Bari e Bat
Considero la distinzione tra Bari e Bat fittizia, tracciata più dalla voglia di nuove poltrone che da differenze sociali inesistenti. Con la piccola postilla in fondo.
Considerata dagli autoctoni la zona più "in" della Puglia, invidiata da corregionali del nord che abbiamo visto prima, odiata o poco meno dai popoli del sud che vedremo poi.
Picchi di figaggine assoluta, senza false modestie le donne più belle, tra le italiane, le trovo nella mia terra. I comuni della fascia costiera (con capofila Barletta, Trani, Molfetta, Bari) presentano donne di grande bellezza e fascino, molto consapevoli del figa power, attentissime alla cura del corpo, stilose ed attente al vestiario. Belle da vedere, ma difficili da trombare. L'inquadramento sociale risulta condizione essenziale per bagnare il pupparuolo nelle loro sacre acque, e comporta sacrifici di natura economica non indifferenti. Simili per attitudine alla "figa di legno di Corso Como", ben raccontata dai sodali meneghini, sono croce e delizia dei giovani baresi, impegnati, per scoparsele, in improbabili comparsate in locali alla moda ma molto noiosi. Le attitudini scoperecce risultano inferiori alla media regionale, influenzate da questo fighettismo deleterio e dalla preoccupazione di rovinare la messa in piega da 100€ o farsi imbrattare la camicetta da 500€. Bei culetti comunque, nulla da eccepire.
Nel territorio, conviene in ogni caso spostarsi geograficamente o socialmente. La fascia retrocostiera presenta, permanendo un livello estetico mediamente ottimo, maggior amichevolezza delle popolazioni native, che porta ad esperienze erotiche di maggior pregio.
La zona della Murgia presenta un ottimo compromesso, consiglio puntate su Minervino e Altamura.
Dal punto di vista della scala sociale, la provincia di Bari presenta anche il fenomeno delle sbrugnate, le popolane sguaiate che tanto ci hanno fatto gioire. Rimando ai miei scritti sull'argomento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017