[Topic Ufficiale] Sophie Dee
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [Topic Ufficiale] Sophie Dee
Beh io mi "accontenterei di una balena così" !!! ihhh ahhhh
- Maurizzio33
- Bannato
ce ne fossero in giro così,quelli che la criticano e che sanno che non riuscirebbero a soddisfarla una donna così,che richiede molta determinazione e volontà di spirito,mentre è troppo facile scoparsi una ragazza anoressica dell'est europa,che manco glie lo appoggi che subito grida come se gli avessi rotto una gamba,vergogna.
Concordo con teMaurizzio33 ha scritto:ce ne fossero in giro così,quelli che la criticano e che sanno che non riuscirebbero a soddisfarla una donna così,che richiede molta determinazione e volontà di spirito,mentre è troppo facile scoparsi una ragazza anoressica dell'est europa,che manco glie lo appoggi che subito grida come se gli avessi rotto una gamba,vergogna.

e allora votalaLeyton ha scritto:Beh io mi "accontenterei di una balena così" !!! ihhh ahhhh

viewtopic.php?f=29&t=32958
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Tanti superdotati,qua dentro.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Maurizzio33 ha scritto:ce ne fossero in giro così,quelli che la criticano e che sanno che non riuscirebbero a soddisfarla una donna così,che richiede molta determinazione e volontà di spirito,mentre è troppo facile scoparsi una ragazza anoressica dell'est europa,che manco glie lo appoggi che subito grida come se gli avessi rotto una gamba,vergogna.
Prova con Aliz o l'anoressica Gina Gerson e poi sarai per sempre ospite del topic I desaparecidos del forum
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Ocean ha scritto:Concordo con teMaurizzio33 ha scritto:ce ne fossero in giro così,quelli che la criticano e che sanno che non riuscirebbero a soddisfarla una donna così,che richiede molta determinazione e volontà di spirito,mentre è troppo facile scoparsi una ragazza anoressica dell'est europa,che manco glie lo appoggi che subito grida come se gli avessi rotto una gamba,vergogna.certi commenti sono irritanti e fuori luogo
Ma uno deve per forza scrivere SOLO commenti positivi? Ma guarda questo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Scrivere che è una balena non è un commento negativo ma va oltreGalibier ha scritto:Ocean ha scritto:Concordo con teMaurizzio33 ha scritto:ce ne fossero in giro così,quelli che la criticano e che sanno che non riuscirebbero a soddisfarla una donna così,che richiede molta determinazione e volontà di spirito,mentre è troppo facile scoparsi una ragazza anoressica dell'est europa,che manco glie lo appoggi che subito grida come se gli avessi rotto una gamba,vergogna.certi commenti sono irritanti e fuori luogo
Ma uno deve per forza scrivere SOLO commenti positivi? Ma guarda questo

- +Fracassato+
- Bannato
Ma per piacere Ocean, tu che sei l'uomo più incoerente di tutto l'universo.
Difendi una donna, sia di fisico che nell'anima, come Sophie Dee quotando il commento di Maurizio33, mentre sbavi dietro ad una come Aletta Ocean, che di certo non è una balena come l'americana, e di certo non è piena della stessa determinazione e volontà di spirito, anzi, è un gesso sia nell'anima che nel corpo.
E non mi dire che non è vero perché tu Aletta te la sei chiavata in privato, ed è tutta un'altra cosa, e bla, bla, bla...perché non ci credo che una persona normale si comporti come Aletta, carina e coccolosa nel privato, e stronza-schizzinosa in pubblico.
Difendi una donna, sia di fisico che nell'anima, come Sophie Dee quotando il commento di Maurizio33, mentre sbavi dietro ad una come Aletta Ocean, che di certo non è una balena come l'americana, e di certo non è piena della stessa determinazione e volontà di spirito, anzi, è un gesso sia nell'anima che nel corpo.
E non mi dire che non è vero perché tu Aletta te la sei chiavata in privato, ed è tutta un'altra cosa, e bla, bla, bla...perché non ci credo che una persona normale si comporti come Aletta, carina e coccolosa nel privato, e stronza-schizzinosa in pubblico.
Io non ho difeso nessuna, i gusti sono gusti e non è bello quello che è bello ma è bello quello che piace+Fracassato+ ha scritto:Ma per piacere Ocean, tu che sei l'uomo più incoerente di tutto l'universo.

Per quanto riguarda Aletta, e l'ho scritto più di una volta, è una stronza snob

Poi, non sbavo dietro Aletta e sinceramente se potessi andrei volentieri con Sophie

Poi non è americana, è inglese (Galles per la precisione)

Ciao, davvero sei stato con Aletta?!?!?!?!
Come è stato se non sono indiscreto nel chiedere?
Come è stato se non sono indiscreto nel chiedere?
a molti che la denigrano gli rode che è più famosa ed ha schiere di fans (oltre i premi ecc) che nemmeno una schiera di abbie si sognerebbe in 10 vite
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
non so se qualcuno l'ha già scritto
non vado a leggere le 24 pagine precedenti
il vero nome di Sophie Dee è Kirsty Hill
è sposata dal 2010 con Lee bang (attore hard di colore nonchè suo manager e agente)
vive a Los Angeles ed ha 2 sorelle (sorellastre) che fanno hard!

il vero nome di Sophie Dee è Kirsty Hill

è sposata dal 2010 con Lee bang (attore hard di colore nonchè suo manager e agente)
vive a Los Angeles ed ha 2 sorelle (sorellastre) che fanno hard!
- +Fracassato+
- Bannato
Io ripeto che uno a cui piace sophie dee ed aletta ocean allo stesso tempo, non gli tornano bene i conti. E poi non è che abbia vinto tutti sti trofei...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Più che spostata direi che l'hanno estromessa!Galibier ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Tu sei matto.dell ha scritto:VOTATE SOPHIE DEE!!!!!!!!!
FORZA SOSTENETELA AL FWP
Con quello che pesa....![]()
![]()
Adesso la spostiamo un po' di pazienza!
La via più breve tra due cuori è il pene