ma come, i vecchi Fwp non sono lucchettati ?Rand Al'Thor ha scritto:Spero si possa cancellare il suo messaggio dal FWP 4...

credo cmq possano essere cancellati da Sando o da Alex
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma come, i vecchi Fwp non sono lucchettati ?Rand Al'Thor ha scritto:Spero si possa cancellare il suo messaggio dal FWP 4...
SoTTO di nove ha scritto: In cima alla vostra lista c'è lo stesso utente. Vi potrei accusare di associazzione a delinquere.
P.s. Associazzione si scrive con una o due Zeta?
Ciuccio ha scritto:concordo anche io....mi sono imposto di non leggere più i suoi post e di conseguenza non rispondergli ....tristezza infinita
@Pimpi: ti sei accertata di non rientrare nel codice di Harry dopo il ban di DexMor ?
SoTTO di nove ha scritto:In cima alla vostra lista c'è lo stesso utente. Vi potrei accusare di associazzione a delinquere.TeNz ha scritto:concordo pienamente.tiffany rayne ha scritto:La qualità del forum è scesa di molto nell'ultimo periodo, da bannare per manifesta mediocrità ce ne sarebbero tanti. Anche certi "nuovi" utenti che fanno i surrealisti del quartierino e che alla lunga diventano stancanti.
P.s. Associazzione si scrive con una o due Zeta?
vabbè come non detto....non segui DexterPimpipessa ha scritto:Ciuccio ha scritto:concordo anche io....mi sono imposto di non leggere più i suoi post e di conseguenza non rispondergli ....tristezza infinita
@Pimpi: ti sei accertata di non rientrare nel codice di Harry dopo il ban di DexMor ?
cosa stai dicendo?
colpa di sando che è il moderatoreCiuccio ha scritto:ma come, i vecchi Fwp non sono lucchettati ?Rand Al'Thor ha scritto:Spero si possa cancellare il suo messaggio dal FWP 4...![]()
credo cmq possano essere cancellati da Sando o da Alex
Tu però Papero reciti la parte di un utente che non può che rischiare di essere preso di mira.Paperinik ha scritto:E' dall'11 febbraio 2007 che mi stalkerava con assassini, teste mozzate ed altre asmenità
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=403966#p403966
(nella foto c'era il bambino di Omen)
Leggendo quello che scrivevo negli anni mi ha fatto il profilo psichico di un assassino, un norman bates o che altro, e mi "tormentava" associandomi a delitti di prostitute ed altro...
vedi che quando ti impegni riesci a coniugare perfino i verbi?Maurizzio33 ha scritto:credo tu abbia ragione,scambiarsi opinioni o consigli è la cosa che più conta,alla fine però bisogna avere rispetto di queste opinioni che possono risultare diverse dalle nostre,ma non per questo assurde...certamente guardando il tizio che risponde volgarmente senza la minima cognizione di causa,poi il tizio che si mette a linkare le pubblicità per farsi 4 spiccioli,o per una gazzosa come dice lui,e si arrabbia anche se glie lo fai notare...alla fine mi becco io l'avviso eclatante,ormai con sti parametri di giudizio il mistero del mio giallo è quasi un taboo calcistico,come il rigore di ieri...
roba da impalamento oligarchico...
alternativeone ha scritto:vedi che quando ti impegni riesci a coniugare perfino i verbi?Maurizzio33 ha scritto:credo tu abbia ragione,scambiarsi opinioni o consigli è la cosa che più conta,alla fine però bisogna avere rispetto di queste opinioni che possono risultare diverse dalle nostre,ma non per questo assurde...certamente guardando il tizio che risponde volgarmente senza la minima cognizione di causa,poi il tizio che si mette a linkare le pubblicità per farsi 4 spiccioli,o per una gazzosa come dice lui,e si arrabbia anche se glie lo fai notare...alla fine mi becco io l'avviso eclatante,ormai con sti parametri di giudizio il mistero del mio giallo è quasi un taboo calcistico,come il rigore di ieri...
roba da impalamento oligarchico...
è un tuo diritto esprimere una tua opinione così come è un mio diritto esprimere il concetto che le tue opinioni ed il personaggi che ti sei creato mi hanno francamente rotto i coglioni, è la democrazia beibe
Chiedo scusa per essere intervenuto di nuovo ma mi sono sentito chiamato in causa, per me la questione finisce tranquillamente qui