[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106201 Messaggio da cicciuzzo »

w Mourinho !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106202 Messaggio da Gerda »

Volendo c'è anche la mancata espulsione con rigore per fallo da ultimo uomo di samuel su kalou in chelsea-inter sullo 0 a 0... volendo... 8)

Comunque l'inter ha meritato quella champions, era una squadra forte, completa in ogni reparto, e giocava bene... catenaccio o meno.

Episodi e ed errori arbitrali fanno parte del gioco, checché se ne dica o ci si continui a sfrantumare le palle.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106203 Messaggio da Nip »

Lascia perdere Dell...i romanisti vi odiavano a morte in quel periodo. Rosicano ancora a distanza di 4 anni. :lol:

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106204 Messaggio da Nip »

Antonchik ha scritto:Giusto! Meno Allianz Arena, più curve Nord! :lol:

Comunque a parte il trolling costante di maurizzio, veramente preferite guardare una partita con 11 uomini sulla linea di porta?
Non sempre. Però il catenaccio in certi casi ha il suo fascino.

Italia-Olanda del 2000 è stata la partita della nazionale che più mi ha entusiasmato in assoluto. Mi ricordo ancora i 9 sulla Gazzetta presi da Nesta e Cannavaro.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106205 Messaggio da Antonchik »

Già l'ho scritto, ma la perdita di tempo (dal primo all'ultimo minuto) all'Anfield, domenica, è soltanto triste. E dire che il Chelsea ha grandi valori tecnici...

Un conto è almeno fare le ripartenze, Mou non riparte manco più, si affida al culo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106206 Messaggio da cicciuzzo »

W Mourinho (the second coming)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106207 Messaggio da scb »

Certo una finale Real Chelsea avrebbe il sapore amaro della nostalgia per noi: confronto tra gli ultimi grandi allenatori di Milano. E di tempo ne è passato tanto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106208 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Certo una finale Real Chelsea avrebbe il sapore amaro della nostalgia per noi: confronto tra gli ultimi grandi allenatori di Milano. E di tempo ne è passato tanto.
Tralaltro mi chiedo se, con la squadra che aveva a disposizione Ancelotti, Mou avrebbe ugualmente fatto il catenaccio a mille oppure no. Fantacalcio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106209 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto: Italia-Olanda del 2000 è stata la partita della nazionale che più mi ha entusiasmato in assoluto. Mi ricordo ancora i 9 sulla Gazzetta presi da Nesta e Cannavaro.
Pronti via e ci hanno ridicolizzato, una mezzora di assedio continuo. La successiva espulsione di Zambrotta la logica conseguanza. Una squadra vergognosa che giocò una partita indegna salvata dall'epica situazione che si era creata, l'inferiorità numerica i rigori falliti e la vittoria nell'unico modo possibile, il CULO.
Mi bastarono pochi minuti di partita per ricoprirli di insulti. Il fatto che abbiano vinto non cambia il mio giudizio su di loro.
Erano altre le nazionali italiane che meritavano memorie migliori di quel branco di inetti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106210 Messaggio da cicciuzzo »

mamma mia che esagerazione.....

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106211 Messaggio da Lonewolf »

Santoku ha scritto:Cmq il mosaico era da paura ...

Immagine
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106212 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:mamma mia che esagerazione.....
Puoi anche riguardarla, dopo 15 anni potrai notare dettagli che con la benda del tifoso ti erano sfuggiti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106213 Messaggio da Antonchik »

Stam tirò sulla traversa un rigore che avrebbe potuto decapitare tranquillamente non dico una persona, ma una bestia più delicata tipo un gatto. Quantomeno lo avrebbe ucciso sul colpo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106214 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
Nip ha scritto: Italia-Olanda del 2000 è stata la partita della nazionale che più mi ha entusiasmato in assoluto. Mi ricordo ancora i 9 sulla Gazzetta presi da Nesta e Cannavaro.
Pronti via e ci hanno ridicolizzato, una mezzora di assedio continuo. La successiva espulsione di Zambrotta la logica conseguanza. Una squadra vergognosa che giocò una partita indegna salvata dall'epica situazione che si era creata, l'inferiorità numerica i rigori falliti e la vittoria nell'unico modo possibile, il CULO.
Mi bastarono pochi minuti di partita per ricoprirli di insulti. Il fatto che abbiano vinto non cambia il mio giudizio su di loro.
Erano altre le nazionali italiane che meritavano memorie migliori di quel branco di inetti.
Pienamente d'accordo. Una lezione di calcio subita.
Ma alla fine ciò che resta è l'esito e il calcio (come la storia) è riscritta da chi vince.
Solo che si può perdere vincendo e vincere da sconfitti. Rijkaard vinse da sconfitto, dimettendosi mezz'ora dopo il fischio finale (pur avendo fatto giocare benissimo la sua squadra in quell'europeo).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106215 Messaggio da ziggy7 »

Il Real dell'anno scorso aveva i difensori anche a centrocampo :)
Ieri Ancelotti in mezzo aveva Di Maria, Alonso e Modric...e il primo e' stato addirittura il migliore dei tre.
Fossero cosi' matti da scambiarlo con Pogba non ci si dovrebbe pensare mezzo secondo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”