[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ma poi perché il gay col culo all'aria ha la maglia dell'Inter di Ronaldo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E il tizio disegnato dovrebbe essere Ozil, proprio uguale 

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Hanno ripescato la 2a maglia dei gunners dell'anno scorso che era effettivamente un bel prodotto gay friendly meet Emily The Strange.scb ha scritto:Ma poi perché il gay col culo all'aria ha la maglia dell'Inter di Ronaldo?

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Gli occhi quelli sonohoover ha scritto:E il tizio disegnato dovrebbe essere Ozil, proprio uguale
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
in realtà, quando c'erano coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa la più difficile da vincere era quest'ultima
perché i turni erano molti di più e incontravi le squadre che in campionati importanti erano arrivate subito dietro la vincitrice, che magari avrebbero vinto il campionato l'anno dopo
(ah, i mercoledì di coppa, che ricordi...)
perché i turni erano molti di più e incontravi le squadre che in campionati importanti erano arrivate subito dietro la vincitrice, che magari avrebbero vinto il campionato l'anno dopo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
E finale su due partite.rufus t. firefly ha scritto:in realtà, quando c'erano coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa la più difficile da vincere era quest'ultima
Ne sappiamo qualcosa, mannaggia al cazzo

- kneissl
- Impulsi superiori
Il Toro sta giocando il miglior campionato da vent'anni o giù di li.
E ovviamente il tutto è iniziato da quando mi sono trasferito in BC.
Se era quello che serviva, bastava dirlo prima...
E ovviamente il tutto è iniziato da quando mi sono trasferito in BC.
Se era quello che serviva, bastava dirlo prima...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si si...la coppa Uefa era nettamente la competizione più stimolante e difficile,anche se meno prestigiosarufus t. firefly ha scritto:in realtà, quando c'erano coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa la più difficile da vincere era quest'ultima
ricordo quando in Coppa Campioni c'era solo 2 gironi da 4 (non so se dopo 1 o 2 turni).
Ci arrivavano solo le vincitrici dei campionati e in pratica le squadre forti erano 4-5.
Cioè..se l'anno prossimo fosse ancora così in CL avremmo Juve,Bayern,Benfica,Liverpool,Atletico,Psg e poi?
In coppa Uefa Borussia,Real,Barcellona,Monaco,Porto,Roma,Napoli,Chelsea,Manchester City ecc
io tornerei volentieri alla formula vecchia aggiungendo le vincitrici delle coppe nazionali per i paesi più importanti. Nel caso qualcuno facesse doppietta allora la seconda in campionato e non la finalista della coppa (dato che potrebbe arrivarci qualche squadra "sorpresa")
Le Coppe Nazionali acquisterebbero molto più valore e non vedremmo più in campo squadre B (almeno in Italia è così,all'estero non so)
Così facendo ad esempio in CL si aggiungerebbero Monaco,Fiorentina o Napoli,Real Madrid e altre squadre forti.
Io tornerei volentieri alle formule vecchie...più fascino e con meno possibilità di errore...più spietate.
Poi ai "vecchi tempi" il mercato era molto meno libero per cui anche le squadre dei campionati minori avevano i loro pezzi pregiati. Andare a giocare in certi campi un vero inferno...mi viene in mente la Stella Rossa di Belgrado con Savicevic e Stojkovic, le minacce ricevute dall'arbitro...cose d'altri tempi.
Tra l'altro oltre alla nebbia e ripetizione in quella partita ci fu uno dei gol fantasma più clamorosi della storia quando il difensore della Stella Rossa fece autorete e con la palla finita dentro di oltre un metro e ricalciata fuori l'arbitro fece proseguire.
Una roba che il gol di muntari nulla al confronto.
Poco dopo il minuto e venti per credere (o per ricordare)
http://www.youtube.com/watch?v=LjEECAkk1-E
Poi ai "vecchi tempi" il mercato era molto meno libero per cui anche le squadre dei campionati minori avevano i loro pezzi pregiati. Andare a giocare in certi campi un vero inferno...mi viene in mente la Stella Rossa di Belgrado con Savicevic e Stojkovic, le minacce ricevute dall'arbitro...cose d'altri tempi.
Tra l'altro oltre alla nebbia e ripetizione in quella partita ci fu uno dei gol fantasma più clamorosi della storia quando il difensore della Stella Rossa fece autorete e con la palla finita dentro di oltre un metro e ricalciata fuori l'arbitro fece proseguire.
Una roba che il gol di muntari nulla al confronto.

Poco dopo il minuto e venti per credere (o per ricordare)
http://www.youtube.com/watch?v=LjEECAkk1-E
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma quali gironi! Tutte le partite a doppio turno ad eliminazione diretta. Dall'inizio alla finale in partita singola.theinvoker ha scritto:Si si...la coppa Uefa era nettamente la competizione più stimolante e difficile,anche se meno prestigiosarufus t. firefly ha scritto:in realtà, quando c'erano coppa dei campioni, coppa delle coppe e coppa uefa la più difficile da vincere era quest'ultima
ricordo quando in Coppa Campioni c'era solo 2 gironi da 4 (non so se dopo 1 o 2 turni).
Ci arrivavano solo le vincitrici dei campionati e in pratica le squadre forti erano 4-5.
Cioè..se l'anno prossimo fosse ancora così in CL avremmo Juve,Bayern,Benfica,Liverpool,Atletico,Psg e poi?
In coppa Uefa Borussia,Real,Barcellona,Monaco,Porto,Roma,Napoli,Chelsea,Manchester City ecc
io tornerei volentieri alla formula vecchia aggiungendo le vincitrici delle coppe nazionali per i paesi più importanti. Nel caso qualcuno facesse doppietta allora la seconda in campionato e non la finalista della coppa (dato che potrebbe arrivarci qualche squadra "sorpresa")
Le Coppe Nazionali acquisterebbero molto più valore e non vedremmo più in campo squadre B (almeno in Italia è così,all'estero non so)
Così facendo ad esempio in CL si aggiungerebbero Monaco,Fiorentina o Napoli,Real Madrid e altre squadre forti.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quando la fece la Samp non c'erano mica 2 gironcini da 4 squadre? di sicuro in quegli anni (non so quali,magari è stato un solo anno) era così.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si stava meglio quando si stava peggio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
non c'erano gironi
e la vincitrice era qualificata di diritto per l'anno successivo
tutte le partite di mercoledì
si cominciava alle due e si finiva alle dieci e mezza
si stava decisamente meglio
e la vincitrice era qualificata di diritto per l'anno successivo
tutte le partite di mercoledì
si cominciava alle due e si finiva alle dieci e mezza
si stava decisamente meglio
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Era bello quando non esistevano i gironi (che appartenevano solo ai trofei per le Nazionali), facevano un unico sorteggio con teste di serie e tabellone tennistico, andata e ritorno... e tutte di mercoledì.
Quando c'erano le tante italiane facevano praticamente una maratona televisiva se non la giocavano alla stessa ora.
Poi era più avvincente, credo che la Coppa dei Campioni cominciava dai 16esimi, la Coppa UEFA dai 64esimi o 32esimi che aveva anche più squadre di prestigio ma "deluse" nei loro campionati.
Poi, per fare più soldi, hanno rovinato queste competizioni aggiungendoci squadre (2°-3°-4°) che non centrano una mazza con la Coppa dei Campioni, mentre in UEFA vanno pure alcune eliminate dalla C.L... e hanno aumentato il numero di partite che non significa aumentare lo spettacolo.
La UEFA secondo me dovrebbe obbligare le federazioni a far entrare di diritto in C.L. la squadra che vince la Coppa nazionale, visto che hanno tolto la Coppa delle Coppe... anche per dare un pizzico di stimolo in più, ma non solo in Italia, ma credo sia vista come un peso anche in molte altre parti.
Quando c'erano le tante italiane facevano praticamente una maratona televisiva se non la giocavano alla stessa ora.
Poi era più avvincente, credo che la Coppa dei Campioni cominciava dai 16esimi, la Coppa UEFA dai 64esimi o 32esimi che aveva anche più squadre di prestigio ma "deluse" nei loro campionati.
Poi, per fare più soldi, hanno rovinato queste competizioni aggiungendoci squadre (2°-3°-4°) che non centrano una mazza con la Coppa dei Campioni, mentre in UEFA vanno pure alcune eliminate dalla C.L... e hanno aumentato il numero di partite che non significa aumentare lo spettacolo.
La UEFA secondo me dovrebbe obbligare le federazioni a far entrare di diritto in C.L. la squadra che vince la Coppa nazionale, visto che hanno tolto la Coppa delle Coppe... anche per dare un pizzico di stimolo in più, ma non solo in Italia, ma credo sia vista come un peso anche in molte altre parti.