[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
juve merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
126dell ha scritto:è la matematica del monociglioPaperinik ha scritto:31 se c'è campo![]()
ma gli amici milanisti che dicono della questione Seedorf ?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi sembra che vi abbiamo già ringraziato a sufficienza.cicciuzzo ha scritto:ma gli amici milanisti che dicono della questione Seedorf ?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
guarda che ero serioSoTTO di nove ha scritto:Mi sembra che vi abbiamo già ringraziato a sufficienza.cicciuzzo ha scritto:ma gli amici milanisti che dicono della questione Seedorf ?
io trovo ignobile il comportamento della società rossonera
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
minchia, non ci voleva la sconfitta del sassuola, cosi ora mi illuderò di nuovo....
se domenica battiamo la roma, il bologna non vince a genoa e il sassuolo perde con i magici viola ci ritroveremo a soli tre punti dalla salvezza.....peccato solo che abbiamo una squadra di zombi, più facile che la juve vinca la champion il prossimo anno
domenica se giochiamo come contro il verona la roma ce ne fa 15 di gol
se domenica battiamo la roma, il bologna non vince a genoa e il sassuolo perde con i magici viola ci ritroveremo a soli tre punti dalla salvezza.....peccato solo che abbiamo una squadra di zombi, più facile che la juve vinca la champion il prossimo anno
domenica se giochiamo come contro il verona la roma ce ne fa 15 di gol
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io trovo ignobile il comportamento della società verso la squadra. e per squadra non intendo allenatori e giocatori.cicciuzzo ha scritto:guarda che ero serioSoTTO di nove ha scritto:Mi sembra che vi abbiamo già ringraziato a sufficienza.cicciuzzo ha scritto:ma gli amici milanisti che dicono della questione Seedorf ?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
SoTTO di nove ha scritto:Io trovo ignobile il comportamento della società verso la squadra. e per squadra non intendo allenatori e giocatori.cicciuzzo ha scritto:guarda che ero serioSoTTO di nove ha scritto:Mi sembra che vi abbiamo già ringraziato a sufficienza.cicciuzzo ha scritto:ma gli amici milanisti che dicono della questione Seedorf ?
sotto, ho capito, tutta colpa della diatriba Galliani/Berlusconi (barbara)
Cicciù ne abbiamo parlato a lungo qualche pagina fa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
vabbè, nel weekend non ci sono stato nel forum, ve l'ho detto.
al derby finirà 3 a 0 per voi
Esatto.theinvoker ha scritto:126dell ha scritto:è la matematica del monociglioPaperinik ha scritto:31 se c'è campo![]()
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
il milan sono secoli che non vince il derby, potresti avere ragione....tripletta di balotellicicciuzzo ha scritto:vabbè, nel weekend non ci sono stato nel forum, ve l'ho detto.
- Maurizzio33
- Bannato
BARBARA pedrotti a tiki taka ora che super fregna guardate che vestitino....
grazie maurizzio
La pedrotti ha davvero tutto. Boccioni immensi pelle abbronzata mora lineamenti provocanti occhi verdi atteggiamento da troione.
Epica.
Epica.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017