azz hai ragioneanxxur ha scritto:Mica voleva parlarci o capirla, lui.federicoweb ha scritto:ma quella di Cava dei Tirreni la capivi quando parlava?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Fra poco andrò al Meyer per una visita. L'ultima volta avrò avuto 12 anni..adesso è tutto nuovo ma i bambini ci stanno sempre e non dovrebbero starci 
Speriamo di uscirne bene e di non veder cose brutte..
n.b. siccome I know my chickens, la visita non è per il sottoscritto...

Speriamo di uscirne bene e di non veder cose brutte..
n.b. siccome I know my chickens, la visita non è per il sottoscritto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
hai fatto bene a specificare.
Mia mamma anni fa (molti) fece un tirocinio per l'insegnamento non so se al mayer (c'era già negli anni 60), nella sezione dei bambini nati deformi.
Una esperienza dura.....
La mia guest house in soi13/2 era piena e il padrone di Predappio mi ha messo in una delle tante della strada
SOno a tema "nazionale" e questa è "copenaghen" quindi mentre dove vado io son tutti italiani, qua son dutti danes
Porcavacca mentre di là sono NETTAMENTE il più alto, qui sono BASSO!!!!! tutti over 40/50 alti come me ho di più!!!!!!!!
Imbarazzante..
addirittura il condizinatore non ha il telecomando ma si devono schiacciare i tasti sopra. Io ci arrivo, i clienti pure, ma se sei sotto l'1.85 no!!!
Mia mamma anni fa (molti) fece un tirocinio per l'insegnamento non so se al mayer (c'era già negli anni 60), nella sezione dei bambini nati deformi.
Una esperienza dura.....
La mia guest house in soi13/2 era piena e il padrone di Predappio mi ha messo in una delle tante della strada
SOno a tema "nazionale" e questa è "copenaghen" quindi mentre dove vado io son tutti italiani, qua son dutti danes
Porcavacca mentre di là sono NETTAMENTE il più alto, qui sono BASSO!!!!! tutti over 40/50 alti come me ho di più!!!!!!!!

Imbarazzante..

addirittura il condizinatore non ha il telecomando ma si devono schiacciare i tasti sopra. Io ci arrivo, i clienti pure, ma se sei sotto l'1.85 no!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
non solo la capivo ma ti dirò di più aveva un accento più orecchiabile del mio che è imbarazzantefedericoweb ha scritto:ma quella di Cava dei Tirreni la capivi quando parlava?

@anx
purtroppo sono un romanticone

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non dirmelo, pronunci le "g" "z"?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- alternativeone
- Storico dell'impulso
uh uh uh, che riderefedericoweb ha scritto:ma quella di Cava dei Tirreni la capivi quando parlava?
Quasi a livello di zazzà

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
non per essere pedante ma non è Cava dei Tirreni.
Ma Cava de' Tirreni.
Oh.
Ma Cava de' Tirreni.
Oh.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Chettefrega, i luoghi comuni sono duri a morirealternativeone ha scritto: uh uh uh, che ridere
Quasi a livello di zazzà
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma figurati, me la fossi presa non avrei messo faccine di contorno
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
comunque sto capendo, dormendo in una guest house danese, perchè gli italiani scopano in nord europa......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Sì però io non ho capito se a Napoli preferite la mozzarella di bufala o quella normale nella pizza, mi ricordo che accennava qualcosa Nino D'Angelo anni fa però ho questo dubbio da sempre, ho seguito anche le ricette della Loren ma ancora non è chiaroalternativeone ha scritto:Ma figurati, me la fossi presa non avrei messo faccine di contorno
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
oh misha71 tanti anni fà sono stato pure con una di "vaRRa" della lucania
mo correggi pure questa
mo correggi pure questa

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
A Napoli Bo.
Io (provinciadisalerno) la bufala non ce la vedo sulla pizza.
Io la bufala la amo con le patate (frittecolpepe, pureé o anche bollite e condite con olio sale e pepe).
Io (provinciadisalerno) la bufala non ce la vedo sulla pizza.
Io la bufala la amo con le patate (frittecolpepe, pureé o anche bollite e condite con olio sale e pepe).
misha71