C'ho speranza allora!Miss Spring ha scritto:Mio nonno ebbe il primogenito a 46 anni.
Mio papà la Springa a 36.
Una famiglia scandinava.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
e tuo cuggino ?Drugo ha scritto:Mio nonno c'aveva tre palle.
Lo chiamavano flipper.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mio nonno è stato azzurro di sci.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ultimamente non riesco ad addormentarmi facilmente.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Storico dell'impulso
Per la serie aggiungi anche tuo nonno:
il mio (paterno) avrei voluto conoscerlo.
Comunque nel '15-'18 era ufficiale di artiglieria da montagna nella IV armata.
il mio (paterno) avrei voluto conoscerlo.
Comunque nel '15-'18 era ufficiale di artiglieria da montagna nella IV armata.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Stanotte ho sognato Katie St.Ives.
Però disegnata come il personaggio di un fumetto.
Però disegnata come il personaggio di un fumetto.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Di schiena immagino
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Mio nonno era fascista.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Non è raro
Vero,è solo che se ci penso la cosa mi disturba un po'...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Mio nonno faceva il paracadutista in guerra. Ho una foto di lui che si lancia dall'aereo, era bellissimo 

Do not speak, unless it improves on silence
non ho memoria storica dei miei bisnonni che fecero la prima guerra mondiale, so solo che la erano arruolati ma dove e come non ne ho idea (anche perchè non li ho mai conosciuti, morti tutti prima della mia nascita) so che comunque vi parteciparono, perchè a casa ho due medaglie commemorative e un elmetto, anche cercare notizie su di loro ormai è impossibile, visto che tutti i parenti più stretti sono a loro volta morti o dispersi (quelli facilmente reperibili sono troppo coglioni per sapere qualcosa) una parente di non so quale livello (forse zia di mio padre) diceva che un suo parente di non so quale livello che restava fratello (forse fratello di suo nonno) di un mio bisnonno era sepolto in slovenia (ma quasi certamente non a caporetto), nel cimitero militare di re di puglia è pieno incisioni con il mio cognome
in che modo la zia di mio padre è imparentata con il fratello del mio bisnonno? Io in queste cose sono una frana
i miei due nonni classe 1920 e classe 1926 hanno partecipato alla seconda guerra mondiale, entrambi provenenienti da due paesi vicini, ma combatterono nei due schieramenti diversi, il più vecchio studiava a milano e si arruolò come aviatore, combattè in germania e in italia, fu ferito poco prima della fine della guerra e arrestato come ufficiale dell'rsi in ospedale, e fu liberato qualche tempo dopo e rimase prima a milano, poi andò a lavorare in francia, per anni i parenti lo crederono morto, e non ebbe più contatti con la famiglia, sicuramente gli pesò aver combattuto per i fascisti e non tornò più a casa, aveva un fratello di cui non ci ha mai parlato così come dei suoi altri parenti, anche nel paese di origine ci tornò poi postumo, non penso che fosse mai stato un fascista, magari lo era in giovane età, aveva un odio smisurato per gli americani, mio zio dice che aveva perso la fidanzata sotto i bomabardamenti, ma è una teoria fantasiosa tutta sua
il nonno più giovane a 18 anni è andato in montagna per non arruolarsi e vi rimase due anni, quando il 25 aprile partecipò alla liberazione di milano cide che pesava sui 50 km perché in montagna c'era copo cibo ai tempi aveva una fidanzata, che poi divento sua moglie e successivamente mia nonna, classe 1930 face la staffetta partigiana a 15 anni portava cibo e lettere ai partigiani con la scusa di pascolare le capre per uno del paese, solo che quello vedeva che le capre diminuivano sempre e un giorno la denunciò ai repubblichini (almeno così penso lei) e un giorno la aspettavano all'alpè e gli trovarono indosso le lettere, fu arrestata portata in municipio, intervenne il prete che la protesse in quanto ragazzina, (disse ai fascisti che aveva 11 anni e che manco sapeva quello che faceva) e gli risparmiarono persino la rasata a zero della testa, a due del paese loro che furono prese dai tedeschi una fu impiccata e l'altra arrestata e scomparve, a lei rimase un odio intensississimo per i fascisti e i tedeschi, quando da vecchia guardava i film di guerra si infervorava e inveiva in dialetto”tugnit bastard!”
se ne parlava e ne parlava sempre mio nonno per un fatto che successe molti anni dopo, l'ampi voleva darle un attestato o qualcosa del genere e lei rifiutò, con un “vadavialcu” di congedo
poi diventò un tormentone “nava fa come la carla, un bel vadavialcu e tse post”
della storia dei grandi vecchi ci ha sempre affascinati a me e mio fratello, lui ci vede lo sforzo bellico, combattere per un ideale e altre caxxate da duro e puro, a me ha sempre affascinatola storia di questi uomini, nati e cresciuti nel xxxx xxx xxxx del mondo, presi e mandati in giro per il mondo a coppare la gente, persone che facevano fatica a esprimersi in italiano e che non avevano mai abbandonato i loro posti, c'era il nonno di una mia amica che era stato in russia ed era tornato a casa nel 1953 quasi 10 anni dopo, c'era un vecchio che era stato in un campo di concentramento, e uno che dopo l'8 settembre aveva combattuto per gli americani
finita la guerra i miei due nonni “partigiani” si sono sposati e hanno dato alla luce mia madre mentre mio padre arriva dalla parte del mio nonno aviatore, che ha sposato poi una miserabile capra e per nostra somma sfortuna è l'unica che sopravvive delle persone che ho scrittto, che dio l'abbia in gloria al più presto possibile
in che modo la zia di mio padre è imparentata con il fratello del mio bisnonno? Io in queste cose sono una frana
i miei due nonni classe 1920 e classe 1926 hanno partecipato alla seconda guerra mondiale, entrambi provenenienti da due paesi vicini, ma combatterono nei due schieramenti diversi, il più vecchio studiava a milano e si arruolò come aviatore, combattè in germania e in italia, fu ferito poco prima della fine della guerra e arrestato come ufficiale dell'rsi in ospedale, e fu liberato qualche tempo dopo e rimase prima a milano, poi andò a lavorare in francia, per anni i parenti lo crederono morto, e non ebbe più contatti con la famiglia, sicuramente gli pesò aver combattuto per i fascisti e non tornò più a casa, aveva un fratello di cui non ci ha mai parlato così come dei suoi altri parenti, anche nel paese di origine ci tornò poi postumo, non penso che fosse mai stato un fascista, magari lo era in giovane età, aveva un odio smisurato per gli americani, mio zio dice che aveva perso la fidanzata sotto i bomabardamenti, ma è una teoria fantasiosa tutta sua
il nonno più giovane a 18 anni è andato in montagna per non arruolarsi e vi rimase due anni, quando il 25 aprile partecipò alla liberazione di milano cide che pesava sui 50 km perché in montagna c'era copo cibo ai tempi aveva una fidanzata, che poi divento sua moglie e successivamente mia nonna, classe 1930 face la staffetta partigiana a 15 anni portava cibo e lettere ai partigiani con la scusa di pascolare le capre per uno del paese, solo che quello vedeva che le capre diminuivano sempre e un giorno la denunciò ai repubblichini (almeno così penso lei) e un giorno la aspettavano all'alpè e gli trovarono indosso le lettere, fu arrestata portata in municipio, intervenne il prete che la protesse in quanto ragazzina, (disse ai fascisti che aveva 11 anni e che manco sapeva quello che faceva) e gli risparmiarono persino la rasata a zero della testa, a due del paese loro che furono prese dai tedeschi una fu impiccata e l'altra arrestata e scomparve, a lei rimase un odio intensississimo per i fascisti e i tedeschi, quando da vecchia guardava i film di guerra si infervorava e inveiva in dialetto”tugnit bastard!”
se ne parlava e ne parlava sempre mio nonno per un fatto che successe molti anni dopo, l'ampi voleva darle un attestato o qualcosa del genere e lei rifiutò, con un “vadavialcu” di congedo
poi diventò un tormentone “nava fa come la carla, un bel vadavialcu e tse post”

della storia dei grandi vecchi ci ha sempre affascinati a me e mio fratello, lui ci vede lo sforzo bellico, combattere per un ideale e altre caxxate da duro e puro, a me ha sempre affascinatola storia di questi uomini, nati e cresciuti nel xxxx xxx xxxx del mondo, presi e mandati in giro per il mondo a coppare la gente, persone che facevano fatica a esprimersi in italiano e che non avevano mai abbandonato i loro posti, c'era il nonno di una mia amica che era stato in russia ed era tornato a casa nel 1953 quasi 10 anni dopo, c'era un vecchio che era stato in un campo di concentramento, e uno che dopo l'8 settembre aveva combattuto per gli americani
finita la guerra i miei due nonni “partigiani” si sono sposati e hanno dato alla luce mia madre mentre mio padre arriva dalla parte del mio nonno aviatore, che ha sposato poi una miserabile capra e per nostra somma sfortuna è l'unica che sopravvive delle persone che ho scrittto, che dio l'abbia in gloria al più presto possibile
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Anche mio Padre faceva il paracadutista (non in guerra).
Ed anche io ho una foto sua mentre si lancia. E non era bellissimo, sapete perchè?
Si cacava addosso dalla paura....
P.s. la famiglia di mio padre era fascista fino al midollo, e per fortuna ho conosciuto poco mio nonno.
Ed anche io ho una foto sua mentre si lancia. E non era bellissimo, sapete perchè?
Si cacava addosso dalla paura....
P.s. la famiglia di mio padre era fascista fino al midollo, e per fortuna ho conosciuto poco mio nonno.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
alla disperata ricerca di uno sponsorcicciuzzo ha scritto:dove sei andata ?hellen ha scritto:mi sono sparata 600 km di macchina tra incidenti, code e camionisti pazzi
se li facevo a piedi ero meno stanca

invano
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
I miei due nonni erano in guerra insieme. Due caporali di due reggimenti diversi. Si sono frequentati dopo e i miei si sono evidentemente piaciuti....