[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#63241 Messaggio da Rand Al'Thor »

Stamattina ho portato l'iPod a riparare (di nuovo lo schermo), quindi per una settimana navigherò via ps3 (preso il tastierino :awww: ). Voi direte sticazzi e in effetti non posso che darvi ragione
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63242 Messaggio da kneissl »

anxxur ha scritto:
Shirley ha scritto:Mi viene il dubbio che l'espressione "la mia dolce metà" non sia usata in tutta Italia, dato che nè Lider nè Anxxur avevano capito la battuta di Kneissl (che nella mia zona si usa parecchio).
Stickman l'aveva capita, ma voleva solo rompere i coglioni. :D
Anche da noi si usa. Dicevo così proprio perché dalle mie parti ho sentito scherzare più di una volta sulla differenza di peso delle due "metà".
(ma è risaputo che in Emilia siamo un po' triviali... :-D )
Va bene che supera il metro e 70, ma 3/4 di me sono 69 kg...un po' tantini...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63243 Messaggio da anxxur »

kneissl ha scritto:
anxxur ha scritto:
Shirley ha scritto:Mi viene il dubbio che l'espressione "la mia dolce metà" non sia usata in tutta Italia, dato che nè Lider nè Anxxur avevano capito la battuta di Kneissl (che nella mia zona si usa parecchio).
Stickman l'aveva capita, ma voleva solo rompere i coglioni. :D
Anche da noi si usa. Dicevo così proprio perché dalle mie parti ho sentito scherzare più di una volta sulla differenza di peso delle due "metà".
(ma è risaputo che in Emilia siamo un po' triviali... :-D )
Va bene che supera il metro e 70, ma 3/4 di me sono 69 kg...un po' tantini...
Son d'accordo, ma all'inizio mica potevo saperlo.
E ho visto coppie ben più "squilibrate".
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63244 Messaggio da Shirley »

Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#63245 Messaggio da lider maximo »

Eh ragazzacci miei, mi sono perso qualcosa?

Con la mia battuta, ovverosia questa..
lider maximo ha scritto:....ma Stick, non pensi che voglia tenersi 1/4 di libertà per sè?
...intendevo (e intendo) insinuare che ella non sia completamente la sua "dolce" metà, bensì (ancora per poco, spero) "solo" 3/4 della sua metà.
A questo punto, Voi, direste, ma di quale metà sta parlando?
Gradirei una pragmatica risposta del diretto interessato.
Rand Al'Thor ha scritto:Stamattina ho portato l'iPod a riparare (di nuovo lo schermo), quindi per una settimana navigherò via ps3 (preso il tastierino :awww: ). Voi direte sticazzi e in effetti non posso che darvi ragione
Ma è in garanzia il tuo ipoddino, spero.
Altrimenti...
[Scopri]Spoiler
Immagine
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63246 Messaggio da kneissl »

La mia dolce 3/4 è assolutamente ( per quanto, parlando di una donna, assolutamente sia un avverbio da usare con parsimonia...) "mia".
Almeno, questo è quanto credo...e dato che ha deciso di seguirmi nell'avventura canadese, spero di non essere smentito troppo presto...
E rappresenta decisamente di più della classica "dolce metà"...è almeno una "dolce 3/4"
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63247 Messaggio da federicoweb »

in campagna ho il decespugliatore, domenica ho provato ad usarlo ma non andava, ebbene stamane l' ho portato in assistenza e sapete cosa mi hanno detto?

aveva dentro benzina vecchia?

bho' non so.... insomma usato ad agosto

eh guardi se lascia dentro benzina vecchia ...

morale pistone e altro pezzo da cambiare perché benzina vecchia l' ha rovinato...

lo sapevate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#63248 Messaggio da Maurizzio33 »

scb ha scritto:Per ritrovare il mio buon umore avrei bisogno di
[Scopri]Spoiler
Immagine

anche per me vale la stessa cosa

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63249 Messaggio da ziggy7 »

federicoweb ha scritto:in campagna ho il decespugliatore, domenica ho provato ad usarlo ma non andava, ebbene stamane l' ho portato in assistenza e sapete cosa mi hanno detto?

aveva dentro benzina vecchia?

bho' non so.... insomma usato ad agosto

eh guardi se lascia dentro benzina vecchia ...

morale pistone e altro pezzo da cambiare perché benzina vecchia l' ha rovinato...

lo sapevate?
io non faccio il meccanico, ma la cosa mi puzza abbastanza...
Se lasci dentro la benzina si rovinano le guarnizioni del carburatore, che io sappia, ma che si rovini il pistone e' proprio nuova. Da agosto scorso poi...
Provare a sentire un'altra assistenza?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63250 Messaggio da federicoweb »

ed il cilindro.....

altre assistenze a Milano non ce ne sono

costo riparazione 180 euro
costo prodotto nuovo 300 euro

che cazzo ci mancava anche questa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63251 Messaggio da anxxur »

Shirley ha scritto:Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.
Ho capitoooooo!!! :lol:

Ma noi evidentemente facciamo più gli asini di voi!!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63252 Messaggio da Shirley »

anxxur ha scritto:
Shirley ha scritto:Aspetta, da noi si usa dire "dolce 3/4" non per il peso o l'aspetto fisico, ma per la personalità.
Ho capitoooooo!!! :lol:

Ma noi evidentemente facciamo più gli asini di voi!!
:nana:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63253 Messaggio da ziggy7 »

se ti cambiano tutto posso pensare sia perche' e' "grippato", ma posso capire succeda perche' e' stato sforzato troppo, perche' ha girato senza olio o perche' e' entrato qualche corpo estraneo nel motore.
Ma che succeda per la benzina vecchia mi pare poco probabile.
Tra l'altro se il danno non e' grosso forse potrebbe essere possibile "rettificare" i pezzi, con spesa inferiore.
Potresti provare a informarti con altro meccanico generico, anche di altra marca, anche solo telefonando.
O almeno a chiedere altre spiegazioni a loro, e farti dare i pezzi danneggiati a lavoro effettuato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63254 Messaggio da Johnny Wadd »

SoTTO di nove ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:oggi era un giorno festivo per me, da domani torno al lavoro e vedrai che scriverò di meno
:008
questo forum è frequentato da qualche paranoico di troppo, c'è quello che controlla il numero dei post che scrivo e quello che mi accusa di avergli sfasciato la macchina a parma, dove non sono tra l'altro mai stato.....

sapete che vi dico, cari paranoici......?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63255 Messaggio da federicoweb »

ziggy7 ha scritto:se ti cambiano tutto posso pensare sia perche' e' "grippato", ma posso capire succeda perche' e' stato sforzato troppo, perche' ha girato senza olio o perche' e' entrato qualche corpo estraneo nel motore.
Ma che succeda per la benzina vecchia mi pare poco probabile.
Tra l'altro se il danno non e' grosso forse potrebbe essere possibile "rettificare" i pezzi, con spesa inferiore.
Potresti provare a informarti con altro meccanico generico, anche di altra marca, anche solo telefonando.
O almeno a chiedere altre spiegazioni a loro, e farti dare i pezzi danneggiati a lavoro effettuato
in effetti...
provero' grazie Ziggy

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”