bevi molta acqua naturale a temperatura ambiente.scb ha scritto:Fatto... Normix, però, non dissenten.
Sto una pezza
digiuna un poco.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bevi molta acqua naturale a temperatura ambiente.scb ha scritto:Fatto... Normix, però, non dissenten.
Sto una pezza
minosse ha scritto:ok, costa, ma poi quante possibilità hai da inzuppare il biscotto?nik978 ha scritto:devo andare a fare la spesa da chanel oggi
sapete io sono un antimoda antitutto. mi vesto come cazzo mi pare e sono totalmente out da tutto ciò che si consideri "fashion".
Però devo fare una cosa e nel contesto della cosa una trousse chanel devo prenderla... più un profumo (regalo per una altra persona collegata nel progetto)...
In cina sappiate che tutta sta roba cosa di più che in italia... il 29 non ho tempo di passare al duty free a guangzhou per comprare li.....
Mi viene da piangere già ora....
io nemmeno uno, son fortunato non ho lo stress da "rientro"cicciuzzo ha scritto:4 giorni di vacanza sono ormai ricordo
Beato te. Io mi son fatto tutte le feste a lavoro, e proseguirò con 25 aprile e 1 maggio.cicciuzzo ha scritto:4 giorni di vacanza sono ormai ricordo
Scb c'ha il cagotto, rufus è ricchissimo quindi si sarà preso un megaponte, io sono qui a sgobbare.TeNz ha scritto:ma scb?
rufus?
anxxur?
che è successo ai legulei?
almeno tu anx non mi fai preoccupareanxxur ha scritto:Scb c'ha il cagotto, rufus è ricchissimo quindi si sarà preso un megaponte, io sono qui a sgobbare.TeNz ha scritto:ma scb?
rufus?
anxxur?
che è successo ai legulei?
Il mio portatile ha quel delirio di windows 8.TD ha scritto:è sempre bello installare un prodotto Microsoft
vivere sempre con il terrore che il blue screen sia dietro l'angolo è una emozione impagabile
certo i pugni e le bestemie che ne seguono sono sempre spiacevoli per chi ti sta vicino, ma sono sicuro che a te coppia non succederà
comunque una delle scene più belle di una installazione di nuovo SO è stata quella che ho visto a casa di un amico, la sequenza è stata:
- primo tentativo di installazione
- sequenza di errori per non avvenuta lettura del CD
- fine dell'installazione con Windows XP chiaramente instabile
- formattazione
- secondo tentativo di installazione con diverso CD di XP
- nessun errore salvo un blue screen ad un passo della fine
- calcio del mio amico al pc che cade su un lato aprendo la case, sputo del mio amico sul cadavere del PC
buona installazione
coppia_co ha scritto:Nel pomeriggio abbandono definitivamente il buon vecchio XP Professional sul PC fisso per i noti problemi di aggiornamento/sicurezza e iprovvedo ad installare W7 che utilizzo già sul portatile.
Speriamo che il cagotto non venga anche a me oltre a qualche incazzatura