[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
grande Simeone. l'unico oggi paragonabile assieme a Mou, al grande Antonio Conte.
del resto Simeone è uno degli eroi del 5 Maggio.
santo subito.
santo subito.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Finalmente quella merdaccia di Messi l'ha presa su per il tafanario
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Zio, non vorrei risultarti polemico, ma Conte da Simeone ha da imparare ancora molto. Per esempio, l'europeo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
E' un operazione complessiva da 20 milioni, quindi. Il Milan per Matri ne ha spesi quasi altrettanti.Santoku ha scritto:E ne guadagna altrettanti all'anno per le prossime 3 stagioni, in Italia chi glie li dava?lexi_leigh ha scritto:Villa pagato 5 milioni o poco piú
A me sembra chiaro che la sconfitta del Barcellona sia la fine del sogno solo tecnica, mancano centimetri e muscoli a questa squadra. Anche perchè in situazioni di stress ti viene spontaneo alzare la palla e cercare il cross per la prima punta, è successo anche ai terzini del Barca. Inoltre rinunci ai calci piazzati.
Per il resto onore all'ottimo Atletico, che passa il turno con il gol di uno scarto del campionato italiano, immagino domani i giornali iberici si chiederanno con toni da dramma shakespeariano se questo sia l'inizio del declino del Liga.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
zio ha scritto:grande Simeone. l'unico oggi paragonabile assieme a Mou, al grande Antonio Conte.
santo subito.
Chi? Ah l'attore ... http://antonioconte.org/
- Maurizzio33
- Bannato
io aspetterei a dare giudizi affrettati su conte,domani ce il Lione,se il goleador Bonucci non è in serata saranno cazz amari,speriamo che la juve passi per tenere le altre a distanza nel ranking uefa visto che ci stan attaccate al culo,il psg che è andato fuori dai cojones ieri è una super buona notizia,ora deve toccare al Lione,certamente quelle che più ci stan attaccate al culo son le squadre portoghesi,ringraziando il napoli modestamente,ma per il ranking uefa è meglio non parlarne,poiché si dovrebbe radiare l'Udinese,ma questo è un altro discorso... .
Se non passa la juve comunque ce ne faremo una ragione,lo spumantino è pronto lo stesso.
Se non passa la juve comunque ce ne faremo una ragione,lo spumantino è pronto lo stesso.
Quindi Maurí domani bollicine a prescindere?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
alle iene c'è il litigio di de laureentis dopo parma 

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
campioncini d'italia
coppa vinta
7 - 2 complessivo ai viola

coppa vinta
7 - 2 complessivo ai viola

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Quando giochi con il goleador Minala è tutto troppo facile.hellen ha scritto:campioncini d'italia
coppa vinta
7 - 2 complessivo ai viola![]()
![]()
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
A 'sto punto tifero' per il Real Madrid di Ancelotti e Cristiano Ronaldo . ..
Oltre, ovviamente, alla Juve in Europa League
Oltre, ovviamente, alla Juve in Europa League
Comunque per la cronaca ha giocato anche il Bayern Monaco stasera 

-
- Veterano dell'impulso
Il Man utd conclude la sua stagione di merda uscendo prevedibilmente contro il Bayern anche se era passato in vantaggio...
Il Barça da un pò non è più quello di una volta da tempo, l'età avanzata di qualche giocatore si fa sentire e gli errori aumentano... è ancora in corsa per il campionato e la Coppa del Re, perderle entrambe sarebbe un flop e in futuro ha anche la piaga del mercato bloccato.
Il Barça da un pò non è più quello di una volta da tempo, l'età avanzata di qualche giocatore si fa sentire e gli errori aumentano... è ancora in corsa per il campionato e la Coppa del Re, perderle entrambe sarebbe un flop e in futuro ha anche la piaga del mercato bloccato.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho come l'impressione che quando la squadra non gira Messi risulti più inutile rispetto ad Ibra e Ronaldo.
Anche in nazionale ha sempre faticato, lui non vince da solo ha bisogno dei nani. Non è Maradona.
Anche in nazionale ha sempre faticato, lui non vince da solo ha bisogno dei nani. Non è Maradona.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Maurizzio33
- Bannato