Scarlett Rouge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Scarlett Rouge

#31 Messaggio da scb »

Non riesco a capire come si sia arrivati a parlare di questo partendo da una che è stata messa dentro per aver sbudellato un pò di gente.

Con tutta la simpatia ed il rispetto, Len, credo che se prendessi le conversazioni sul forum un pò più alla leggera, non potrebbe che farti bene.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Len801 »

scb ha scritto:Non riesco a capire come si sia arrivati a parlare di questo partendo da una che è stata messa dentro per aver sbudellato un pò di gente.

Con tutta la simpatia ed il rispetto, Len, credo che se prendessi le conversazioni sul forum un pò più alla leggera, non potrebbe che farti bene.
C'e posto anche per te.
E' il secondo topic recente (dopo quello di Belle Knox) per cui mi sono pentitio di averlo postato.
Si cerca sempre di spostare la discussione con cose fantasiose che non hanno niente a che fare con la notizia.
Questa discussione tra la societa/cultura americana e quella italiana non ha niente a che fare con il caso Rouge.
E' stata condannata a 12 anni di prigione per aver uccico il suo fidanzato. Se la sentenza vi piace o no, non
vedo la pertinenza. Si e' visto di meglio e anche di peggio. Se siete degli illusi che la giustizia terrestre e' sempre
giusta, non so cosa dirvi. Quanto vale un vita di una persona all societa? Che prezzo ci mettiamo?
Cercate di determinare quanti soldi sono/saranno offerti agli famigliari delle vittime (+200) dell'aereo Malaysia.
Ho sentito una cifra ridicola. Dunque quanto vale una vita?
E cosa dire di una sentenza (si nel USA) civile in cui una donna che si e' scottata la pelle quando ha rovesciato un cafe acquistato da un McDonald's? Circa $1,000,000?
Si puo discutere di tutti questi casi bizzarri tutta la giornata, ma non si resolve nulla e non siamo noi che facciamo le leggi e le sentenze, ne la societa/cultura in cui viviamo.
Ora vi lascio in pace e tranquillita nel pensiero che avete tutti ragione. Amen.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da scb »

Len801 ha scritto: C'e posto anche per te.
E' il secondo topic recente (dopo quello di Belle Knox) per cui mi sono pentitio di averlo postato.
Si cerca sempre di spostare la discussione con cose fantasiose che non hanno niente a che fare con la notizia.
Questa discussione tra la societa/cultura americana e quella italiana non ha niente a che fare con il caso Rouge.
[Scopri]Spoiler
E' stata condannata a 12 anni di prigione per aver uccico il suo fidanzato. Se la sentenza vi piace o no, non
vedo la pertinenza. Si e' visto di meglio e anche di peggio. Se siete degli illusi che la giustizia terrestre e' sempre
giusta, non so cosa dirvi. Quanto vale un vita di una persona all societa? Che prezzo ci mettiamo?
Cercate di determinare quanti soldi sono/saranno offerti agli famigliari delle vittime (+200) dell'aereo Malaysia.
Ho sentito una cifra ridicola. Dunque quanto vale una vita?
E cosa dire di una sentenza (si nel USA) civile in cui una donna che si e' scottata la pelle quando ha rovesciato un cafe acquistato da un McDonald's? Circa $1,000,000?
Si puo discutere di tutti questi casi bizzarri tutta la giornata, ma non si resolve nulla e non siamo noi che facciamo le leggi e le sentenze, ne la societa/cultura in cui viviamo.
Ora vi lascio in pace e tranquillita nel pensiero che avete tutti ragione. Amen.
Ecco, il tuo intervento conferma quello che cercavo di dirti prima.

Credo che sia tutto iniziato qui:
Len801 ha scritto:
Carmelo Male ha scritto:12? ancora più fortunata.
credo che in Texas non se la sarebbe cavata così a buon mercato
Non so perche si deve sempre criticare il sistema giudiziario Americano, o confrontare certe condanne con
quelle di altre regioni/stati.
Le leggi non sono uguali e le condanne non sono le stesse in tutte le parti del paese.
Io non sto qui a giustificare se e' giusto o no una condanna di 12 anni, per il caso in questione.
Io rapporto solo la notizia, non un expose della sistema criminale di quella regione.
La giuria l'ha condannata e la corte ha deciso che 12 anni (su un massimo di 30 anni) sono giusti.
Di fronte ad una opinione tranquilla, condivisibile o meno, ma tranquilla, ti sei irrigidito, passando a parlare di cose delle quali nessuno, prima aveva fatto cenno.

Ribadisco, prendila più tranquilla, vedrai che te la godi di più :wink:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Len801 »

SCB a me me ne importa proprio un mazza di quello che pensi tu di me, o che devo fare in questo forum.
Vatti a godere una cacata nel bosco...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da scb »

Mah, rimango sempre più basito.

Probabilmente ti senti attaccato anche quando nessuno ti attacca, mi sembra una sindrome di accerchiamento allucinante.

La tua inflessibilità, la tua totale assenza di senso dell'umorismo, di leggerezza, di freschezza, ti stanno rendendo sempre più sgradevole, quanto meno ai miei occhi.

Eviterò di incrociarti oltre, qui dentro, posto che i flame mi gonfiano i maroni e qui mi piace essere, a differenza tua e delle tue incrollabili posizioni, tranquillo e allegro.

Comunque, amen. Rispetto il tuo punto di vista, pur non condividendolo, nella speranza che la tua rabbia repressa non ti porti ad azioni inconsulte.

Stammi bene Len
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da Mister_B »

Magari conviene smettere di parlarne, no? ;)
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da scb »

Mister_B ha scritto:Magari conviene smettere di parlarne, no? ;)
Hai ragione, chiedo scusa per la divagazione :P
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Len801 »

scb ha scritto:Mah, rimango sempre più basito.

Probabilmente ti senti attaccato anche quando nessuno ti attacca, mi sembra una sindrome di accerchiamento allucinante.

La tua inflessibilità, la tua totale assenza di senso dell'umorismo, di leggerezza, di freschezza, ti stanno rendendo sempre più sgradevole, quanto meno ai miei occhi.

Eviterò di incrociarti oltre, qui dentro, posto che i flame mi gonfiano i maroni e qui mi piace essere, a differenza tua e delle tue incrollabili posizioni, tranquillo e allegro.

Comunque, amen. Rispetto il tuo punto di vista, pur non condividendolo, nella speranza che la tua rabbia repressa non ti porti ad azioni inconsulte.

Stammi bene Len
Non ho nessuna rabbia. Cercavo di ripotare questo topic nella buona rotta. Siete voi che non lo volete.
E me NON me ne frega dell'Italia e cosa ne pensate dell'America, di Obama e tutto il resto.
Non sono stato io a rompere le scatole andando fuori topic e parlare male della giustizia Americana.
Io NON ho chiesto il tuo parere sul mio punto de vista, e inoltre non me frega proprio.
Se c'e qualcuno che fa il flame punta il dito piuttosto su di te e altri.
A me proprio non me frega se/che credi che non ho nessunn senso dell'umorismo.
Io non scrivo per fart(v)i divertire. Non sono in un "comedy show/hour".
Se IO non ti ho incrociato in altri topic, ci deve stare una ragione. A te a scoprirla.
Io so da chi devo stare lontano, "mister allegro". I can smell them a mile away....

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da scb »

Curati, sul serio.

Passo e chiudo
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40 Messaggio da meanman »

[quote="scb"]Non riesco a capire come si sia arrivati a parlare di questo partendo da una che è stata messa dentro per aver sbudellato un pò di gente.

Con tutta la simpatia ed il rispetto, Len, credo che se prendessi le conversazioni sul forum un pò più alla leggera, non potrebbe che farti bene.[/quote]
Personalmente mi sembra bello che i frequentatori di questo forum siano capaci di volare alto partendo dal basso.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da anxxur »

Comunque ho notato anch'io che Len è sempre sulla difensiva. Appena si sgarra di una virgola dal suo percorso, immediatamente si altera.
Voglio pensare che un atteggiamento del genere abbia a che vedere con qualche difficoltà di comprensione delle lingua, altrimenti è davvero preoccupante.
Take it easy, si dice così Len?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Mister_B »

Eddai raga, piantatela di andare OT e spargere zizzania!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”