Però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, continuo a sostenere che il lato B lascia molto a desiderare.
Urge foto lato B
Precisazione, a me piaciono i sederotti tondi (Madison Parker, Holly Michaels, Keisha Grey, per intenderci). Per me questo è piatterello.
Poi son facezie, me la porto a cena lo stesso.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
theinvoker ha scritto:Devo dire che dalle prime foto che vidi sembrava ancora più figa,poi ho notato tutti i difetti (se ci fate caso guardate come cammina..tutta storta)
invoker sempre all'altezza della sua fama
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Però se vogliamo trovare il pelo nell'uovo, continuo a sostenere che il lato B lascia molto a desiderare.
Urge foto lato B
Precisazione, a me piaciono i sederotti tondi (Madison Parker, Holly Michaels, Keisha Grey, per intenderci). Per me questo è piatterello.
Poi son facezie, me la porto a cena lo stesso.
può essere anche tondo e piccolo non per forza grosso. Magari non è il suo caso per ad esempio Amia Miley ha un culo piccolissimo ma tondo (stupendo infatti)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ecco, ora avrò gli Opeth in testa per tutto il giorno.
(comunque nell'ultima foto proprio non mi piace)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
oh se quell è piatto boh. Si vede chiaramente la forma tondeggiante
Capirei un'eventuale obiezione "non è tondo ma è un po' allungato...ovalizzato" però non si può dire che non ha forma
theinvoker ha scritto:Capirei un'eventuale obiezione "non è tondo ma è un po' allungato...ovalizzato" però non si può dire che non ha forma
Quello.
Da Guida al Cinema:
trovo che questa foto sia tremendamente bella.
le scapole non simmetriche e la posizione degli indici mi stravolgono intensamente per non parlare delle imperfezioni della pelle sul culo.
le imperfezioni sono eccitanti.
la perfezione noiosa e artefatta.
Shirley ha scritto:Ecco, ora avrò gli Opeth in testa per tutto il giorno
Benvenuto nel mio mondo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22