CAMPANILISMI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Jessica Gayle »

pazza poli ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:
donegal ha scritto:PS
Jessica un'è toscana, l'è di Carrara... :lol:

Ricordati che i Toscani sono fieri di avere la provincia di Massacarrara perche' da noi c'e' il marmo, il mare e le belle donne ( modestissima :DDD ) .

I ricconi se cacano nel wc di marmo bianco e' grazie a noi :wink:
Guarda che se la Liguria si prendesse un po' di costa da Viareggio in su ci farebbe soltanto un piacere... Il problema è che non vi vogliono nemmeno loro!!! :DDD :DDD :DDD
io ho sentito che i liguri, specialmente i genovesi sono tirchi... :o :o :o :o

è vero?????
Chiedilo a Nik! :DDD
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#47 Messaggio da third_engine »

Immagine
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da donegal »

Concludo segnalando questo racconto che a mio giudizio è un capolavoro di umorismo livornese

Cosa succede la prima volta che invinti una tipa speciale a cena
viewtopic.php?t=9997&highlight=grappa

E' lunghetto ma non c'è riga che non faccia scompisciare dal ridere
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Paperinik »

Senesi e pisani in mare.
Soprattutto i primi. Mai in vita mia ho incontrato gente con il paraocchi come a siena, ancora a ricordare la battaglia di Montaperti, roba da medioevo, 1200 precisamente...poveretti, evidentemente è stata l'unica soddisfazione verso coloro dai quali hanno sempre subìto...
Che poi la battaglia di montaperti fu vinta dai senesi, ma la guerra la vinse Firenze :)
ridicoli poi, sui forum del siena calcio si firmano "ghibellini", poi con quel loro palio fanno due maroni...vengono a prendere per il culo il calcio storico fiorentino, prlomeno non muore nessun cavallo...
ridicoli...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Paperinik »

riporto questa divertente discussione fra 2 tifosi:

Un senese scrive:
Perchè sono orgoglioso di essere Senese e non fiorentino:
1) Vivo in una bellissima città  ammirata in tutto il mondo
2) L'aria è pulita
3) La qualità  della vita è migliore che in gran parte del mondo
4) Non c'è delinquenza
5) E' ricca di storia e di arte
6) E' una città  tecnologicamente avanzata (la prima città  cablata in Europa)
7) Tifo una squadra che ha 100 anni di storia
8) Non ho un fiume puzzolente che mi divide in due la città , dove i tarponi fanno le vacanze estive
9) Ho la sagacia, l'arguzia e l'ironia dei toscani, ma parlo Italiano quasi correttamente anche parlando in vernacolo
10) Manzoni risciacquó i panni in Arno, ma non ho trovato mai un passo dei "Promessi Sposi" dove Lucia dicesse a Renzo "oicchè vor dì Renzino, ocche tu sei bischero???"
11) Il legame territoriale è forte e va ben oltre il tifare una squadra di calcio nata due anni fa.
12) Non devo spendere 100 euro di pellicola trasparente ogni volta che ripongo roba in cantina
13) Abbiamo i vini migliori del mondo e una cucina meravigliosa
14) Non devo chiedere al tribunale fallimentare cosa devo scrivere sulle sciarpe quest'anno
15) Non ho bisogno di essere ripescato dal mio peggior nemico (Giraudo) per rifarmi di un torto subito
16) Non devo saccheggiare le bare per trovare la stoffa per gli striscioni
17) Non ho svenduto per sempre la mia "dignità " per partecipare ad un campionato di serie B
18) Nessuno si tasta le parti basse all'arrivo dei tifosi in tribuna VIP, in quanto Masini non tifa la mia squadra
19) Nessuno è mai dovuto venire a prelevarmi a casa in canotto 20) La Fiorentina, mi ha dato da sempre Enormi soddisfazioni
Un fiorentino risponde:
1) Firenze è famosa in tutto il mondo.....siena fuori delle alpi non la conosce nessuno!!
2) non c'è il fiume a siena, ma ci sono 17 contrade, e infatti la città  gia piccina è ancora più divisa
3) a tutto il resto del mondo del palio non gliene frega un cazzo
4) Dante Aighieri era di Firenze e non di siena....li c'era cecco angiolieri (quello si che era un uomo fine)
5) a siena la gente compra una pelliccia per farsi vedere ricca anche se non ha i soldi per pagarsi l'affitto.
6) i senesi sono strozzini quando infilano 20 studenti in una camera facendo pagare almeno 300 € a persona
7) siena prima città  cablata grazie anche ai soldi del parcheggio a pagamento all'ospedale (grande, far pagare il parcheggio alla gente che deve curarsi)
8) essere cablati non significa niente...visto che guardate solo canale3 con l'intervista al cavallo panezio (ragazzi, è VERO!!)
9)100 anni di storia passati il 99% fra la c1 e la c2...record negativo assoluto...complimenti
10) a firenze tifano sempre e solo fiorentina, anche in c2. a siena no, fino a 2-3 anni fa tutti (veramente TUTTI) per inter, juve e milan. tu x chi tifavi?
11) i vini non riguaradano la prov di siena ma la toscana in generale; montepulciano e san gimignano non si sentono assolutamente senesi e la loro appartenenza alla prov è solo di ordine amministrativo (infatti storicamente non lo sono mai state sotto il dominio senese)
12) Manzoni è venuto a Firenze ad imparare l'italiano. Punto e basta. e non a siena.non è andato a risciacquare i panni a Brenna!
13)il palio è l'unica cosa che ci piace di siena: ci fate schiantà  dal ride quando ve le date...uno spettacolo unico..davvero...e come è bello vedervi piangere come coglioni quando vincete o perdete un palio...siete delle macchiette!!
14) la bellezza artistica di siena la si deve al governo dei nove, governo guelfo con rapporti amichevoli verso firenze!
15) la battuta su masini dimostra la vostra inferiorità  culturale!
16) a porta camollia c'è lo stemma dei medici...e questo la dice lunga!!
17)l'unica città  in italia che al suo interno i tifosi del basket ce l'hanno con quelli del calcio e viceversa!
18) l'unica squadra di calcio che ha uno stemma ricopiato pari pari da quello della juve...e non solo per i colori!
19) da un punto di vista dei trasporti è collegata peggio radicondoli...una stazione ridicola per non parlare delle strade...ah, già , l'aereoporto di ampugnano...roba da film di bud spencer e terence hill
20) al primo anno in a vi siete fatti subito distinguere per il calcio scommesse...bella figura di merda!
21)i fiorentini non devono andare in galera per trovare le maglie della propria squadra (o comunque non le copiano dalla juve e neanche tagliano la pelle alle zebre!)
22) ancora i fiorentini non hanno bisogno di portarsi le sedie per andare a vedere la propria squadra al campo sportivo
23) voi siete contadini, (e non è una offesa) xchè il vostro "campo sportivo" si è sempre chiamato rastrello, e questo la dice tutta sulla vostra ruralità 
24)a firenze non si mette le mani addosso ai turisti solo perchè hanno chiesto qualcosa sugli "sbandieratori", mentre dovevano dire "alfieri"...eh già , che bestemmia!
25) vorrei vedere si vivesse male a siena con 50000 abitanti e basta...e nonostante tutto appena piove un pochino ci sono sempre file di macchine, manco fossimo a roma!
26) fate bene a continuare a pensare a montaperti, perchè altre soddisfazioni non le avete!
27) ma soprattutto, calcisticamente il siena da domenica ci darà  belle soddisfazioni, perchè in passato, non essendoci accorti che esisteva, non ce le siamo potute togliere...ammesso che ci importasse qualcosa del borgo di siena. pertanto ritornatene nel tuo rione, dentro le mura, perchè al di fuori il mondo è molto diverso da come te lo immagini tu, sai, non esiste solo montaperti, e i fiorentini non sono quegli orchi cattivi che mangiano i bambini, come ti hanno insegnato mamma e babbo
8)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da dada »

Paperinik ha scritto:.
Mai in vita mia ho incontrato gente con il paraocchi come a siena, ancora a ricordare la battaglia di Montaperti, roba da medioevo, 1200 precisamente...
Quoto!

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Rex_Sinner »

Mah, per me fori dalla cerchia de' viali ('ndo glierano prima le mura) e gliè tutto un gran pantano! Che la sia Siena, Prato (Dio la fulmini), Campi, Brozzi o Chiocchio!!! E salvo soltanto i' Chianti che c'è i' vinello bono!!!

O buhi di 'ulo, s'ha di' di ire da codesta città  o vi si deve fa' sortì i' mocciho daì naso a furia di pacchine???

:DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Paperinik »

Venvia nacchero, e un parla'dialetto sennó sti brodi e un capiscon'una sega peddavvero :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da nik978 »

pazza poli ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Ricordati che i Toscani sono fieri di avere la provincia di Massacarrara perche' da noi c'e' il marmo, il mare e le belle donne ( modestissima :DDD ) .

I ricconi se cacano nel wc di marmo bianco e' grazie a noi :wink:
Guarda che se la Liguria si prendesse un po' di costa da Viareggio in su ci farebbe soltanto un piacere... Il problema è che non vi vogliono nemmeno loro!!! :DDD :DDD :DDD

è vero?????
nik guadagna un cazzo e ha 10000 vizi e vizietti..

ci credo che è tirchio.. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#55 Messaggio da pazza poli »

nik978 ha scritto:
pazza poli ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto: Guarda che se la Liguria si prendesse un po' di costa da Viareggio in su ci farebbe soltanto un piacere... Il problema è che non vi vogliono nemmeno loro!!! :DDD :DDD :DDD

è vero?????
nik guadagna un cazzo e ha 10000 vizi e vizietti..

ci credo che è tirchio.. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
hahahaaaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Senesi e pisani in mare.
Soprattutto i primi. Mai in vita mia ho incontrato gente con il paraocchi come a siena, ancora a ricordare la battaglia di Montaperti, roba da medioevo, 1200 precisamente...poveretti, evidentemente è stata l'unica soddisfazione verso coloro dai quali hanno sempre subìto...
Che poi la battaglia di montaperti fu vinta dai senesi, ma la guerra la vinse Firenze :)
ridicoli poi, sui forum del siena calcio si firmano "ghibellini", poi con quel loro palio fanno due maroni...vengono a prendere per il culo il calcio storico fiorentino, prlomeno non muore nessun cavallo...
ridicoli...
Firenze Regna!!!!!!

Papero posa i' fiasco...... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Paperinik »

Posa i'fiasco a chi? o brucaliffo...
occhio alle scoppole dai'ccervia :DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:Posa i'fiasco a chi? o brucaliffo...
occhio alle scoppole dai'ccervia :DDD
Visto il risultato con l'Atalanta.....mi sa che si puo' pure perdere con la squadra di Ciccio Bacucco.... :(
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da donegal »

Ci sono un fiorentino un livornese e un pisano.
Fa il fiorentino: "La mi moglie la mi tradisce" "boia-fa il livornese-e con chi?" "Con un elettricista?" gli risponde il fiorentino "E come t'hai fatto a scoprillo?" gli chiede il livornese "bah l'altro giorno ho guardato sotto il letto e ho trovato il cercafase. C'ho le corna!!".
"Boia-fa il livornese-e anche la mi moglie la mi tradisce" "Con un elettricista?" gli risponde il fiorentino "no sie...con l'idraulico" gli fa il livornese "con l'idraulico?-fa il fiorentino- e come tu l'hai scoperto?" "per forza-dice il livornese- ieri ero alla televisione e sotto il divano ho trovato la chiave di' trentadue. C'ho le corna!!".
"Gao-fa il pisano- allora la mi moglie mi tradisce con un cavallo", "con un cavalloooooo" fanno in coro gli altri due "ma icchèttudici?".
"Sie l'altro giorno ho spostato il letto e c'ho trovato sotto ir fantino!!"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Paperinik »

Uppo per i ZENEZI gobbi di bassa toscana :DDD