Graziealternativeone ha scritto:qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Graziealternativeone ha scritto:qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi
tutte te le sei segnate, eh?Rand Al'Thor ha scritto:Anche di usare il bagno senza prendere niente venendo in mini?
Ehm ehm...alternativeone ha scritto:qualsiasi cosa tu abbia bisogno non farti problemi
mi dispiace che vai via da Napoli ... e ti auguro di trovare quanto prima le risposte che cerchi! in bocca al lupo Gre'Greata ha scritto:Sto vivendo un periodo della mia vita che dovevo vivere esattamente un anno fa dopo la laurea. Ho cercato di rimandare il più possibile e ora mi sento un adolescente con le crisi d'identità, che farò? cosa sarò? e cose cosi. Ho fatto molte cose una di seguito all'altra per tenermi impegnata e non pensarci, adesso che il corso degli eventi mi hanno fermata, sono stata costretta a pensare e le mie conclusioni, come è solito in questi casi, non sono mai positive. Il risultato è che sto sempre moscia ed è una cosa non sopporto, come odio lamentarmi e lo stesso sentirmi lamentare mi dai ai nervi.
Gli amici, quei pochi che ho, mi sopportano e ne sono grata... Adesso starò a vedere, mi sto trasferendo in un'altra città e sto cercando di riprendere il ritmo che avevo prima. Mah.. il mese di Aprile mi è sempre piaciuto, mi porta sempre novità positive. Speriamo bene.
no vabé che scelta scellerata.Greata ha scritto:Prov. di Salerno, cambia poco ma ho amicizie li : )
insomma vai a Cesano Boscone che è meglio....misha71 ha scritto:no vabé che scelta scellerata.Greata ha scritto:Prov. di Salerno, cambia poco ma ho amicizie li : )
cioé io ne son fuggito appena possibile.
non è che mi voglio fare i fatti tuoi ma spero per te che:
1) non sia la zona nord della provincia (pagani, angri, scafati, nocera) che è VERAMENTE na merda
2) che non sia la zona interna della provincia (che lèvati)
3) già vameglio da cava a scendere (cioé cava e salerno!)...qualche pezzo della costiera ma evita vietresi e cetaresi
4) spero per te che zompi tutta la caccotta tra salerno e battipaglia/eboli/campagna
5) ti auguro il cilento basso. verso la basilicata le gente migliora di molto. o al massimo il vallo di diano
comunque meglio Focsani
Coraggio, è quello che faccio tutto l'anno.Shirley ha scritto:In giorni come questi odio il mio lavoro.
Odio lavorare 12 ore con 10 minuti di pausa. Odio dover dire di no ai miei amici che mi invitano fuori. Odio mentire alla gente. Odio non essere me stesso.
Però più centro storico o zona giardino, ché al Tesséra di giorno ci sono i fanatici dei centri commerciali e di notte le donnine.Pimpipessa ha scritto:insomma vai a Cesano Boscone che è meglio....misha71 ha scritto:no vabé che scelta scellerata.Greata ha scritto:Prov. di Salerno, cambia poco ma ho amicizie li : )
cioé io ne son fuggito appena possibile.
non è che mi voglio fare i fatti tuoi ma spero per te che:
1) non sia la zona nord della provincia (pagani, angri, scafati, nocera) che è VERAMENTE na merda
2) che non sia la zona interna della provincia (che lèvati)
3) già vameglio da cava a scendere (cioé cava e salerno!)...qualche pezzo della costiera ma evita vietresi e cetaresi
4) spero per te che zompi tutta la caccotta tra salerno e battipaglia/eboli/campagna
5) ti auguro il cilento basso. verso la basilicata le gente migliora di molto. o al massimo il vallo di diano
comunque meglio Focsani
Dai che ti mancavoalternativeone ha scritto:È arrivato pure quest'altro