nessuna milanese in Europa.
Per il resto complimenti alla Juventus per lo scudetto numero trent...........................adue
E complimenti ai tifosi delle altre squadre che fanno i complimenti alla Juve.
Potrebbe succedere per la prima volta (credo) che non ci sia nessuna milanese in Europa.
Per il resto complimenti alla Juventus per lo scudetto numero trent...........................adue

E complimenti ai tifosi delle altre squadre che fanno i complimenti alla Juve.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!