FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
cioè, fatemi capire....alettona ha rischiato di essere eliminata? 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Vergognoso quanti pochi voti ha ricevuto Staci silverstone. E mi devo pure sorbire le stronzate di sando.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Alettona uscirà presto tranquillo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Fuori la prima ann olé...
- Maurizzio33
- Bannato
unica Attrice di seria Aboss84 ha scritto:cioè, fatemi capire....alettona ha rischiato di essere eliminata?
in un girone di attrici di serie B è arrivata quarta,bah assurdo oltre che agghiacciante
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Aveva comunque 5 giorni,per votare.Maurizzio33 ha scritto:no,conosco benxx e so che nel suo Paese non si hanno molti diritti,votare al fwp significava molto per lui,per questo motivo come cittadino straniero era un esempio da seguire e invogliare per la democrazia nel mondo.Un voto negato per lui significherebbe molti ricordi spiacevoli,e che l'Europa non è poi questa grande democrazia dei diritti e delle libertà.
Se si è ridotto all'ultimo minuto,peggio per lui.
Per me rimane NO.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
non conosco l'eta media dei partecipanti ma è ovvio che le nuove leve non hanno la cultura di noi ultra trentenni
e votano le scialbe e legnose attrici hard di oggi tutt'ossa
ne deriva che le vere star dell'hard come Sophie Dee, Julia Ann e Alettona prendono pochi voti
ho già occhiato Nikki Benz, Ariella Ferrera e Ava Devine...............vediamo come andranno

ho già occhiato Nikki Benz, Ariella Ferrera e Ava Devine...............vediamo come andranno

Beetlejuice67 ha scritto:Nooooo.dell ha scritto: GIRONE 8
LUNA C KITSUEN 133
ERICA FONTES 131
BONNIE ROTTEN 109
KORTNEY KANE 105
RACHEL ROXXX 86
SOPHIE DEE 85
ANGEL C 82
TEAL CONRAD 66
STACI SILVERSTONE 58
BIBI JONES 39
SARAH SHEVON 33
ALYSSA BRANCH 22
HEATHER STARLET 24
Che peccato..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Certe citazioni a "so tutto io" mi danno oltremodo fastidio. Io ho quasi 40 anni e voterei 1000 volte Abbie che non sophie dee o julia ann. Saranno state anche grandi attrici (forse la ann, la dee è sempre stata un cesso per me), ma giusto per farvelo notare, è il FWP 2013, ovvero si valutano le scene del 2013. Sarebbe stato uno scandalo se la dee e la ann passavano il turno. E poi meglio le attrici tutt'ossa che le attrici tuttolardo.Ocean ha scritto:non conosco l'eta media dei partecipanti ma è ovvio che le nuove leve non hanno la cultura di noi ultra trentennie votano le scialbe e legnose attrici hard di oggi tutt'ossa
ne deriva che le vere star dell'hard come Sophie Dee, Julia Ann e Alettona prendono pochi voti
![]()
Intanto era ironico il discorsoSilenzioso ha scritto:Certe citazioni a "so tutto io" mi danno oltremodo fastidio. Io ho quasi 40 anni e voterei 1000 volte Abbie che non sophie dee o julia ann. Saranno state anche grandi attrici (forse la ann, la dee è sempre stata un cesso per me), ma giusto per farvelo notare, è il FWP 2013, ovvero si valutano le scene del 2013. Sarebbe stato uno scandalo se la dee e la ann passavano il turno. E poi meglio le attrici tutt'ossa che le attrici tuttolardo.Ocean ha scritto:non conosco l'eta media dei partecipanti ma è ovvio che le nuove leve non hanno la cultura di noi ultra trentennie votano le scialbe e legnose attrici hard di oggi tutt'ossa
![]()

Per me Abbie è un cesso immondo

- Maurizzio33
- Bannato
silenzioso fai più bella figura a dire guarda ognuno ha gusti diversi,non scrivere che si valuta in base alle scene fatte nel 2013,altrimenti ti dai la zappa sui piedi,che certe anoressiche che son passate non sarebbero proprio da prendere in considerazione in base alla tuo sagace requisito,proprio come sophie dee...alcune di quelle più attive nel 2013 rischiavano pure di non passare quindi il tuo ragionamento è fatto a minkiam sto giro mi spiace
dell ha scritto:RISULTATO FINALE
GIRONE 9
ABBIE 187

Mein GothSoTTO di nove ha scritto:Manca poco alla chiusura delle votazioni ma possiamo già far vedere la targa alle inseguitrici.
quanto la tamponerei volentieri

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
molto meglio Abbie che sa far valere quello che la natura le ha donato, che Alettona che si fa riempire di silicone per vincere le proprie insicurezzeOcean ha scritto: Per me Abbie è un cesso immondoe non la guarderei nemmeno se fossi su un isola deserta solo con lei, fa effetto da quanto è secca
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Ne riparliamo tra qualche anno quando Abbie si sarà rifatta da capo ai piediGothic ha scritto:molto meglio Abbie che sa far valere quello che la natura le ha donato, che Alettona che si fa riempire di silicone per vincere le proprie insicurezzeOcean ha scritto: Per me Abbie è un cesso immondoe non la guarderei nemmeno se fossi su un isola deserta solo con lei, fa effetto da quanto è secca