(Ottì) L'altra metà del cielo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (Ottì) L'altra metà del cielo

#61 Messaggio da Fred Connelly »

Aggiungerei un dato fondamentale che non ho ancora visto citare:

- per essere disinvolto e credibile devi credere nelle tue capacità e apprezzarti quel tanto che serve. Se ti fai schifo sarà molto difficile celarlo al prossimo. Ecco quindi che prima di sperare di rimorchiare una femmina devi come minimo maturare una certa sicurezza di te. Salvo che tu non sia un comunicatore travolgente alla Fiorello o un figo della Madonna: in quei casi anche facendoti schifo qualcuna potrebbe rimanere comunque affascinata dalla tua persona (vedi i tanti V.I.P. depressi o dipendenti da droghe che erano comunque pieni di figa)

Sinceramente comunque non ho mai trovato le sale da body building un valido luogo d'acchiappo. Sarà forse perchè ogni volta che si sono andato ho sempre lavorato sodo e abbandonato la palestra una volta finito l'allenamento.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#62 Messaggio da Barabino »

secondo me e' perche' ci vanno donne che vogliono un uomo palestratissimo... Paperinik che e' un uomo snello e con un lavoro, per trovare donne che lo concupiscono dovrebbe andare in un posto pieno di ciccione disoccupate...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#63 Messaggio da Barabino »

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Lex
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da Lex »

Fred Connelly ha scritto:Aggiungerei un dato fondamentale che non ho ancora visto citare:

- per essere disinvolto e credibile devi credere nelle tue capacità e apprezzarti quel tanto che serve. Se ti fai schifo sarà molto difficile celarlo al prossimo. Ecco quindi che prima di sperare di rimorchiare una femmina devi come minimo maturare una certa sicurezza di te. Salvo che tu non sia un comunicatore travolgente alla Fiorello o un figo della Madonna: in quei casi anche facendoti schifo qualcuna potrebbe rimanere comunque affascinata dalla tua persona (vedi i tanti V.I.P. depressi o dipendenti da droghe che erano comunque pieni di figa)

Sinceramente comunque non ho mai trovato le sale da body building un valido luogo d'acchiappo. Sarà forse perchè ogni volta che si sono andato ho sempre lavorato sodo e abbandonato la palestra una volta finito l'allenamento.
nel caso dei VIP depressi o dipendenti da droghe ho la sensazione che il loro essere pieni di donne non dipenda dal fatto che loro sono affascinate dal VIP in questione quanto dal suo denaro.
un mio amico ha una agenzia matrimoniale e mi ha detto che la prima cosa che vogliono sapere le donne che si iscrivono quando viene loro proposto un possibile uomo da contattare è di conoscere la situazione economica del tizio in questione.
le donne disinteressate al denaro e puramente sentimentali ci son solo nei film... :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Kowalski »

Lex ha scritto:...un mio amico ha una agenzia matrimoniale e mi ha detto che la prima cosa che vogliono sapere le donne che si iscrivono quando viene loro proposto un possibile uomo da contattare è di conoscere la situazione economica del tizio in questione.
le donne disinteressate al denaro e puramente sentimentali ci son solo nei film... :lol:
non so quanto possano essere ritenute rappresentative del genere femminile le donne che si iscrivono alle agenzie matrimoniali... forse tanto quanto gli uomini che si iscrivono per cercare ventenni con fisico da ballerine di lap dance.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Pim »

Kowalski ha scritto:
Lex ha scritto:...un mio amico ha una agenzia matrimoniale e mi ha detto che la prima cosa che vogliono sapere le donne che si iscrivono quando viene loro proposto un possibile uomo da contattare è di conoscere la situazione economica del tizio in questione.
non so quanto possano essere ritenute rappresentative del genere femminile le donne che si iscrivono alle agenzie matrimoniali... forse tanto quanto gli uomini che si iscrivono per cercare ventenni con fisico da ballerine di lap dance.
ehh kovalsky cosa vuoi il nostro amico lex ne conosce una più del diavolo

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67 Messaggio da BARNEY »

OSCAR VENEZIA ha scritto:A mio modesto avviso lui è ancora troppo insicuro per fermare una donna ed agganciarla.
Il punto non è che gli manchino le frasi da dire, gli manca la scioltezza e la tranquillità' per farlo.
Mentre esegue queste sequenze che gli avete consigliato sarebbe troppo preoccupato di sbagliare e farebbe male.
Deve necessariamente passare per una fase in cui inizia a relazionarsi con la gente sdrammatizzando l'interazione sociale.
Dovrebbe abituarsi a palare con persone di tutti i tipi, per perdere forzatamente un po' di introversione.
Quando si è abituato al contatto sociale, alla comunicazione , e la pone in essere senza caricarla di significati particolari (come fa uno più' estroverso di lui) può' provare qualche tattica di quelle che gli sono state suggerite prima.
Adesso farlo passare dalla solitudine al rimorchio strutturato sulla base di un " vai cazzo" e' un salto troppo grande.
Si, credo tu abbia ragione.

Probabilmente, ho dato per scontato una serie di presupposti che, ad oggi, il buon Papero ancora non ha.

Prima di passare a tecniche più standardizzate e complesse, e' probabilmente opportuno che il Papero inizi ad interagire in modo spontaneo, senza eccessive aspettative e senza preoccuparsi degli effetti che le sue parole provocano nella ragazza.

Quando avrà acquisito più scioltezza, potrà - se lo ritiene opportuno - sperimentare tecniche di approccio differenti.

Lex
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da Lex »

Kowalski ha scritto:
sono rappresentative eccome...a prescindere da chi è iscritta in una agenzia matrimoniale guardati intorno. pensi davvero che le donne in generale non guardino l'aspetto economico? come ti spieghi che ci sono tizi orripilanti (e casualmente ricchi) che sono circondati da donne molto belle che se li contendono :lol: ?
un video postato sul topic "youtube video" (mi riferisco a quello della gold digger) chiarisce tutto :lol:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Kowalski »

Lex ha scritto:sono rappresentative eccome...a prescindere da chi è iscritta in una agenzia matrimoniale guardati intorno. pensi davvero che le donne in generale non guardino l'aspetto economico? come ti spieghi che ci sono tizi orripilanti (e casualmente ricchi) che sono circondati da donne molto belle che se li contendono :lol: ?
un video postato sul topic "youtube video" (mi riferisco a quello della gold digger) chiarisce tutto :lol:
è proprio perchè mi guardo intorno e frequento anche, ma guarda un po', delle donne che sono convinto che non tutte guardano il lato economico. Sicuramente ce ne sono alcune, secondo me una minoranza, che guardano prima lo spessore del portafogli e poi il resto (se lo guardano), ma da qui a generalizzare dicendo che tutte le donne sono così ce ne passa parecchio.

Quando sento questi discorsi, non so perchè, ma mi viene sempre in mente la vecchia fiaba della volpe e l'uva...

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da ziggy7 »

ha ragione Barabino
[Scopri]Spoiler
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Lex
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da Lex »

quando io invece leggo cose come quelle scritte da te Kowalski mi rendo conto che alcuni non riescono a superare la fase del candore infantile...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da alternativeone »

tu, invece, sei uomo vissuto e navigato, o te l'hanno detto i tuoi amici fidanzati?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Kowalski »

Lex ha scritto:quando io invece leggo cose come quelle scritte da te Kowalski mi rendo conto che alcuni non riescono a superare la fase del candore infantile...
sicuramente sono ancora nella fase del candore infantile, ma intanto frequento donne gratis e con estrema soddisfazione (quantomeno mia) :wink:

e t'assicuro che il mio conto in banca non ha proprio nulla di affascinante.

Tu intanto continua pure a ripeterti che le donne sono tutte cattive e non vengono con te solo perchè non hai il portafogli a fisarmonica, se ti fa sentire meglio. Se invece il portafogli a fisarmonica lo hai mi spiace molto per te visto quello che pensi delle donne. :002

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Paperinik »

Insomma è un po' come per le troie, finché non troverò calma e serenità non combinerò mai niente di buono. Con le donne e nella vita.
Spiace perché ormai a 30 anni mi sento "bruciato" ed avere il nulla dietro è un po' fonte di imbarazzo. Poche stronzate, non siamo tutti uguali ed a 30 anni certa gente è FINITA. Agli occhi di una donna mi sono sempre visto come banale e superfluo, con poco e niente di notabile, e così ho sempre anticipato la delusione evitando ogni approccio (tanto campano benissimo pure senza il sottoscritto..non è scarsa autostima ma un dato di fatto). Essere conscio di questo è un fardello che mi porto dietro dall'adolescenza e con cui volente o nolente ho sempre convissuto come convivo con mia sorella e marito.
Ho un passato anche da introverso che mi ha segnato...è difficile pensare ad un introverso che ha fiducia nei propri mezzi poiché una persona che vive più l'interiorità non può oggettivamente ritenere di avere dei mezzi per competere all'esterno.
Un introverso se vuole una donna lo fa per compensazione: l'introverso tende a vedere la ragazza come la donna-angelo dantesca: lo guarirà da ogni male, lo libererà da ogni paura così che finalmente lui potrà non sentirsi più solo. La donna come simbolo della temuta vita reale, come ne "Le notti bianche" di Dostoevskij....
Gli estroversi invece si fanno le ragazze spinti dal narcisismo e dalla ricerca di avventura sessuale, poi magari a volte ci infilano l'amore che è più o meno passeggero...
D'altronde dai 20 fino ai 28 anni ho avuto una trentina di esperienze sessuali tutte a pagamento e tutte rovinate dall'ansia...con quale emozione potrei avvicinarmi a qualcuna?
Ritrovarmi dopo anni in un ambiente "lussurioso" (l'esercizio fisico è quasi "afrodisiaco") come può essere la palestra, non è facile...diciamo che tasto con mano il mio "essere uno qualunque".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Rand Al'Thor »

Hai mai provato a scrivere? Tipo semiprofessionalmente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”