Ma come? A casa vostra non squilla il telefono e dall'altro capo c'è un messaggio preregistrato da una gentile signorina che, salutandovi col codice cliente, vi informa del passaggio del letturista?marziano ha scritto:quando passano - non c'è portinaio da me - lasciano appesi gli avvisi una settimana prima almeno, di solito.
(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Vita da single
certo. è così anche per mePimpipessa ha scritto:non ridete è possibile che io abbia a2a pure per il gas?
a Milano siamo in tantissimi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
grazie dell'avviso terro' il cancello spalancatoHarvey ha scritto:Comunico regolarmente l'autolettura, ma il consumo viene comunque stimato secondo i loro calcoli. Il letturista passa due volte all'anno (nei giorni feriali e in orario lavorativo), ti avvisano e, se non hai la possibilità di incaricare qualcuno che lo attenda, ti attacchi. Ho il contatore in giardino: mica posso lasciargli il cancello aperto? Pretesa assurda, la loro.dboon ha scritto:sono passato a Enigas le letture si possono comunicare al numero verde 800 999 800
e comunque ogni due mesi inviero' la lettura
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Ce l'avevo anch'io.cicciuzzo ha scritto:certo. è così anche per mePimpipessa ha scritto:non ridete è possibile che io abbia a2a pure per il gas?
Qualche mese fa ho fatto due conti rispetto alle bollette di dieci anni fa.
Ai tempi c'erano solo due voci (una quota a consumo e una a mese) più l'IVA,
oggi bisogna sommare una lunga di voci e vocine misurate al metro cubo, al giorno, ecc...
Ho scoperto che in dieci anni la quota a consumo è passata da circa 40 centesimi al metro cubo a circa 50, che ci sta,
mentre quella a tempo da circa 1.5 euro al mese a circa 6, che mi è parso folle.
Praticamente, una tariffa flat: spendevo due terzi a tempo e solo un terzo per il consumo.
Ho provato a fare il cambio con la campagna di Altroconsumo, ma sono ancora in transizione.
Teoricamente, dovrei scendere a 4 euro al mese e abbassare leggermente la quota a consumo,
ma ancora non ti so dire se è davvero così.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
tante volte ho pensato di uscire da A2A, che mi sembra mi fottano...Blif ha scritto:Ce l'avevo anch'io.cicciuzzo ha scritto:certo. è così anche per mePimpipessa ha scritto:non ridete è possibile che io abbia a2a pure per il gas?
Qualche mese fa ho fatto due conti rispetto alle bollette di dieci anni fa.
Ai tempi c'erano solo due voci (una quota a consumo e una a mese) più l'IVA,
oggi bisogna sommare una lunga di voci e vocine misurate al metro cubo, al giorno, ecc...
Ho scoperto che in dieci anni la quota a consumo è passata da circa 40 centesimi al metro cubo a circa 50, che ci sta,
mentre quella a tempo da circa 1.5 euro al mese a circa 6, che mi è parso folle.
Praticamente, una tariffa flat: spendevo due terzi a tempo e solo un terzo per il consumo.
Ho provato a fare il cambio con la campagna di Altroconsumo, ma sono ancora in transizione.
Teoricamente, dovrei scendere a 4 euro al mese e abbassare leggermente la quota a consumo,
ma ancora non ti so dire se è davvero così.
poi però se penso che il risparmio potrebbe, appunto, essere di pochi euro al mese, beh, l'idea dello sbattimento mi fa desistere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
L'ho fatto solo perché hanno cominciato a fare le raccolte punti e a martellarmi per passare alle bollette via e-mail:
loro risparmiano i soldi di posta, carta e inchiostro, e io raccolgo i bollini per le tazze del Mulino Bianco?
Senza provocazioni, non mi sarei mai sbattuto a fare i conti
(anche perché tariffe e consumi non sono mai certi).
loro risparmiano i soldi di posta, carta e inchiostro, e io raccolgo i bollini per le tazze del Mulino Bianco?
Senza provocazioni, non mi sarei mai sbattuto a fare i conti
(anche perché tariffe e consumi non sono mai certi).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ci proverei....
....se abitassi a LA
....se abitassi a LA
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
la vita da single è l'ideale per me, che si sia da soli o con i propri genitori.
l'importante è evitare come la peste qualsiasi forma di convivenza (sul matrimonio neppure mi esprimo, tanto considero scontato un giudizio più che negativo).
la vita di coppia è solo fonte di guai, fidatevi (i miei colleghi civilisti mi raccontano spesso chicche interessanti sulle loro cause di separazione e divorzio...)
l'importante è evitare come la peste qualsiasi forma di convivenza (sul matrimonio neppure mi esprimo, tanto considero scontato un giudizio più che negativo).
la vita di coppia è solo fonte di guai, fidatevi (i miei colleghi civilisti mi raccontano spesso chicche interessanti sulle loro cause di separazione e divorzio...)
UN ALTRO AVVOCATO, GESÙ
eh lo so...siamo dovunque... 
coi genitori non e' vita da singleLex ha scritto:la vita da single è l'ideale per me, che si sia da soli o con i propri genitori.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
per single intendo dire senza legami sentimentali
sei sicuramente più libero con i tuoi genitori che con una moglie o fidanzata.
sei sicuramente più libero con i tuoi genitori che con una moglie o fidanzata.
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Io sono stato un mammone (malvolentieri) per 40 anni...
Essere in coppia e' sicuramente meglio: e' come camminare sue due gambe invece che su saltellare una gamba sola...
tante cose che prima erano difficilissime adesso sono facili e comode...
Essere in coppia e' sicuramente meglio: e' come camminare sue due gambe invece che su saltellare una gamba sola...
tante cose che prima erano difficilissime adesso sono facili e comode...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
In pratica, mi dispiace di aver vissuto in una societa' individualista che cerca di fare di ogni uomo un playboy e uno scienziato... col risultato soltanto che sforna decine di migliaia di sfigati e disoccupati
La societa' di una volta si poneva l'obiettivo piu' modesto di creare degli uomini sposati e degli operai/artigianetti, e ci riusciva perche' era un obiettivo umanamente possibile...
La societa' di una volta si poneva l'obiettivo piu' modesto di creare degli uomini sposati e degli operai/artigianetti, e ci riusciva perche' era un obiettivo umanamente possibile...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
i miei amici psicologi mi raccontano chicche interessanti sulle persone sole ...o che stanno con mamma e papà..Lex ha scritto:la vita da single è l'ideale per me, che si sia da soli o con i propri genitori.
ti dirò pure su questo forum ne leggo di molto interessanti .