Che amarezza.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che bei tempi quelli,mi sa che la crisi economica sta contagiando anche i presunti bombatori della oceanNonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza.
Se me la offri tu farò dettagliata rece!Nonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza.
facciamo una colletta tra i forumisti è scegliamo un volontario, chi si offre?Nonno Libero ha scritto:Ma non viene più nessuno a vantarsi di aver bombato la Ocean per 2000 euro a colpo?
Che amarezza.
Se vuoi ti offro un winner tacco, va bene lo stesso?cunnilingtus ha scritto: Se me la offri tu farò dettagliata rece!
offrilo a me che sono giorni che li sto cercando senza avere fortunaNonno Libero ha scritto:Se vuoi ti offro un winner tacco, va bene lo stesso?cunnilingtus ha scritto: Se me la offri tu farò dettagliata rece!
si infatti non mi riferivo a te xkè non avevi promesso resoconto fotografico(invece hai dato un esauriente resoconto scritto) a dispetto del buon Oceanillapo ha scritto:Buonasera a tutti, continuo a leggere il forum ma come detto l'ultima volta non rispondo più. Non entro nel merito nel topic e delle novità,rispondo solo perchè citato e credo che nessuno possa avere dubbi delle mie affermazioni precedenti. Chi segue Twitter sa che Aletta mi segue e mi ha chiesto pure come stavo qualche giorno fa...quindi penso che non ci sia molto da aggiungere. Le prese in giro non mi piacciono (non mi riferisco a te boss ovviamente, visto che citavi il secondo come mancanze di prove..non me...cioè il terzo). un abbraccio a tutti Voi.
Qui a Vicenza oramai si trova ovunque, ci stiamo "facendo" di taco in un modo assurdo, anche adesso sta partendo un film e tra le mie mani ne ho uno!boss84 ha scritto:
offrilo a me che sono giorni che li sto cercando senza avere fortuna
franksdrasvitie ha scritto:
Costo??boss84 ha scritto:Alettona a Milano dal 5 al 9 maggio per chi se lo può permettere
lievitato tra l'altro, dai 1000€/h siamo passati ai 1200 pareMaveric ha scritto:Costo??boss84 ha scritto:Alettona a Milano dal 5 al 9 maggio per chi se lo può permettere