(Ottì) L'altra metà del cielo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: (Ottì) L'altra metà del cielo
Ma è davvero così complicato diventare uomini?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
conobbi una della FGCI di Ivrea che mi faceva molto sessoOSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque per forgiarti serve anche un po' di sofferenza.cicciuzzo ha scritto:no, da quel punto di vista nessun adulto era al mio fianco
La scuola delle frattochie mi avrebbe fatto capire che la vita non è' solo rose e fiori.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Intendiamoci bene:io non ho asserito che se non ci fosse stato mio zio sarei stato una checca isterica.
Ho detto che ho avuto la fortuna di trovarmi in mezzo a gente più' grande alla fine e' stato un corso accelerato,mi ha dato un punto di riferimento, mi ha dato l' opportunità' di fare delle esperienze che altrimenti non avrei fatto, aiuta. Sempre dentro casa, a quell' età' ti rincoglionisci ( e ti ammazzi di seghe).
Ho detto che ho avuto la fortuna di trovarmi in mezzo a gente più' grande alla fine e' stato un corso accelerato,mi ha dato un punto di riferimento, mi ha dato l' opportunità' di fare delle esperienze che altrimenti non avrei fatto, aiuta. Sempre dentro casa, a quell' età' ti rincoglionisci ( e ti ammazzi di seghe).
comunque ho scopato meno a sinistra e di più a destraOSCAR VENEZIA ha scritto:Intendiamoci bene:io non ho asserito che se non ci fosse stato mio zio sarei stato una checca isterica.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nemo propheta in patria , Cicciu'cicciuzzo ha scritto:comunque ho scopato meno a sinistra e di più a destraOSCAR VENEZIA ha scritto:Intendiamoci bene:io non ho asserito che se non ci fosse stato mio zio sarei stato una checca isterica.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Nemo propheta in patria , Cicciu'cicciuzzo ha scritto:comunque ho scopato meno a sinistra e di più a destraOSCAR VENEZIA ha scritto:Intendiamoci bene:io non ho asserito che se non ci fosse stato mio zio sarei stato una checca isterica.
no, ripensandoci, metà e metà. ultimamente la sinistra sta recuperando. tra i 30 e i 41 solo destra, anche abbastanza politicamente ottusa
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Già' me la immagino : sindacalista dell'olivetti,che si vuole sistemare con un quadro intermedio del PCIcicciuzzo ha scritto:conobbi una della FGCI di Ivrea che mi faceva molto sessoOSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque per forgiarti serve anche un po' di sofferenza.cicciuzzo ha scritto:no, da quel punto di vista nessun adulto era al mio fianco
La scuola delle frattochie mi avrebbe fatto capire che la vita non è' solo rose e fiori.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ti dirò' io ho trombato anche parecchie qualunquiste.
La donna oltre che mobile e' pure qualunquista.
La donna oltre che mobile e' pure qualunquista.
no, era della lega degli studenti universitariOSCAR VENEZIA ha scritto:Già' me la immagino : sindacalista dell'olivetti,che si vuole sistemare con un quadro intermedio del PCIcicciuzzo ha scritto:conobbi una della FGCI di Ivrea che mi faceva molto sessoOSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque per forgiarti serve anche un po' di sofferenza.cicciuzzo ha scritto:no, da quel punto di vista nessun adulto era al mio fianco
Il segreto è aspettare molto e non aspettarsi niente.Miss Spring ha scritto:Ma è davvero così complicato diventare uomini?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Per parlar di trombate c'è il topic del vecchio caprone... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Così parlò il sorridente saggio.Blif ha scritto:Il segreto è aspettare molto e non aspettarsi niente.Miss Spring ha scritto:Ma è davvero così complicato diventare uomini?

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
io non penso che sia più complicato che per le donneMiss Spring ha scritto:Così parlò il sorridente saggio.Blif ha scritto:Il segreto è aspettare molto e non aspettarsi niente.Miss Spring ha scritto:Ma è davvero così complicato diventare uomini?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Kipling , lo spiega al figlio in una sua poesia cosa significa diventrare uomini
Paperinik ha scritto:Per parlar di trombate c'è il topic del vecchio caprone...
hai ragione papero, è che stasera il forum mi ha fatto capire una volta di più quanto ingombranti siano le mie ex