non mi pare d aver visto tanta partecipazione per gli stomatizzati, per i terremotati , per chi vive sotto un traliccio dell'enel e si becca la leucemia, per le vittime del mobbing, per le donne stuprate, per i disabili che con l'ultimalegislazione in fatto di disabilità sono rimasti con il culo per terra.Essere a favore dei diritti dei gay al momento è cool, quindi tutti a favore dei diritti degli omosessuali.Squirto ha scritto:be', dai... ammetterai che anzi, in Italia ci si mobilita in massa per ben altre cose.... calcio, papa, etc...cimmeno ha scritto:ci sono categorie più funzionali alla società , o comuqnue altretttanto bisognose d'aiuto, che nessuno caga mai. in compenso per i diritti dei gay tutti a mobilitarsi.
[O.T.] Due donne gay e un bambino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cimmeno, personalmente non seguo le mode. semplicemente ho molti amici gay, e non vedo perchè debbano vivere 'diversamente' da me, mi sembra un'ingiustizia.
e comunque considero la libertà sessuale un valore fondamentale (insieme al diritto alla salute, alla libera istruzione, alla libera espressione...).
e comunque considero la libertà sessuale un valore fondamentale (insieme al diritto alla salute, alla libera istruzione, alla libera espressione...).
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non censuro la loro condotta sessuale. per quello che puó interessarmi possono fare, a letto, ció che vogliono. mi urta che vogliano a tutti i costi diritti cui, secondo il mio parere, non dovrebbero poter aspirare.Squirto ha scritto:cimmeno, personalmente non seguo le mode. semplicemente ho molti amici gay, e non vedo perchè debbano vivere 'diversamente' da me, mi sembra un'ingiustizia.
ci sono motivi, economici e sociali, per cui la famiglia è intesa come unione tra persone eterosessuali, ed a questa famiglia sono accordati degli aiuti e dei diritti.
a dispetto di quel che dici non sei il solo a pensarla cosi'. anzi, siete la maggioranza (altro che moda).cimmeno ha scritto:ci sono motivi, economici e sociali, per cui la famiglia è intesa come unione tra persone eterosessuali, ed a questa famiglia sono accordati degli aiuti e dei diritti.
per me, lo stato non dovrebbe tutelare nessun gruppo 'familiare' particolare.
se ci si ama in due, in tre, in quattro, dello stesso sesso, etc... sono solo convenzioni culturali, non ci vedo granchè di 'naturale' o preferibile... e penso che favorire una forma di aggregazione rispetto ad altre significhi sostanzialmente discriminare.
ma vabbe', ognuno è libero di pensarla come vuole.
a cimme', sposati con una bella donna, fai quattro figlioletti, e invecchia felice. per il resto, ti offro una birra:

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho provato a dirla in maniera delicata, vedo che non ci arrivi. allo stato , alla società , non frega assolutamente nulla della condotta sessuale degli individui. frega molto di più se, in seguito alle scelte sessuali ci sono meno persone disposte a fare figli (figli = consumatori=soldati= contadini,operai, etc). a questo sono dovuti i taboo sull'omosessualità . si tratta di affari. la spiritualità , la morale , sono cretinate inventate da chi detiene il potere per imporre al popolo le scelte che paiono più convenienti.Squirto ha scritto:
se ci si ama in due, in tre, in quattro, dello stesso sesso, etc... sono solo convenzioni culturali, non ci vedo granchè di 'naturale' o preferibile...
il giusto è l'utile del più forte.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Essere a favore dei diritti dei gay al momento è cool, quindi tutti a favore dei diritti degli omosessuali."
by cimmeno
verissimo cimmeno fa tutto parte della merdosa tendenza per cui essere frocio è fico
ti diró di più io sono a favore della parità di diritti dei gay esattamente come sono a favore della parità di diritti degli arabacci ( mi costa dirlo ma alla fine è così
) perchè sono contrario a qualunque discriminazione ideologica nella vita reale ( basta poco e domani si discrimineranno i puttanieri o i capitalisti
) reputo inaccettabile in una democrazia avere distinzioni a priori...
detto questo per motivi di sicurezza isolerei l'europa dall'islam
e prenderei a sonori calci nel culo ( ovv. non per motivi di sicurezza ma perchè MI STANNO SUI COGLIONI!!!!
) tutti sti froci faschon che sono spuntati come funghi
by cimmeno
verissimo cimmeno fa tutto parte della merdosa tendenza per cui essere frocio è fico

ti diró di più io sono a favore della parità di diritti dei gay esattamente come sono a favore della parità di diritti degli arabacci ( mi costa dirlo ma alla fine è così

detto questo per motivi di sicurezza isolerei l'europa dall'islam

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ah, ecco... prima della nascita del 'potere', gli uomini (o 'il popolo' come dici tu) era privo di spiritualità . aspetta che me la segno, non si finisce mai di imparare.cimmeno ha scritto:la spiritualità , la morale , sono cretinate inventate da chi detiene il potere per imporre al popolo le scelte che paiono più convenienti.
e poi che stupido sono...è vero, negli stati tolleranti non si fanno più figli. Non è l'Italia (paese anti-omosessuale) il paese al mondo con più alto tasso di anzianità e uno dei più bassi indici di natalità ...no, no...
beviti quella birra, va'...
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
curiosamente le religioni intese come rivelazione del volere di un'ente superiore, sono nate con la nascita delle città stato mediorentali. prima si adoravano le forze naturali, ma non esisteva una morale, cè una relisione in senso stretto.Squirto ha scritto:ah, ecco... prima della nascita del 'potere', gli uomini (o 'il popolo' come dici tu) era privo di spiritualità . aspetta che me la segno, non si finisce mai di imparare.cimmeno ha scritto:la spiritualità , la morale , sono cretinate inventate da chi detiene il potere per imporre al popolo le scelte che paiono più convenienti.
gli usa (wasp , wt e neri) hanno una natalità pari alla nostra, ma importano oltre 100.000 sudamericani all'anno, che hanno tassi di natalità tripli, e dun totale di 1 milione di persone tra india nordafrica medioriente.e poi che stupido sono...è vero, negli stati tolleranti non si fanno più figli. Non è l'Italia (paese anti-omosessuale) il paese al mondo con più alto tasso di anzianità e uno dei più bassi indici di natalità ...no, no...
beviti quella birra, va'...
stessa cosa uk, germania, scandinavia , spagna, giappone.
se in italia arrivassero ogni anno intere famiglie dal nordafrica e dal medioriente , anche noi avremmo un'età media più bassa.
la natalità si è dimezzata in seguito alla rivoluzione sessuale degli anni 60-70, prima si vedevano anche 7-800 mila bambini l'anno. oggi , con una popolazione di 5 milioni superiore a quella degli anni 70, i neonati sono circa 500.000 l'anno ( di cui un 10 % stranieri). quindi come vedi anche i tolleranti stati del nord navigano nelle stesse acque.hano un'età media più bassa solo perchè importano immigrati dai paesi più poveri da più tempo di noi.tra 5-6 anni, quando i disperati che oggi arrivano da africa medioriente e sudamerica avranno messo su casa e lavoro , e fatto arrivare moglie e figli dal paese di origine, anche noi avremo un'età media più bassa.
be', tu hai parlato di spiritualità , ora parli di religione. noto che confondi le due cose...cimmeno ha scritto:curiosamente le religioni intese come rivelazione del volere di un'ente superiore, sono nate con la nascita delle città stato mediorentali.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in principio era una spiritualità confusa , dettata dal non capire cosa succede intorno.Squirto ha scritto:be', tu hai parlato di spiritualità , ora parli di religione. noto che confondi le due cose...cimmeno ha scritto:curiosamente le religioni intese come rivelazione del volere di un'ente superiore, sono nate con la nascita delle città stato mediorentali.
poi si è strutturata in religione. per un puro caso ció è avvenuto quando le necessità di imporre norme sociali si sono fatte sentire,.
bof, e sul concetto di "spiritualità confusa" non mi esprimo...cimmeno ha scritto:in principio era una spiritualità confusa , dettata dal non capire cosa succede intorno.

e per concludere, ognuno è libero di essere conservatore come vuole, per cui ti rispetto anche se non condivido mezza parola di quel che dici.
mo' vado a magna', bbbona serata.
14 apr 20:40
Gay: annullati 3mila matrimoni in Oregon
WASHINGTON - La Corte Suprema dell'Oregon ha annullato tremila matrimoni fra coppie dello stesso sesso celebrati l'anno scorso nella Contea di Multnomah. I giudici hanno stabilito che la contea non aveva l'autorita' per concedere le licenze alle coppie gay, anche perche' lo stato americano ha stabilito con un referendum che il matrimonio puo' essere celebrato solo fra un uomo e una donna. Cosi', ieri, ben tremila coppie hanno visto diventare improvvisamente carta straccia i documenti che li dichiaravano sposati davani alla legge. I togati hanno comunque lasciato uno spiraglio aperto ai parlamentari dell'Oregon per mettere a punto una alternativa ai matrimoni tra coppie omossessuali. Negli Stati uniti il Vermont e' stato il primo stato a permettere unioni civili ai gay, mentre nel Massachusetts i matrimoni tra gay sono diventati legali nel maggio scorso. In entrambi i casi in seguito alla decisione di un tribunale. (Agr)
Gay: annullati 3mila matrimoni in Oregon
WASHINGTON - La Corte Suprema dell'Oregon ha annullato tremila matrimoni fra coppie dello stesso sesso celebrati l'anno scorso nella Contea di Multnomah. I giudici hanno stabilito che la contea non aveva l'autorita' per concedere le licenze alle coppie gay, anche perche' lo stato americano ha stabilito con un referendum che il matrimonio puo' essere celebrato solo fra un uomo e una donna. Cosi', ieri, ben tremila coppie hanno visto diventare improvvisamente carta straccia i documenti che li dichiaravano sposati davani alla legge. I togati hanno comunque lasciato uno spiraglio aperto ai parlamentari dell'Oregon per mettere a punto una alternativa ai matrimoni tra coppie omossessuali. Negli Stati uniti il Vermont e' stato il primo stato a permettere unioni civili ai gay, mentre nel Massachusetts i matrimoni tra gay sono diventati legali nel maggio scorso. In entrambi i casi in seguito alla decisione di un tribunale. (Agr)
Squirto, questa uscita alla Pecoraro Scanio da te non me l'aspettavo proprio!!!Squirto ha scritto:...anche l'elettromagnetismo da cellulare...

Ma come, un razionalista-scientista-materialista come te che si unice al coro dei babbei e grida al lupo, al lupo!!!
L'elettromagnetismo da cellulari non è altro che un campo magnetico (da 6 a 9 V/m max.): e tutto il genere umano non vive fin dalla Creazione nel gigantesco campo magnetico terrestre più potente di un'antenna da cellulare??? (hai senz'altro usato una bussola in vita tua!).
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
I figli di una coppia gay/lesbo staranno bene o saranno "malati"? Probabilmente ci sono decine di studi seri che affermano una cosa e decine di studi seri che affermano il contrario. Inoltre sulla definizione di malattia, disagio...si potrebbe discutere per sempre senza mai arrivare al dunque.
Se non si riesce ad arrivare ad una soluzione scientifica (cazzo ma quando serve la scienza non funziona!) o almeno probabilistica tanto vale affidare la scelta all'etica, morale....e visto che anche queste sono molto relative allora tanto vale lasciare al singolo individuo la libertà di scegliere per se stesso.
Penso che una vita in più sia comunque una buona cosa, una possibilità di felicità (o di infelicità ) è sempre un qualcosa meglio del nulla.
Puntiamo tutto sul 12 e stiamo a vedere come gira stà roulette. Intanto le stelle ridono di noi.
Se non si riesce ad arrivare ad una soluzione scientifica (cazzo ma quando serve la scienza non funziona!) o almeno probabilistica tanto vale affidare la scelta all'etica, morale....e visto che anche queste sono molto relative allora tanto vale lasciare al singolo individuo la libertà di scegliere per se stesso.
Penso che una vita in più sia comunque una buona cosa, una possibilità di felicità (o di infelicità ) è sempre un qualcosa meglio del nulla.
Puntiamo tutto sul 12 e stiamo a vedere come gira stà roulette. Intanto le stelle ridono di noi.