[O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Music of the '70's & 80's [topic ufficiale]
Uomo sticchio parla con voce tonante.
Ho detto.
Ho detto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Due pezzi clamorosi di tale Michael Fortunati
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
mitici freur! 

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Per quale recondita ragione te lo dico?
(M'è presa accussì)
(M'è presa accussì)
Dada sei andato a vedere i Tuxedomoon Sabato sera? Sai che ridendo e scherzando hai postato uno dei miei pezzi preferiti in assoluto?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sappi che sabato lo eseguirono.
Non ebbi dubbidada ha scritto:Sappi che sabato lo eseguirono.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Chi non colleziona vinili non può comprendere l'emozione di trovarsi di fronte un album (abbordabile) della Ohr.
E la cocente delusione per uno sticker che non viene via.
E la cocente delusione per uno sticker che non viene via.
Ecchime. So' arrivato doppo i fochi (perché la pubblicazione è del giorno 11 del mese di dicembre dell'anno 2012).
Questi stavano a puli' cantina e - cos'è, cosa non è - hanno rinvenuto 'na manciata d'ore musicali.
Lunga vita al rigattiere.
Questi stavano a puli' cantina e - cos'è, cosa non è - hanno rinvenuto 'na manciata d'ore musicali.
Lunga vita al rigattiere.
'Sto topic l'alimento io solo.
Che so' nostalgico.
Ma non come quei coglioni di Salò.
Che so' nostalgico.
Ma non come quei coglioni di Salò.
ammèmiattraiperò
Grande Vizzino.
Ti ho mai detto che sei un figo della maronnƏ?
No.

Ti ho mai detto che sei un figo della maronnƏ?
No.