per rifarsi bisogna avere un miimo di materiale di baseOcean ha scritto: Ne riparliamo tra qualche anno quando Abbie si sarà rifatta da capo ai piedicosì forse, diventerà come Alettona

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per rifarsi bisogna avere un miimo di materiale di baseOcean ha scritto: Ne riparliamo tra qualche anno quando Abbie si sarà rifatta da capo ai piedicosì forse, diventerà come Alettona
ce l'ha.... in testa, al contrario della Oceandell ha scritto:per rifarsi bisogna avere un miimo di materiale di baseOcean ha scritto: Ne riparliamo tra qualche anno quando Abbie si sarà rifatta da capo ai piedicosì forse, diventerà come Alettona
Grande Gothic! Questo si che è parlare!Gothic ha scritto:molto meglio Abbie che sa far valere quello che la natura le ha donato, che Alettona che si fa riempire di silicone per vincere le proprie insicurezzeOcean ha scritto: Per me Abbie è un cesso immondoe non la guarderei nemmeno se fossi su un isola deserta solo con lei, fa effetto da quanto è secca
Nel Girone delle meraviglie, me ne sono passate 4 su 5, direi una bella percentuale, indi posso essere più che soddisfatto.dell ha scritto:RISULTATO FINALE
GIRONE 9[Scopri]SpoilerABBIE 187
LILY CARTER 160
LILY LOVE 95
ALETTA OCEAN 89 (stessi voti speculari alla angel, ha ottenuto per prima un 1 posto)
BLUE ANGEL 89
JULIA ANN 78
AMY BROOKE 67
KIERA KING 40
VERONIKA RADKE 39
MELODY JORDAN 38
ARYANA AUGUSTINE 35
SILVIE DE LUX 31
JAYDEN LEE 16
QUALIFICATE AL SECONDO TURNO:ABBIE,LILY CARTER,LILY LOVE,ALETTA OCEAN,BLUE ANGEL
molto si è deciso nelle ultime 24h ed a farne le spese è stata julia ann
Termopiliano ha scritto:Spiace non aver aiutato Sophie Dee con il mio voto, purtroppo me ne son dimenticato. Ma tanto sarebbe cambiato poco. Spiace lo stesso. Poco male, continueremo/continuerò ad ammirarla.
posso capire l'età ma la discriminazione vaccofila stà prendendo una deriva preoccupante che và oltre il valore della performerCiuccio ha scritto:Maurizzietto sta boiata di benxx deve durare ancora a lungo ?![]()
cmq ottimi risultati ( FWP meno jurassico e vaccofilo ..... ) sono sorpreso però dai pochi punti di Staci Silverstone che ha disputato un discreto torneo esordienti....magari la prox edizione toglierà il block-ass e potrà stupire....