Pimpipessa ha scritto:Ma sei tu il malato che pensa che uno ti attacchi in un topic per fartela pagare dell'intervento in un altro.
E modera i termini, fenomeno.
Pimpipessa ha scritto:Ma sei tu il malato che pensa che uno ti attacchi in un topic per fartela pagare dell'intervento in un altro.
'giornooooo!!!
Sei una povera Cretina. Ossequi.
ma se l'obiettivo, come pare evidente, è quello di farti bannare, non potevi semplicemente smettere di seguire il forum evitando di etichettare gli altri come leccaculo e le altre come "esteticamente discutibili. Sgraziate. Grezze nei tratti e nella persona. Volgari nella fisionomia e nei modi"?
Questi atteggiamenti mi incuriosiscono perchè non riesco a comprederli.
'giornooooo!!!
Sei una povera Cretina. Ossequi.
Ciao Harvey, ti ricorderò così: con questa foto bella, piena di grazia e non esteticamente discutibile.
Harvey ha scritto:Contributo per pagina 1000. Quando il sellotape manco sapevano cosa fosse...
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Certo però che dire a delle donne su un forum siete cesse (non ricordo le parole esatte) non è proprio un comportamento carino, vorrei vedere le donne di classe e strafighe che frequentate. Parlo in generale e non mi riferisco a nessuno anche perché sono da poco qui ma è una questione di educazione. Comunque a me piacciono le nostre care forumiste
danny_the_dog ha scritto:
Ciao Harvey, ti ricorderò così: con questa foto bella, piena di grazia e non esteticamente discutibile.
ma non vedo perché ricordarlo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
danny_the_dog ha scritto:
ma non vedo perché ricordarlo
Effettivamente però quando uno è dotato del "bello oggettivo" un segno te lo lo lascia comunque, tornando IT a breve sinneddocherò una mia camicia visto che finalmente riusciamo ad uscire a cena. La vita da genitori è dura.
danny_the_dog ha scritto: finalmente riusciamo ad uscire a cena. La vita da genitori è dura.
poi mi dici come avete fatto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mr. Viz ha scritto:Arvei è solo un gioco, se vuoi puoi non giocare, ma non fare finta di non capire le regole.
siamo in 2 a pensarla uguale
peccato mancava micetta a pag 1000
nik978 ha scritto:
pronto per il weekend!
che carta affascinante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
danny_the_dog ha scritto: finalmente riusciamo ad uscire a cena. La vita da genitori è dura.
poi mi dici come avete fatto
La nostra speranza è che dormi un paio d'ore il pomeriggio così da tirare almeno fino alle 22.00, alle 20.00 ho prenotato il ristorante: dovremmo farcela considerando che è dietro casa.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22