Rand Al'Thor ha scritto:Jada Stevens è un cesso immondo, non riuscirebbe a farmelo venire su nemmeno con il carro attrezzi.
Hai sbagliato topic.
Dovevi scriverlo qua:
viewtopic.php?f=2&t=11750
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rand Al'Thor ha scritto:Jada Stevens è un cesso immondo, non riuscirebbe a farmelo venire su nemmeno con il carro attrezzi.
Prendo spunto per completare il discorso, è chiaro che se si valutano le attrici del girone al culmine della loro carriera e del loro splendore, la Visconti sparisce, se si valuta la bellezza attuale la Visconti se la gioca .... io ancora sono indecisissimo su chi votare, specialmente in questo girone.lexi_leigh ha scritto:Monique
in estate si era pensato ad una sorta di mini champions tra le storiche performer in attesa del fwp 7, purtroppo la defezione dell'organizzatore e storico patron sando e i tempi stretti ha fatto saltare tuttoSalieri D'Amato ha scritto:Prendo spunto per completare il discorso, è chiaro che se si valutano le attrici del girone al culmine della loro carriera e del loro splendore, la Visconti sparisce, se si valuta la bellezza attuale la Visconti se la gioca .... io ancora sono indecisissimo su chi votare, specialmente in questo girone.lexi_leigh ha scritto:Monique
Ribadisco quanto detto in un precedente intervento: sarebbe bellissimo un FWP dei vari decenni, dove si valuterebbero le attrici protagoniste del periodo al top della loro bellezza e della carriera .... va beh .... capisco che sarebbe bello solo per nostalgici e utenti di una certa età, per un giovane valutare una Angelica Bella, Olivia Del Rio, Anita Dark, Anita Blond e altre ormai sparite dalla scena forse non avrebbe nè senso nè interesse.
adesso non esageriamo, neanche a me piace sto granchè (l'ho votata confidando in un eventuale futuro voto di scambio con sando) ma cesso immondo no, su...Rand Al'Thor ha scritto:Jada Stevens è un cesso immondo, non riuscirebbe a farmelo venire su nemmeno con il carro attrezzi.
Forse '80 è un po' azzardato, si trovano poche immagini e filmati, tra l'altro di pessima qualità e le prestazioni delle attrici non erano certo paragonabili agli standard odierni. Ma un '90 e 2000/2010 sarebbe bello!Masuka ha scritto:Un fwp alla carriera!
Anche un fwp '80-'90