Blif ha scritto:
Non che sia un problema, tanto da quest'anno i soldi son finiti:
se ti serve un portatile per lavorare, vai al MediaWorld e te lo compri coi tuoi soldi.
Un giorno e una sola persona coinvolta.
Beh, hanno ottenuto di ridurre queste spese piccole... tanto un portatile per lavorare se lo possono permettere tutti e lo usano promiscuamente anche per usi personali...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Renzi sta tassando le rendite finanziarie per indirizzare subdolamente i risparmi verso i titoli di stato in modo da render più sostenibile il debito. Il tutto mascherato da parole come equità sociale e redistribuzione della ricchezza.
ormai twitta in diretta durante le conferenze stampa dalla presidenza del consiglio, pe dare l'immagine di un premier dinamico e iperattivo.
la campagna elettorale è un crimine contro l'umanità
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Blif ha scritto:
Non che sia un problema, tanto da quest'anno i soldi son finiti:
se ti serve un portatile per lavorare, vai al MediaWorld e te lo compri coi tuoi soldi.
Un giorno e una sola persona coinvolta.
Beh, hanno ottenuto di ridurre queste spese piccole... tanto un portatile per lavorare se lo possono permettere tutti e lo usano promiscuamente anche per usi personali...
Hanno ottenuto che spenderò i soldi in biglietti aerei e ferroviari per farmi le vacanze a sbafo,
e quando arriveranno altri soldi mi metterò d'accordo con la ditta per alzare il prezzo del portatile nuovo
e farò lavorare sei o sette persone in amministrazione per far girare le carte richieste dalla nuova normativa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
cicciuzzo ha scritto:Renzi addirittura ha spostato la tassazione delle rendite finanziarie, all'inizio prevista dal 1à maggio, al 1° luglio, sempre per fini elettorali
una vera merda di persona
e cosa ti aspettavi.
è un politico, e tanto basta.
se l'alternativa è la brutta copia di Berluskaz, sei messo bene..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Io voto Renzi perchè come dice ciciuzzo alternative non ce n'è.
L'unico a cambiare le cose è lui, dopo il ventennio con Berlu, la parentesi di Monti che è stata un vero fallimento per colpa dei parlamentari che idioti come sono con duemila emendamenti hanno stravolto le leggi che aveva in mente Monti e la sua squadra per cambiare le cose in meglio.
Io voto Renzi perchè abbiamo bisogno di una rivoluzione interna, quella rivoluzione che grillo e i suoi lecchini non vogliono fare perchè si mettono in testa idee che non campano nemmeno in aria e con un ideologia che vuole distruggere l'Italia anzichè farla crescere.
Scorpio, a volte parli ma si vede che non capisci un cazzo
A me Renzi non piace per niente, ma e' oggettivo che non vi sia nulla meglio di lui. Ogni qual volta vengo sfiorato dalla tentazione di votare cinquestelle o tsipras leggo qualcosa da parte loro che mi fa inorridire.
L'alternativa per me e' non votare a 'sto giro, punto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione