[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105946 Messaggio da Johnny Wadd »

Ciuccio ha scritto:stasera Wanda Nada de Nada.......un punto che non scontenta nessuno...poteva finire 2-2....nell'ultima mezz'ora Inter schiacciata nella propria metà campo per benzina finita e per scelta di un Mazzarri come al solito remissivo....sabato finale di coppetta e poi derby meneghino imho decisivo per le sorti di Mazzarrino nonchè di Clarencino
nella passata stagione al cibali il catania rimase subito in dieci contro il napoli per l'espulsione di Alvarez, giocando tutta la partita in dieci rischiò pochissimo e nel finale per poco non ci scappava la vittoria sul pauroso napoli di mazzarri......bei ricordi, purtroppo molto lontani dalla triste realtà odierna del catania

mazzarri si conosce bene, non è certo un discepolo di Zeman.....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105947 Messaggio da zio »

Johnny Wadd ha scritto:...
la vostra situazione in questa EL non è molto piacevole, se la vincete fate appena il vostro dovere, se la perdete la figuraccia sarà storica

lo so bene che il mio catania non ha di questi problemi, ...
mi stavo domandando come mai scrivevi cose così stupide.
poi ho capito.
spero vi cancellino dallo sport. la tua squadra, il tuo misero presidente. i tuoi compagni tifosi. pure vigliacchi.
la vostra violenza è la vostra povertà.
via dallo sport.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105948 Messaggio da Johnny Wadd »

zio ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:...
la vostra situazione in questa EL non è molto piacevole, se la vincete fate appena il vostro dovere, se la perdete la figuraccia sarà storica

lo so bene che il mio catania non ha di questi problemi, ...
mi stavo domandando come mai scrivevi cose così stupide.
poi ho capito.
spero vi cancellino dallo sport. la tua squadra, il tuo misero presidente. i tuoi compagni tifosi. pure vigliacchi.
la vostra violenza è la vostra povertà.
via dallo sport.
ti da cosi fastidio il piccolo catania? eppure alla juve non abbiamo rubato niente in questi anni

anzi.....ti ricordi il gol di bergessio annullato dopo dieci minuti di discussioni da conte e dalla panchina juventina? quindi forse avete rubato più qualcosa voi a noi che viceversa......

pace e bene, vado allo stadio cibali da 15 anni e non ho mai commesso atti di violenza, al massimo mi sono scappati vari vaffanculo verso l'arbitro di turno e verso certi avversari......nulla di più

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105949 Messaggio da Johnny Wadd »

ma forse ho capito il tipo, deve essere di quelli che tutti i siciliani sono mafiosi e da cancellare dalla faccia della terra.....qui quelli come lui vengono definiti teste di m......a

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105950 Messaggio da Johnny Wadd »

che merde che sono i calciatori del catania, si sono venduti anche questa.....pare che sia il verona a giocarsi la vita, le merde invece stanno facendo una scampagnata......

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105951 Messaggio da Johnny Wadd »

fuori casa è sempre la solita musica, una squadra di morti che gioca senza palle e con uno spirito da perdenti.....poi cambiamo allenatore e questi fanno sempre le solite minchiate, monzon terzino è tutta la stagione che non becca palla in fase difensiva e quelli insistono a schierarlo in quel ruolo.....

si merita la B questa squadraccia, anzi la lega pro, vergognosi......impiccatevi tutti.....

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105952 Messaggio da Johnny Wadd »

basta, non riesco più a seguire questo strazio di squadra, mi vado a fare una passeggiata in via etnea......vadano tutti a fare in culo, dal presidente a quel coglione di nuovo allenatore che abbiamo in panchina.....che squadra di merda ha schierato oggi in campo, mio zio che non segue il calcio l'avrebbe messa meglio in campo....

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105953 Messaggio da Ciuccio »

che disfatta .... :o mi dispiace interrompere il monologo siculo di Jhonny maurizzio Wadd ma vorrei salutare gli amici catanesi ormai in B
:015 :002 :063 ......e intanto il Palermo sale...... :awww:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105954 Messaggio da dell »

piu passa il tempo e più trovo assurdo l'incertezza di prandelli su toni al mondiale, sopratutto in certe partite un'ariete come lui ci serve eccome ma bisogna sempre pagar dazio a Balotelli che per la cronaca non sarebbe nemmeno una prima punta.

forse ci risparmia "almeno" el sharawii che è da un'anno che sgranocchia ringo boys sugli spalti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105955 Messaggio da Johnny Wadd »

sono tornato dalla passeggiata in via etnea, mi sono ammuccatu due arancini per consolarmi, mi sono portato a casa anche un paio di cannoli con la ricotta....

tira una brutta aria per questi signori che indegnamente indossano la maglia del catania, sarà contestazione dura.....basta fare i buonisti con questa feccia.....

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105956 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:piu passa il tempo e più trovo assurdo l'incertezza di prandelli su toni al mondiale, sopratutto in certe partite un'ariete come lui ci serve eccome ma bisogna sempre pagar dazio a Balotelli che per la cronaca non sarebbe nemmeno una prima punta.

forse ci risparmia "almeno" el sharawii che è da un'anno che sgranocchia ringo boys sugli spalti

pensa come girano a me dell :amici:
se avevamo tenuto toni invece di prendere quel bidone tedesco sempre rotto :DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105957 Messaggio da Paperinik »

Menomale pare si sia stroncato higuain, peccato per mertens e callejon..ora capisco i discorsi di quelli che dicevano che si gioca senza rossi e gomez praticamente da un anno, altrimenti eravamo a tallonare la roma e sopra a questi scarponi vesuviani...ciò non toglie il mio pessimismo per la finale, oltre a quei 2 siamo anche senza cuadrado ed abbiamo pur sempre la più perdente fra tutte le proprietà della storia viola...ma insomma, le partite partono tutte dallo 0-0, poi si vedrà, come disse bocelli...speriamo perlomeno di dare un senso alle ore di viaggio che mi farò...

Intanto ieri abbiamo quasi blindato il quarto posto oltre ad essere ufficialmente in europa league..adesso abbiamo sassuolo in casa, livorno fuori ed udinese in casa, con quei cioccolatai dell'inter a 4 punti, che hanno il derby degli scarsi, la lazio e il chievo...a meno che non ci siano ricadute post-coppa come successo dopo l'eliminazione dell'europa league... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105958 Messaggio da Maurizzio33 »

Il direttore di Tuttosport su twitter: "Conte somiglia sempre più a Mou", e uno ha risposto "Perchè, si è fatto il parrucchino brizzolato?

Bando alle ciance,voci di condominio ed anche di corridoio dicono che mazzarri voglia hamsik,mi sembra un buon giuocatore ma questo significa che sacrificheremo uno tra alvarez e guarin allora,la cosa non mi dispiace ma serve anche una punta da minimo 25 gol a stagione,un mediano e almeno un esterno se proprio si vuol far qualcosa...

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105959 Messaggio da Galibier »

Galibier ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:vai magica viola!!!

domani a verona ci giochiamo la vita, se non vincono i calciatori del catania finisce che li buttiamo dentro il vulcano

Antonio ha messo la foto ma tu sei Noodles veramente, nel senso che fumi oppio, come cazzo speri di fare punti con Verona e Roma? :roll:

Johnny Walker che ti avevo detto? :lol: :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105960 Messaggio da Johnny Wadd »

Galibier ha scritto:
Galibier ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:vai magica viola!!!

domani a verona ci giochiamo la vita, se non vincono i calciatori del catania finisce che li buttiamo dentro il vulcano

Antonio ha messo la foto ma tu sei Noodles veramente, nel senso che fumi oppio, come cazzo speri di fare punti con Verona e Roma? :roll:

Johnny Walker che ti avevo detto? :lol: :lol:
il tifo si sa che è irrazionale, anche i tifosi juventini ad inizio stagione pensavano di poter vincere la Champions....

la cosa positiva della disfatta odierna è che lunedi non sarò costretto a fare il tifo per la juve.....ormai siamo in B e visto come giochiamo ce la meritiamo ampiamente.....chi se ne frega più dei risultati del sassuolo e del bologna

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”