dell ha scritto:si parla di altri spari anche ad un poliziotto...
si sono dati appuntamento x una guerra?
Shirley ha scritto:'Azz, speriamo non sia il papero.
Il ranking uefa è l'ultimo dei problemi.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Santoku ha scritto:Brasile, "selfie" fatale: colpito a morte da un w.c.
Un tifoso di 26 anni morto negli scontri fra ultras di Santa Cruz e Paranà: colpito da un sanitario lanciato dagli spalti. Era tifoso di un altro club, lì per un selfie clandestino in curva ospite
Si prevedono dei mondiali FANTASTICI!(Olimpiadi comprese)
Mi ritorna il mente il motorino lanciato dal 2° anello di San Siro (non voglio fare polemica!)
anche stasera è la riprova che in italia è meglio non organizzare nessun evento più importante di una coppa del nonno, se questo è il tifo...Santoku ha scritto:dell ha scritto:si parla di altri spari anche ad un poliziotto...
Il ranking uefa è l'ultimo dei problemi.
quando vede cose del genere vorrei tanto essere un polizziotto vecchio stampo...Alessandro1976 ha scritto:
non sò se mi fà più vomitare quello che è successo o la paura dei cronisti rai di perdersi la diretta della partita stasera...Ciuccio ha scritto:mi sa che i romanisti l'hanno fatta grossa......la vilta' che li contraddistingue stasera ha raggiunto il top....., questa azione e' stata valutata da tutti gli ultras d'italia dalla serie A ai dilettanti.....e in ogni campo che andranno verranno accolti a dovere......esiste un codice nel mondo ultras....
cmq affanculo la partita e sta coppa che non vale un cazzo....spero non la facciano giocare
per rispetto della gente x bene si, comunqueè questa partita e già andata a putt... qualunque cosa decidanocicciuzzo ha scritto:Se non la fanno e' una cazzata
Il tuo intervento lascia il tempo che trova, come la maggior parte dei tuoi.Ciuccio ha scritto:mi sa che i romanisti l'hanno fatta grossa......la vilta' che li contraddistingue stasera ha raggiunto il top....., questa azione e' stata valutata da tutti gli ultras d'italia dalla serie A ai dilettanti.....e in ogni campo che andranno verranno accolti a dovere......esiste un codice nel mondo ultras....
cmq affanculo la partita e sta coppa che non vale un cazzo....spero non la facciano giocare