Lingua originale, naturalmente.
Però c'erano i sottotitoli (in coreano).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blif ha scritto:Oh, stasera abbiam fatto il cineforum con Getting any? di Kitano.
Lingua originale, naturalmente.
Però c'erano i sottotitoli (in coreano).
io sono andato di Muffin al cioccolatoRand Al'Thor ha scritto:Che buoni i pancakes a colazione![]()
sono però doamande abbastanze comuni in chi sta cercando di scegliere la sua strada nella vita.Greata ha scritto:Sto vivendo un periodo della mia vita che dovevo vivere esattamente un anno fa dopo la laurea. Ho cercato di rimandare il più possibile e ora mi sento un adolescente con le crisi d'identità, che farò? cosa sarò? e cose cosi. Ho fatto molte cose una di seguito all'altra per tenermi impegnata e non pensarci, adesso che il corso degli eventi mi hanno fermata, sono stata costretta a pensare e le mie conclusioni, come è solito in questi casi, non sono mai positive. Il risultato è che sto sempre moscia ed è una cosa non sopporto, come odio lamentarmi e lo stesso sentirmi lamentare mi dai ai nervi.
Gli amici, quei pochi che ho, mi sopportano e ne sono grata... Adesso starò a vedere, mi sto trasferendo in un'altra città e sto cercando di riprendere il ritmo che avevo prima. Mah.. il mese di Aprile mi è sempre piaciuto, mi porta sempre novità positive. Speriamo bene.