PAGG.132 - MB.10,2
ds011.zip - 10.2 MB

DE SADE N°159
PAGG.116 - MB.8,9
ds159.zip - 8.9 MB

MESSALINA N°108
PAGG.132 - MB.9,7
ME108.zip - 9.7 MB

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo file non è piùdisponibile, succede solo a me?
EDIT, come non detto... cambiato IP ed ora sono riuscito a scaricarloBola ha scritto:Questo file non è piùdisponibile, succede solo a me?
Grazie, piano piano caricherò anche i tuoi.gitra ha scritto:Per charlesd: grazie e
se hai scaricato e vuoi mettere i miei file sul suo sito (su qkup.net), fai pure.Cosi' chi li vuole ha un altro host per scaricarli.
Può dipendere solamente dal fatto che magari la maggioranza lo avesse già scaricato altrove?charlesd ha scritto:Per la cronaca: il fumetto meno scaricato in assoluto, anche considerando quelli stranieri, è Lucrezia in Italiano.
Secondo voi fa così cagare?
Anche a me, all'inizio, il suo stile (trattasi di Sandro Angiolini, che era partito da fumetti per bambini!) non mi convinceva, ma con il passare degli anni è cresciuto dentro di me, e a tutt'oggi è uno dei tratti del genere che preferisco... che strano, eh?charlesd ha scritto:Allora vi metto le classifiche martedì, che i giorni di festa sono quelli di maggior traffico e magari otteniamo una proiezione più esatta.
Personalmente, quello che mi piace di meno dal punto di vista grafico è il disegnatore di La Poliziotta, Belzeba, Vartan, etc.