ma comè che ti chiavi ste terrone de mmerda?TeNz ha scritto:oh misha71 tanti anni fà sono stato pure con una di "vaRRa" della lucania
mo correggi pure questa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
io impazzisco per le campane
quando dicono avrei invece che avessi mi fanno scoppiare il cazzo
quando dicono avrei invece che avessi mi fanno scoppiare il cazzo

Ultima modifica di TeNz il 05/04/2014, 19:13, modificato 1 volta in totale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
uggesù.
comunque le cavajole sono IL MALE.
sapessilo
sapessilo
misha71
ma se hai appena detto che la situazione migliora a saliern e cava.misha71 ha scritto:uggesù.
sapessilo
mi tagli già le gambe così?
cmq la ragazza con cui ho avuto l'intesa sessuale migliore era originaria di paestum (resina) provincia di NA.
Ultima modifica di TeNz il 05/04/2014, 19:15, modificato 1 volta in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Chiamal cavajola e lei sarà ai tuoi piedi per sempre 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche perché TU, hai capito che qui si scherza e ci si prende in giro...alternativeone ha scritto:Ma figurati, me la fossi presa non avrei messo faccine di contorno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma ti pare che ti avrei preso simpaticamente a martellate in capa, come già spiegato a Fede?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Tornato dal Meyer...
All'ingresso entro assieme a un bambino di circa 8 anni con una cicatrice di fresca operazione dalla nuca fino a metà testa...cominciamo bene...in sala un neonato con una specie di flebo sulla tempia...

All'ingresso entro assieme a un bambino di circa 8 anni con una cicatrice di fresca operazione dalla nuca fino a metà testa...cominciamo bene...in sala un neonato con una specie di flebo sulla tempia...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
papero appenditi al lampadario
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non sono molto stabili..piuttosto, tu quant'è che ci liberi dalla tua demenza?
"E' impossibile", disse il cervello.
papero non parlare in questo modo alla Karlie montana della val trampia 

no te preoccupa mò mi bannano.non credo sentirete la mia mancanza.Trez ha scritto:dopo alien vs predator qui abbiamo dostum vs papero...che la saga continui.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- pan
- Storico dell'impulso
Frena compagno, la Rivoluzione non può fare a meno di te.dostum ha scritto:no te preoccupa mò mi bannano.non credo sentirete la mia mancanza.Trez ha scritto:dopo alien vs predator qui abbiamo dostum vs papero...che la saga continui.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Fammi capire : esiste gente più sfigata di te ?Paperinik ha scritto:Tornato dal Meyer...
![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Hai mai pensato al volontariato? Forse te lo avevo già chiesto ma per me sarebbe positivo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.