[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Cheppalle, di nuovo fra le scatole quei pagliacci rosanero e quel demente di zamparini..palermo come il borussia... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity

trovata su un forum di benfichisti

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Oh, a proposito, sempre su quel forum di benfichisti, parlavano entusiasti del fatto che ieri sera all'aeroporto di Torino i lusitani hanno trovato un gruppo di ultrà granata che li acclamava con cori da stadio e urla di giubilo.
Donny ne sai qualcosa?
L'hai organizzata tu?
Donny ne sai qualcosa?
L'hai organizzata tu?

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
No, te lo dice il contabile, andare in serie b è un disastro economico, idem la mancata qualificazione Champions.SoTTO di nove ha scritto:Sti stronzi dell'Uefa che ci fanno giocare con il Pacos durante la settimana, ci tocca correre anche di giovvedì, e il giorno dopo giovvedì.
Che mi tocca sentire.
Non te lo dice il dottore di fare un campionato a 20 squadre se poi non trovi il tempo e le forze di asfaltare dei poveri portoghesi (tra l'altro il Pacos è stato asfaltato ma forse ha messo in campo le riserve visto che sono in lotta per non retrocedere...). In Europa il ranking te lo conquisti vincendo se non ne siamo capaci vuol dire che siamo scarsi.
Ma questo è il paese della scusa sempre pronta, anche arrampicarsi sugli specchi fa proseliti.
Secondo te perchè si è passati da una serie A a 18 squadre e 4 retrocessioni a una a 20 squadre e 3 retrocessioni?
La Primeira Liga è a 16 squadre, ma il Portogallo ha solo 20 milioni di abitanti, allora lamentiamoci pure che Londra ha 10 club!
Vabbeh tanto ho capito che il post ha il solito scopo di gettare merda sull'Italia, non capisco mai che cosa ve ne viene in tasca, quindi aggiungo Italia pupù, mafia, i politici rubbbano, la pizza è scotta e goditi le favolose partite del campionato portoghese e dei gironcini di Europa League, lì dove passa il futuro del calcio, un ibrido tra il tiki taka e un fenicottero rosa ubriaco.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Copioincollo un post di una sorella granata, per farti un'idea del clima di fratellanza che c'è tra noi e loro. Clima ovviamente boicottato dalla dirigenza gobba. Sono invidiosi, non c'è nulla da fare. Non li caga nessuno, e ci soffrono da sempre.scb ha scritto:Oh, a proposito, sempre su quel forum di benfichisti, parlavano entusiasti del fatto che ieri sera all'aeroporto di Torino i lusitani hanno trovato un gruppo di ultrà granata che li acclamava con cori da stadio e urla di giubilo.
Donny ne sai qualcosa?
L'hai organizzata tu?
io continuo a pensare che ieri il Benfica anche quando erano in 9 in realtà erano in 20 e non c'era possibilità di segnare...come dice il detto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi", qualcuno ha cercato di cancellare la storia e la gloria di una squadra omaggiata in tutto il mondo e ha cercato di farlo proprio con l'ultima squadra che ha avuto l'onore di giocarci contro...vietare lo striscione, vedere l'omaggio alla tomba come una provocazione (quando di loro in quel contesto non fregava un cazzo a nessuno), vietare l'ingresso di sciarpe granata nel settore portoghese...qualcuno da lassù si è rotto i coglioni ed è passato all'incasso....per me è andata cosi...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Pronti a farvi il culo, ora come allora!Paperinik ha scritto:Cheppalle, di nuovo fra le scatole quei pagliacci rosanero e quel demente di zamparini..palermo come il borussia...

cazzate a parte, fai tanto il santarellino ma contro il palermo quante porcate viola. Giladrino docet
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sempre troppo poche contro i gobbi ritinti di rosa.
Piattone di toni e balemmo in B
http://youtu.be/dsaJo8NzTW4

Piattone di toni e balemmo in B

http://youtu.be/dsaJo8NzTW4
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
sì certamente è andata proprio così......
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' diverso, vi ignorano.edwin76 ha scritto:l' odio verso di noi ti offusca il cervello probabilmente, comunque contento tu contenti tutti
e poi penso che in tutto il mondo abbiano altro da fare che mettersi a disprezzare noi
qualche giretto per l' Europa me lo sono fatto e non mi pare che ci disprezzino poi così tanto
Vi schifano (per i vostri atteggiamenti da provinciale) solo quando vi incontrano, poi tornate nel dimenticatoio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:

Peccato, eh.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- super_super
- Storico dell'impulso
il milan non ci arriva in elMaurizzio33 ha scritto:dal prossimo anno vedremo il milan come si comporterà in codesta competizione così snobbata...
L'Inter di stramaroni in tempi non sospetti se la giocò a testa alta,uscendo agli ottavi contro un bel tottenham di vilas boas con un bale stratosferico all'andata 3-0,poi al ritorno sappiamo come finì 4-1.
L'Inter uscì gli ottavi ma tra gli applausi,ora vedremo cosa farà il milan il prossimo anno di così storico nell'europa che han sempre snobbato,se faranno vedere il bel giuoco eccetera e via discorrendo.
- Maurizzio33
- Bannato
dopo quello che successe lo scorso anno io mi aspetto di tutto,se non mancavano così tanti punti avrei detto che andava in champions...
No scusa fammi capire: hanno vietato l'ingresso di striscioni inneggianti al Torino e di sciarpe granata?Capitanvideo ha scritto:Copioincollo un post di una sorella granata, per farti un'idea del clima di fratellanza che c'è tra noi e loro. Clima ovviamente boicottato dalla dirigenza gobba. Sono invidiosi, non c'è nulla da fare. Non li caga nessuno, e ci soffrono da sempre.scb ha scritto:Oh, a proposito, sempre su quel forum di benfichisti, parlavano entusiasti del fatto che ieri sera all'aeroporto di Torino i lusitani hanno trovato un gruppo di ultrà granata che li acclamava con cori da stadio e urla di giubilo.
Donny ne sai qualcosa?
L'hai organizzata tu?
io continuo a pensare che ieri il Benfica anche quando erano in 9 in realtà erano in 20 e non c'era possibilità di segnare...come dice il detto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi", qualcuno ha cercato di cancellare la storia e la gloria di una squadra omaggiata in tutto il mondo e ha cercato di farlo proprio con l'ultima squadra che ha avuto l'onore di giocarci contro...vietare lo striscione, vedere l'omaggio alla tomba come una provocazione (quando di loro in quel contesto non fregava un cazzo a nessuno), vietare l'ingresso di sciarpe granata nel settore portoghese...qualcuno da lassù si è rotto i coglioni ed è passato all'incasso....per me è andata cosi...
Non ci credo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
Premesso che non ho letto nessun messaggio negli ultimi 2 gg, detto ciò la juve ha meritato di uscire, una squadra che nei momenti in cui serve cambiare marcia per dimostarre di essere una grande si perde, questa squadra non vale la metà della prima juve lippiana, tanto per fare un esempio concreto, in italia continua a vincere perchè negli ultimi anni c'è una penuria di concorrenza paurosa, ripeto la juve del primo lippi perdeva qualche partita di campionato in più ma in fondo alle coppe ci arrivava sempre... Conte in questo deve imparare ancora molto e anche a parlare dopo le partite, bisogna saper accettare le sconfitte, non ho visto nulla di cui lamentarsi a livello arbitrale, forse un paio di minuti in più di recupero, però la partita andava fatta in maniera diversa, di questo dobbiamo "ringraziare" Conte.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il discorso è giustissimo,compresa la parte sull'arbitro (e aggiungerei anche quella sul Benfica...loro fanno la partita che devono fare)Galibier ha scritto:Premesso che non ho letto nessun messaggio negli ultimi 2 gg, detto ciò la juve ha meritato di uscire, una squadra che nei momenti in cui serve cambiare marcia per dimostarre di essere una grande si perde, questa squadra non vale la metà della prima juve lippiana, tanto per fare un esempio concreto, in italia continua a vincere perchè negli ultimi anni c'è una penuria di concorrenza paurosa, ripeto la juve del primo lippi perdeva qualche partita di campionato in più ma in fondo alle coppe ci arrivava sempre... Conte in questo deve imparare ancora molto e anche a parlare dopo le partite, bisogna saper accettare le sconfitte, non ho visto nulla di cui lamentarsi a livello arbitrale, forse un paio di minuti in più di recupero, però la partita andava fatta in maniera diversa, di questo dobbiamo "ringraziare" Conte.
Però bisogna vedere cosa si intende per "meritare".
Uscire con 3 tiri in porta subìti in 2 partite avendo sofferto mezz'ora in tutto non è certo meritare di uscire