[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#106141 Messaggio da Johnny Wadd »

con simeone in panchina può succedere di tutto, ancora godo....

meglio non darlo mai per morto

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106142 Messaggio da BARNEY »

Real mostruoso, l'hanno scritto altri forumisti: quoto, anche per quanto riguarda l'inizio del declino Bayern, squadra forte ma non più irraggiungibile, all'evidenza.

Mi proietto dunque su domani e mi sbilancio: punto sull'Atletico Madrid.

Se passasse la squadra di Simeone sarei due volte contento:

- per il derby in finale tra Real e Atletico, spettacolo nello spettacolo;

- perché mi sta sul cazzo Mou ( pur riconoscendone le capacità).

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106143 Messaggio da BARNEY »

La butto la', consapevole del fatto che la stragrande maggioranza dissentira' .....

Ma la Juve (meglio: Antonio Conte) , vedendo le semifinali, non dovrebbe mangiarsi le mani???

Ma davvero, Chelsea ed Atletico sono talmente superiori alla Juve??

E ancora: la migliore Juve non avrebbe potuto coltivare qualche chance di battere Barcellona o Bayern e giungere alla finalissima??

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106144 Messaggio da BARNEY »

.... con un pizzico di fortuna, la Juve (di campionato) avrebbe potuto fare molta strada in Champions quest'anno.
Ultima modifica di BARNEY il 29/04/2014, 23:44, modificato 1 volta in totale.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106145 Messaggio da super_super »

beh io domani sera mi aspetto un anticalcio vs anticalcio, se l'atletico ci si mette di impegno mi sembra capacissimo di fare una partita simile a quella che ha fatto il Chelsea a Madrid, domani imho solo qualche episodio (colpi da campione, botte di culo, errori difensivi gravi) potranno scongiurare lo 0-0

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106146 Messaggio da super_super »

BARNEY ha scritto:La butto la', consapevole del fatto che la stragrande maggioranza dissentira' .....

Ma la Juve (meglio: Antonio Conte) , vedendo le semifinali, non dovrebbe mangiarsi le mani???

Ma davvero, Chelsea ed Atletico sono talmente superiori alla Juve??

E ancora: la migliore Juve non avrebbe potuto coltivare qualche chance di battere Barcellona o Bayern e giungere alla finalissima??
no

si

no

semplice semplice :-D

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106147 Messaggio da dell »

la juve ha le basi ma non è assolutamente pronta x la champions, sia come mentalità di squadra ma sopratutto come allenatore che a tal proposito deve farsi ancora le ossa.

non per niente a Conte inizia a stuzzicargli l'idea di emigrare all'estero, magari non il prox anno ma presto
Ultima modifica di dell il 29/04/2014, 23:52, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106148 Messaggio da Maurizzio33 »

ma perché in una bella serata di calcio europeo state sempre a sfracassarci i maroni con sta juve... se sarebbe potuta arrivare cosa fosse successo... se non fosse stato... se fosse arrivato nel dubbio cataturgico del chip fraudolente....
ci sta quello del mio condominio che ma pure chiamato ora,ora,e mi ha detto hai visto,hai visto,la juve è superiore al bayern perché ha tenuto testa al REALLLLL,beh io gli ho risposto ma cazzarola non credo che il bayern perdeva col galatasaray....ha riattaccato il telefono...pensate a giovedì che è meglio...
Barney fuma meno basilico,che è meglio,poi lo dici quando la juve sta pure con un mezzo piede fuori europa league...sei credibile quanto ad un cammello che coltiva cocomeri in svizzera...
Ultima modifica di Maurizzio33 il 29/04/2014, 23:55, modificato 2 volte in totale.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106149 Messaggio da Johnny Wadd »

sono usciti contro i turchi, una squadra piena di vecchie glorie.......hanno poco da mangiarsi le mani

vedremo giovedì cosa faranno col benfica, se escono vuol dire proprio che l'europa non fa per loro

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106150 Messaggio da cicciuzzo »

i gobbi si toccano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106151 Messaggio da Alessandro1976 »

Secondo me Conte sta preparando i bagagli per Monaco... non si sa ancora se di Baviera o quella del Principato... sa benissimo che non ha possibilità di vincere in Europa con la Juve per cui si è rotto di vincere solo il campionato, tra l'altro incontrando una scarsa resistenza...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106152 Messaggio da cicciuzzo »

la juve la champions la vincerà quando mia figlia andrà in pensione.

per inciso, fa seconda liceo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106153 Messaggio da zio »

noto che continuiamo ad essere il vostro più grande incubo.

notte.

p.s. tikitaka ASFALTATO. era ora che questa triturazione di coglioni fosse definitivamente azzerata.
grande Carletto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#106154 Messaggio da Maurizzio33 »

Alessandro1976 ha scritto:Secondo me Conte sta preparando i bagagli per Monaco... non si sa ancora se di Baviera o quella del Principato... sa benissimo che non ha possibilità di vincere in Europa con la Juve per cui si è rotto di vincere solo il campionato, tra l'altro incontrando una scarsa resistenza...
Conte forse avrà capito che con la difesa a 3 non potrà mai vincere una emerita cappella in Europa,e la risposta è semplice,perché non funziona. È stato provato più volte e puntualmente ha miseramente fallito. Questo perché con soli tre difensori la difesa è scoperta. Considera che alla squadra avversaria basta saltare gli esterni di centrocampo avversari per ritrovarsi in superiorità numerica se la squadra che utilizza il 3-5-2 tiene la linea difensiva arretrata, inoltre l'avversario avrà via libera sulle fasce se possiede giocatori abili nel triangolare o saltare l'uomo.

Il modulo più efficace in Europa al momento è il 4-2-3-1, il quale però deve essere egregiamente applicato con dei giocatori adatti, fisici ma agili gli esterni e di sfondamento la prima punta, uguale Bayern Monaco.

Oppure il 4-3-3. Mentre per il 3-5-2, si può vincere solo tenendo determinate distanze tra le linee per tutta la gara, cosa impossibile poiché un modulo tende sempre a scompattarsi e le linee a distanziarsi man mano che sale la fatica.Ecco la disfatta juventina col benfica proprio negli ultimi minuti.
Conte è rimasto impantanato,non riesce ad imporsi sul mercato per cambiare modulo,la dirigenza non se lo caga minimamente.Per questo credo faccia meglio a fare le valigie.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106155 Messaggio da Johnny Wadd »

Maurizzio33 ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:Secondo me Conte sta preparando i bagagli per Monaco... non si sa ancora se di Baviera o quella del Principato... sa benissimo che non ha possibilità di vincere in Europa con la Juve per cui si è rotto di vincere solo il campionato, tra l'altro incontrando una scarsa resistenza...
Conte forse avrà capito che con la difesa a 3 non potrà mai vincere una emerita cappella in Europa,e la risposta è semplice,perché non funziona. È stato provato più volte e puntualmente ha miseramente fallito. Questo perché con soli tre difensori la difesa è scoperta. Considera che alla squadra avversaria basta saltare gli esterni di centrocampo avversari per ritrovarsi in superiorità numerica se la squadra che utilizza il 3-5-2 tiene la linea difensiva arretrata, inoltre l'avversario avrà via libera sulle fasce se possiede giocatori abili nel triangolare o saltare l'uomo.

Il modulo più efficace in Europa al momento è il 4-2-3-1, il quale però deve essere egregiamente applicato con dei giocatori adatti, fisici ma agili gli esterni e di sfondamento la prima punta, uguale Bayern Monaco.

Oppure il 4-3-3. Mentre per il 3-5-2, si può vincere solo tenendo determinate distanze tra le linee per tutta la gara, cosa impossibile poiché un modulo tende sempre a scompattarsi e le linee a distanziarsi man mano che sale la fatica.Ecco la disfatta juventina col benfica proprio negli ultimi minuti.
Conte è rimasto impantanato,non riesce ad imporsi sul mercato per cambiare modulo,la dirigenza non se lo caga minimamente.Per questo credo faccia meglio a fare le valigie.
bravissimo, hai ragione....infatti non capisco le critiche a benitez che giocando col 4-2-3-1 sta cercando di portare il napoli sugli standard europei.....in italia lo stanno massacrando per questo, cura poco la difesa......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”