[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#105841 Messaggio da Alessandro1976 »

Se proprio devo salvarne uno da questa fogna di oggi, è Taraabt, forse è l'unico che prova a metterci un pizzico di impegno...
Per il resto oggi gode solo Galliani che dopo il secondo gol della Roma lo hanno inquadrato:
Immagine

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105842 Messaggio da Johnny Wadd »

Antonchik ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:anche kakà fa cagà...il milan sembra una squadra di vecchie glorie, gente venuta a svernare per prendere l'ultimo lauto ingaggio, anche i giovani, tipo balotelli, sembrano vecchie glorie
ma questa sinfonia suona già dal settembre 2007, piacevole parentesi quella relativa all'arrivo di Zlatan
i calciatori tendono ad adeguarsi alla società, è successo in questa annata in maniera chiara nel catania e da anni capita al milan

la società milan è senza ambizione e non promette nulla di buono per il futuro, questo si trasmette ai calciatori e il milan gioca da cani, senza personalità e senza nessuna ambizione, se non quella di vivacchiare e campare di rendita

il futuro del milan se continua cosi lo vedo nero, se tutto va bene al massimo potrà puntare al sesto-settimo posto nei prossimi anni

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105843 Messaggio da Antonchik »

Chi è favorevole per ripartire dalla Lega Pro, guadagnandoci la totale assenza di queste facce di minchia?

Come mister ci voglio il Lupo

@scb

chiaro che Galliani è soddisfatto, ma dovrebbe avere la faccia come il culo per giustificare l'esonero eventuale di Clarence con la sconfitta di stasera (o peggio con l'esclusione dall'EL che si sa pubblicamente, lui non vuole) contro la Roma
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105844 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:E Galliani se lo sta menando a due mani: ora potrà cacciare uno con la schiena dritta e mettere un altro yesman. Così potrà continuare a scassarci il cazzo con i suoi rinnovi senza senso ed i parametri zero di merda.
Allora mi sa tanto che Inzaghi colka che accetterebbe l'incarico a quelle condizioni... poi di sicuro vuole delle garanzie per avere giocatori "seri" e non mezze seghe.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105845 Messaggio da Maurizzio33 »

Robinho doveva prendere un rosso quanto ad una casa,arbitro incapace,ma ci rendiamo conto questo spezza le gambe alla gente e va in giro tutto bello contento,vergogna...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105846 Messaggio da scb »

Totò lo sai meglio di me: lui la faccia come il culo l'ha sempre avuta. Basti vedere la campagna stampa che ha fatto imbastire ai suoi servi da milannews in giù contro Clarence, reo di aver introdotto nuove idee e di aver detto CHIARO E TONDO, che la rosa è sostanzialmente da rifare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105847 Messaggio da Alessandro1976 »

Maurizzio33 ha scritto:Robinho doveva prendere un rosso quanto ad una casa,arbitro incapace,ma ci rendiamo conto questo spezza le gambe alla gente e va in giro tutto bello contento,vergogna...
La cosa assurda è che poi vengono dati dei cartellini gialli per le stronzate... poi per interventi killer o non li vedono o al max cacciano un giallo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105848 Messaggio da Trez »

beh sarà un derby del cuore. :amici: ciao Fede, spero che tu sia andato a trombare.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105849 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:Io, oltre all'evidente disparità tecnica tra noi e la Roma, a tratti ho sentito puzza di fronda.
Io ho solo sentito puzza di merda. Dal primo all'ultimo.
Poi se vogliamo analizzare la partita possiamo prendere ad esempio il primo gol.
Montolivo chiude su Pijanic in un modo scandaloso, ma il bello è che non credo lo faccia apposta ma perchè non ne ha voglia, ne oggi ne mai. Come il buffone la davanti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105850 Messaggio da Johnny Wadd »

ma che ci fa robinho ancora nel milan? non sarebbe meglio al suo posto almeno mettere un giovanotto che viene dalla primavera e che sicuramente ha più motivazioni del brasialiano

garcia ha fiducia e punta ancora allo scudetto, se il sassuolo fa il suo dovere e si impegna dice che batterà sicuramente la juve riaprendo il campionato

povero illuso, non sa che nel prossimo turno il catania se si impegna farà a sua volta la festa alla roma, forza che la palla è rotonda e i pali tondi

nel prossimo turno tuttavia il match clou sarà Milan-Inter, si annuncia sul piano tecnico come il peggior derby degli ultimi trentanni, quindi sarà imperdibile e tutto da seguire

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105851 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:Totò lo sai meglio di me: lui la faccia come il culo l'ha sempre avuta. Basti vedere la campagna stampa che ha fatto imbastire ai suoi servi da milannews in giù contro Clarence, reo di aver introdotto nuove idee e di aver detto CHIARO E TONDO, che la rosa è sostanzialmente da rifare.
Purtroppo hai ragione da vendere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#105852 Messaggio da Maurizzio33 »

la roma ha giocato molto bene stasera o ce nulla da dire,anche se l'atteggiamento rinunciatario di alcuni giocatori del milan ha favorito il gioco della roma,primo fra tutti balotelli,che poi si arrabbia anche quando viene sostituito,fa anche la voce grossa con seedorf,ora per un'altra settimana parleranno di questo battibecco a studio sport,al posto di parlare di formazione e altro parleranno del ferrarino della compagna funny ed infine pure del battibecco con seedorf,mediaset vergogna.
Spero che lo vendano sto Balotelli che non si può più guardare studio sport in santa pace,ormai è diventato gossip sport.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105853 Messaggio da Johnny Wadd »

Maurizzio33 ha scritto:la roma ha giocato molto bene stasera o ce nulla da dire,anche se l'atteggiamento rinunciatario di alcuni giocatori del milan ha favorito il gioco della roma,primo fra tutti balotelli,che poi si arrabbia anche quando viene sostituito,fa anche la voce grossa con seedorf,ora per un'altra settimana parleranno di questo battibecco a studio sport,al posto di parlare di formazione e altro parleranno del ferrarino della compagna funny ed infine pure del battibecco con seedorf,mediaset vergogna.
Spero che lo vendano sto Balotelli che non si può più guardare studio sport in santa pace,ormai è diventato gossip sport.
balotelli ormai è ricco e pensa solo a trombare, come si fa a dargli contro per questo? solo cristiano ronaldo può permettersi di pensare a trombare almeno due volte al giorno e poi fare minimo un gol in ogni partita

balotelli va ricoverato in una clinica del sesso per fargli passare la voglia di trombare cosi spesso, se guarisce e pensa solo a dare calci a un pallone vincerà almeno un paio di palloni d'oro

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#105854 Messaggio da Alessandro1976 »

Maurizzio33 ha scritto:la roma ha giocato molto bene stasera o ce nulla da dire,anche se l'atteggiamento rinunciatario di alcuni giocatori del milan ha favorito il gioco della roma,primo fra tutti balotelli,che poi si arrabbia anche quando viene sostituito,fa anche la voce grossa con seedorf,ora per un'altra settimana parleranno di questo battibecco a studio sport,al posto di parlare di formazione e altro parleranno del ferrarino della compagna funny ed infine pure del battibecco con seedorf,mediaset vergogna.
A Balotelli (e non solo a lui) dovrebbero chiedere almeno fino a qualche ora prima dell'inizio, se è sicuro di voler giocare la partita, vederla direttamente dalla tribuna o comodamente da casa in tv.
Poi quando viene sostituito (tardi) fa pure la faccia dell'offeso...
Non vorrei che dietro alla prestazione particolarmente scazzata dei giocatori ci fosse lo zampino del pelato...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105855 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
A Balotelli (e non solo a lui) dovrebbero chiedere almeno fino a qualche ora prima dell'inizio, se è sicuro di voler giocare la partita, vederla direttamente dalla tribuna o comodamente da casa in tv.
Poi quando viene sostituito (tardi) fa pure la faccia dell'offeso...
Non vorrei che dietro alla prestazione particolarmente scazzata dei giocatori ci fosse lo zampino del pelato...
Balotelli in Inghilterra è stato più volte alle prese con un infortunio al ginocchio, non vorrei che giochi a ritmi bassi, e lontano dall'area, per evitare di prendere botte e rimanere periodicamente ai box a causa di una scarsa integrità strutturale. In Italia appena si muove lo atterrano, ma se rimane in una zona di campo precisa non lo toccano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”